Vai al contenuto

Il futuro di Dawnstar


Athanatos

Messaggio consigliato

@Felix

Spoiler

@dadi

Spoiler

stealth: 1d20+9 = 5+9 = 14.

Il soldato non oppone resistenza, rassegnato urla per il dolore. Fai ciò che devi e vedi il sergente ed i suoi uomini attratti dalle urla. Fermo, nel nome del pretore! Urla il sergente, ma corri via e riesci a farti perdere le tracce.

Fortunatamente sei vicino al confine con la zona dei coltelli, permettendoti di fuggire completamente prima che l'intero quartiere sia in allerta alla tua ricerca.

@Zellos

Spoiler

Non so se hai visto, ho postato sopra la risposta all'ultimo post.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Ealadha Dar Marcades

@master

Spoiler

Con poca gentilezza, prendo per il piede il brigante ed iniziò a trascinarlo dove abbiamo combattuto gli altri. Anche perché dopo averli legati qualcosa da farci dovrò trovarlo…

@master

Spoiler

Sorry, sono rincotto dai ponci ( come dicono a livorno): credevo di aver già postato.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (tabaxi spadaccino)

Dawnstar, da solo

Spoiler

La missione è stata un fiasco e ho dovuto persino picchiare una persona incapace di difendersi. L'ho fatto per non fargli passare dei guai, dopo aver preso il suo aspetto, ma resto comunque deluso sia dal mio operato che dai risultati ottenuti, ovvero nulli. Non ho scoperto niente di utile, e salvare uno dei Coltelli non cambierà di certo le cose.

Torno così alla locanda dove alloggio in cerca si un bagno rinfrescante e di un buon bicchiere di vino che allievi il mio animo pesante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Felix

Spoiler

ti metto un attimo in pausa.

@Ealadha

Spoiler

Quando torni, trovi che anche l'ultimo bandito è stato steso da Kosef e riportato. Questo sembra ridotto peggio di tutti ma è ancora vivo. Mi sono lasciando prendere la mano. Dice Kosef, per nulla triste della cosa.

Che vuoi farne? Li portiamo in prigione? O mandiamo un messaggio?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ealadha Dar Marcades 

@master

Spoiler

Non faccio granché espressioni al fatto che il monaca abbia malmenato con violenza l’ultimo: non facesse quel che fa starebbe bene adesso.

<<Se il messaggio non include omicidio e tortura, son tutt’orecchie.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ealadha dar Marcades

In giro

Spoiler

<<Direi che la pensiamo uguale allora: leghiamoli bene.>> dico mentre mi strofino un poco le mani con un sorrisone poco raccomandabile. <<Ma prima direi che li lascerei solo con le braghe, così capiranno un po’ meglio come ci si sente ad esser derubati.>>
Detto questo, da spogliare! Le loro armi le degno di poche attenzioni e le porto via ( come gli abiti) unicamente perché non ho voglia di organizzarmi subito per romperle.

@master

Spoiler

Che ore sono? Perché in caso non fosse troppo tardi un riposino di qualche dado vita ( da qualche parte riparata )ed una nuova scorribanda non mi dispiacerebbe xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (tabaxi duellante)

"È bello rivedervi e constatare che stiate bene. Spero che almeno voi siate riusciti a combinare qualcosa di buono. Il mio è stato un fiasco. Eheheh" dico con mal recitata allegria, la voce un po' incrinata dall'alcool ed un sorriso amaro sul volto, lo sguardo lievemente annebbiato, per poi alzare il fiasco di vino da cui mi sto servendo per sottolineare la triste battuta.

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Ealadha dar Marcades

<<Combinare qualcosa di buono? Direi di sì. Ci porterà qualche guaio? Credo proprio di sì. Uno dei membri del consiglio, il mezzorco, ha bande di ladri che vanno in giro a picchiare e taglieggiare la gente in questa situazione. Beh, abbiamo dato una lezione ad alcuni di loro. Vedremo se il loro capo si arrabbierà.>> dico facendo spallucce. <<Trovar conforto nel fondo della bottiglia è un pessimo segno però. Che ti è successo oggi?>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (tabaxi spadaccino)

"Inizio ad essere davvero stanco di tutta questa faccenda. Qualsiasi cosa tenti non ottengo nulla se non fallimenti od ininfluenti risultati. Mi sono introdotto di nuovo sotto sembianze altrui nel centro di comando di Pollingart. Speravo di scoprire qualcosa di utile, magari i loro piani oppure qualche indizio si come o dove scovare Pemir, ma non ho ottenuto nulla. Mi mancano anche i miei compagni e capisco sempre più perché abbiamo deciso di partire." commento laconico e demoralizzato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre parlate, una servitrice della locanda viene a bussare alla porta. Signori, ho visto che siete tornati... è arrivato un corvo, qualche ore fa. Ha portato questo.

Tira fuori una lettera, non sigillata, e ve la porge:

Cita

"Io e Zisanie siamo stati curati dalla maledizione e i mannari hanno deciso di restare nella foresta. Ritarderemo però di un giorno: durante la strada abbiamo trovato una prova dei crimini del pretore. Vi raggiungeremo appena possibile.

Theo Dezgrazos"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ealadha Dar Marcades 

<<Oh beh, ci volevano chissà che gran prove, visto come si sta comportando da pazzo…anche se forse comprendo cosa intenda. Qualcosa che non possa esser fatto passare per propaganda dei Coltelli.>> dico facendo spallucce, dopo essermi un poco inalberato per qualche istante. <<Quanto al resto, non è assolutamente cosa inutile sapersi muovere nei territori occupati dal Pretore! Comunque, come vedi i tuoi compagni torneranno a breve, non c’è di che esser tristi…>>

@Pyros88

Spoiler

Mi ha mangiato un pezzo di conversazione che ho riscritto sopra!

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Felix, Ealadha

Spoiler

Arriva la sera e restate a riposare dopo le fatiche del giorno precedente.

Il giorno dopo, il pomeriggio come promesso Theo e Zisanie tornano alla locanda. Ma con se sembrano portare un uomo che ha l'aspetto di un contadino.

Dopo quasi una settimana, vi ritrovate di nuovo assieme, tutti con storie da raccontare.

@tutti

Spoiler

Fate un riposo lungo per chi gli serve e ovviamente siete di nuovo tutti insieme quindi @Pippomaster92 e @Ian Morgenvelt potete tornare a postare qui.

 

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ealadha Dar Marcades

<<Bentornati! Lieto che sia andato tutto bene! Come state! Avete fame? Sete?>> dico facendogli cenno di sedersi, per iniziare a raccontare. Solo dopo mi do un leggero colpo alla fronte. <<Scusatemi messere: il mio nome è Ealadha.>>

Modificato da Zellos
Link al commento
Condividi su altri siti

Theo Dezgrazos

Arriviamo a Dawnstar il giorno successivo e accompagniamo Horgon fino al luogo stabilito per incontrare i nostri compagni. Abbiamo trovato il suo villaggio sulla strada di ritorno. Abbiamo curato i feriti, per quanto possibile, ma la situazione è insostenibile: per questo ho pensato di chiedergli di accompagnarci in città per raccontare la sua storia. Agendo nella giusta maniera, potremmo screditare Pollingart e fermare questi massacri indiscriminati. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Felix Carabàs (tabaxi spadaccino)

"Possiamo tentare." dico un po' dubbioso.

"La gente di città si è sempre smarcata da quella di campagna e viceversa. I drammi di gente, nemmeno cittadina, avrà poca presa su di loro. Non sarà una patata bollente ma certo non depone a favore della sua immagine, vale la pena tentare, ma sarà bene non farsi grandi aspettative al riguardo" penso.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...