Vai al contenuto

Uccisori di Giganti - Gruppo Unico


Alonewolf87

Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Sono le anime catturate e manipolate da Melfagor, sono simili a fantasmi o spettri con delle resistenze e debolezze simili vi dice. La vostra migliore speranza per tenerle a bada è avere delle forti fonti di luce magica, anche se ovviamente mal si sposano con un approccio furtivo. Potreste trovare delle armi adatte nelle forge dei giganti del fuoco.

Comunque, sì se riusciste a liberare Wynarra avreste sicuramente la riconoscenza di Urathas per avere salvato sua figlia.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Non credo che Melfagor usi l'anima di mio figlio come semplice guardia. Custodirà la sua e quella di Wynarra con attenzione. Forse le avrà lasciate ancora nel loro corpo o forse le avrà imprigionate in una delle gemme che spesso porta al collo. Comunque uccidendo quelle ombre liberete quelle anime dalla loro schiavitù, almeno finché Melfagor non tenterà di nuovo di reclamarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lexander

"Bene, allora. Facciamolo. Entriamo di soppiatto e cerchiamo di coglierli di sorpresa. Se questa è la nostra migliore opportunità, ha senso provare", propongo, dopo qualche istante di riflessione. 

Siamo in guerra, contro nemici potenti, numerosi, preparati e pronti a tutto. Dobbiamo rischiare e tentare il tutto per tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...