Vai al contenuto

Avventure ufficiali FR


Messaggio consigliato

Ma a parte "La città della regina ragno", esistono altre avventure ufficiali FR??

Dove potrei trovarle? In ogni caso, anche quelle in Greyhawk mi sembrano pochine (mi riferisco alle versioni 3-3.5)... Qualcuno mi riesce a fare una lista di quelle presenti sul mercato?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 10
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Della 2^ edizione ce n'erano moltissime... della terza in italiano credo che la citta della regina ragno sia l'unica O_o

In inglese mi pare di ricordare che dovevano uscire 4 maxi avventure dei FR, collegate tra loro a formare una campagna, localizzata nel cormyr se non erro... ma di sicuro non sono ancora in IT. Per l'elenco prova a dare un'occhiata sul sito della wizard;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

A parte che più o meno su tutti i manuali ci sono degli spunti (che tante volte sono delle vere e proprie mini-avventure), sono usciti:

- Sons of Gruums (2005)

- The Twilight Tomb (2006)

- Expedition to Undermountain (2007)

- Le prime due parti della trilogia composta da Cormyr, the tearing of the weave (2007) e Shadowdale, the tearing of the land (2007).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a parte "La città della regina ragno", esistono altre avventure ufficiali FR??

Dove potrei trovarle? In ogni caso, anche quelle in Greyhawk mi sembrano pochine (mi riferisco alle versioni 3-3.5)... Qualcuno mi riesce a fare una lista di quelle presenti sul mercato?

Sito della Wizards.

Anauroch: The Sundering of the World Adventure Forgotten Realms Greg A. Vaughan, Skip Williams, and Thomas M. Reid 11/2007

City of the Spider Queen Adventure Forgotten Realms James Wyatt 09/2002

Expedition to Undermountain Adventure Forgotten Realms Eric L. Boyd, Ed Greenwood, Christopher Lindsay, and Sean K. Reynolds 06/2007

Sons of Gruumsh Adventure Forgotten Realms Christopher Perkins 09/2005

Twilight Tomb, The Adventure Forgotten Realms Greg A. Vaughan 09/2006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Sono felice di vedere che ci sono così tante avventure disponibili, peraltro in italiano....:banghead:

Proprio per questo penso che i master italiani siano tra i più creativi in circolazione :-)

A parte il discorso sull'italiano (visti i ritmi dei traduttori italiani, che vabbé...), tieni conto che undermountain sono 224 pagine (!) e la trilogia di quest'anno è fatta di 3 avventure da 160 pagine... insiomma, poche ma grosse ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Oltre a quelle citate da Shar ci sono anche due Misconosciute avventure uscite nel 2000 dalla Wizards :

Into the Dragon's Lair

Attack on Myth Drannor

Sono per la 3.0 e hanno la caratteristica di avere ancora l'impaginazione della 2ed .

Non mi risultano essere atate tradotte . Inoltre si possono trovare diverse avventure ufficiali su Dungeon Magazine

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...