Vai al contenuto

[Lady Blackbird] I viaggi del Gufo


Ian Morgenvelt

Messaggio consigliato

Naomi

@con Kale

Spoiler

Mi raffreddo un momento. Non ci sarà mai pace per me. Mai finché l'impero esista. E sì, potrei unirmi a voi e vivere facile, potrei vivere al porto dove siamo stati e fare soldi nell'arena...

Ma non dimenticare il passato. Solo la vendetta mi porterà soddisfazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Kale Arkam

Con Naomi

Spoiler

<<Azz...>> dico facendo una smorfia <<...mi sa che in grazia degli Anziani proprio non vorrai mai stare. Ma tutti gli imperi o i regni prima o poi crollano: magari sei fortunata.>> mi bevo le ultime due gocce. <<Vita facile con noi? Ma mi hai visto? Ti farei una corte spudorata, carramia!>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kale Arkam

con Naomi

Spoiler

<<Credo esistano gruppi combattenti contro l’impero. Temo lascino un po’ il tempo che trovano...peccato che di donne come la lady ne esistano poche: magari potrebbero mettere sale in zucca ad altri ( giovani e vecchi).>> dico facendo spallucce. <<Il problema? La maggior parte degli imperiali manco sa il mer**io in cui sono immersi. È un monte di gente che ci tappa e tura orecchie, bocca, naso ed occhi. Così non sa niente e non è colpa loro.>>

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ivan Petrov

Con Snargle

Spoiler

Certo che tu hai sempre la risposta pronta Dico finendo di lucidare le tubature del Gufo tanto prezioso al goblin Ciao Snargle, io andrei a dormire... È stato un piacere.

Comunque questo macchinario mi sembra... Abbastanza pericoloso, anche se adesso è finalmente pulito! Magari a Porto Oscuro potremmo cambiarlo! Mi permetto di dare un'ultimo consiglio al goblin prima di andarmene...

Con la Lady

Spoiler

E chi ti obbliga ad affrontarle? Chiedo alla donna pensieroso per poi rendermi conto di quanto potrebbe essere personale come domanda Mi scusi, milady... Spero che possa riuscire salvare l'impero, allora: mi sa che solo tra molto tempo potrò tornare a casa e forse resterò criminale per sempre... Forse lei sarà davvero la mia unica speranza. cerco di non mostrarmi troppo preoccupato per la donna che crede di poter cambiare la nazione più potente dei cieli.

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Blackbird

Con Ivan

Spoiler

"Sono io stessa a scegliere le mie battaglie, ragazzo. Anche perché, te lo assicuro, ci sono due cose che mi infastidiscono completamente: la noia di una vita tranquilla e le ingiustizie. Credo di essere arrivata, dunque, ad un buon compromesso che elimini entrambe queste fonti di insoddisfazione. Non voglio arrivare a novant'anni, se significa averli passati nel più osceno anonimato e nella più inutile ignavia", spiego ad Ivan.

Lo so che le persone tendono a ritenere vuote queste parole.

Ma la gente è mediamente stupida ed io ho intenzione di farli ricredere tutti. 

Il prima possibile. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Naomi

@lady Blackbird

Spoiler

Una volta al sicuro, lascio la postazione. Sono un po' delusa di non essere riuscita ad usarla, ma alla fine è meglio così.

Mi avvicino a lady Blackbird, chiedendole di parlare. Mia, signora... Natasha. Le dico, non sono abituata ad usare il suo nome.

Quindi... Flint. Comincio. Allora è questo il motivo di tutto questo? Cosa farai quando lo avrai trovato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Blackbird

Con Naomi

Spoiler

Mi isso a sedere sul bordo di tavolo. 

"In primo luogo, cercherò di capire se è ancora lo stesso uomo che ho amato", spiego, guardando nel vuoto. 

"Poi, dovrò anche comprendere cosa proviamo l'uno per l'altra. Non voglio costrizioni, rimpianti o mezze verità. Soltanto a quel punto, potrò decidere se essere davvero una Regina dei Pirati o se intraprendere una strada diversa.

Ma non sarò mai più la Lady Blackbird di prima, comunque vada a finire. Questo è certo.

La cosa davvero interessante, tuttavia, mia cara Naomi... è che tu sei l'unica certezza che intravedo nel mio futuro, ora come ora.

E spero davvero che tu possa pensarla allo stesso modo!".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lady Blackbird

Naomi

Spoiler

"Naomi... hai visto cosa posso fare, vero? Le forze che sono in grado di evocare?

Io non ho bisogno di te per proteggermi. Io ho scelto te. Per essere una persona migliore. Sei tu, che mi hai fatto capire qual è il mio vero destino. 

E ti vorró sempre al mio fianco, se sceglierai di rimanerci. Ma come amica, non come guardia del corpo", le sorrido, in risposta. 

A volte, mi dimentico che vita ha avuto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naomi

@lady Blackbird

Spoiler

Non credevo... volevo dire... significa molto, per me.

Non nascondo quanto mi abbia colpito quanto mi sta dicendo Natasha.

Sarò tua amica, sempre. Stringo la mano alla lady, in segno di sostegno.

Ma non posso lasciarmi indietro il passato, non tutto. Non ancora. Le dico.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...