Vai al contenuto

TdG La Guerra del Nulla


Voignar

Messaggio consigliato

Remiel Polymetis

Sera prima

Spoiler

"Beh, siamo per conto nostro finalmente...Anche se il soldato non ne è stato molto contento." le sorrido, poi la fisso negli occhi per qualche istante. Nel dubbio, le prendo il bicchiere che ha in mano e continuo a guardarla "E se finissimo di bere più tardi? Non vorrei che l'alcool ci annebbiasse troppo...Vorrei sfruttare questo momento. E vorrei deludere ancora di più quel soldato..." la butto lì, a mo' di battuta, anche se è quello che voglio fare davvero.

Appoggio i bicchieri sulla prima superficie utile e la abbraccio di nuovo, in tempo per tenerla dato che la ragazza barcolla parecchio! Mi avvicino ancora e la bacio sul collo "...Hai paura che sia troppo audace?"

Attendo che il Polemarco ci congedi, faccio il saluto compostamente e poi usciamo. Una volta fuori sorrido ad Arkadius raggiante e lo abbraccio "Che diamine ci fai qui, vecchio brontolone?!"

Link al commento
Condividi su altri siti


Arkadius del Crepuscolo

Pare abbiate fatto un gran bel lavoro sul campo e proprio non volevo perdermi tutto il divertimento, mi stavo annoiando a parlare di tattiche e strategie dietro una grande mappa. 

ricambio l'abbraccio di Ramiel e gli sorrido di rimando Ora che avete mostrato il vostro valore cercheremo di metterlo ancor più a frutto. Non so i dettagli ma in vero mi han chiesto di aiutarvi nel corpo e nello spirito, cosìcchè possiamo continuare nel giusto solco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

boddynock 

Spoiler

Uso la mano magica per fare ricomparire la pallina sotto la ciotola a cui ho puntato le monete. Per distrarli di questo gesto faccio finta di cadere in avanti. 

a me sembra di aver vinto lo stesso o sbaglio? 

Faccio il saluto militare meglio che posso ed esco dalla tenda. Aspetto che il nostro capogruppo ci dia maggiori informazioni per la prossima missione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vur

Spoiler

Ma che leva obbligatoria, qua siamo tutti volontari! Ride il soldato che c’è di meglio, che difendere la propria casa?

Il vecchio ha ragione dice un soldato più giovane e far carriera nell’esercito è ottimo per far tanti soldi! 

Remiel 

Spoiler

Audace… mmm… un po’… Amarisia si limita a sorridere, anche se è rossa come un peperone, e non solo per l’ebbrezza ecco.. è… è la prima volta… detto ciò, si limita ad afferrarti la faccia, provando a baciarti sulle labbra 

Boddynock 

Spoiler

Tieniti le monete, che i bari non piacciono a nessuno uno dei soldati ti afferra per il collo, sollevandoti da terra il grado te lo ficchiamo in quel posto, se riprovi a farlo. Ora, ti interessa qualcosa? Bene, tira fuori i soldi e vedi se vogliono venderla 

Alkidamas 

Spoiler

Dimmi tu che vuoi fare 

Mentre siete intenti a parlare, arriva uno degli attendenti del Polemarco, dicendo Cavalcature e provviste sono pronte. Se avete necessità di equipaggiamento ditelo pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boddynock

Spoiler

con la voce più tranquilla che riesco a usare in questo momento... mettimi giù prima che ti faccia presentare davanti alla corte marziale, e ti assicuro per esperienza che è meglio evitare.

una volta che i piedi ritoccano terra, prendo in mano la pallina ti faccio vedere una cosa... se voi fate un gioco del genere, dovete essere anche pronti a perdere nel caso incontrate qualcuno che.. possiamo dire... è bravo quanto voi no? se decidete di usare determinate regole, allora dovete pensare che anche gli altri le usino no?

apro entrambe le mani con la pallina sul palmo di una delle due. tengo le mani davanti a lui. chiudo i palmi in un pugno, batto velocemente i pugni uno contro l'altro, facendo sparire la pallina nella manica e spostandola nella tasta interna della giacca con la mano magica ancora attiva..

dove si trova la pallina secondo te ora?

 

pronto signori, quando volete..

Link al commento
Condividi su altri siti

Remiel Polymetis

Sera prima

Spoiler

Sorrido e rispondo al suo bacio, cercando di essere il più delicato possibile e cercando di prolungarlo il più possibile. Le rispondo "Nessuno ci corre dietro.", poi la bacio nuovamente con passione. 

"Come ho detto anche al soldato, la scelta è tua. Puoi lasciarti andare senza aver paura, se vuoi. Possiamo andare per gradi..." la bacio di nuovo, spostandomi fino al collo e poi tornando alle labbra. "...Puoi dettare tu le tappe..." continuo dall'altro lato "...e dirmi cosa ti piace di più..."

Lascio a lei la parola, mentre continuo a baciarla, per terminare poi con "Prendiamoci i nostri tempi."

 

Spoiler

Dimmi tu quanto vuoi continuare, per me possiamo anche chiuderla, tirare giù un velo e puoi dirmi tu come termina 😂 per me può anche terminare che rimango nella tenda con lei tutta notte e poi pian piano coltiviamo il rapporto.

 

Annuisco all'attendente. "Ci sono alcune informazioni che ci possono essere utili? Altre indicazioni sul gruppo da eliminare?"

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Vur 

Spoiler

Pare stranamente gente normale mi stupisco di ciò. Ah sì casa, beh contenti voi alla fine ,contenti tutti ! Cerco di sorridere. Beh i soldi sono un ottima cosa, non ho mai sentito qualcuno a cui facciamo schifo se non qualche smidollato , magari dei druidi Buahahah!! Rido di gusto, senza esagerare. 

non credo serva sapere altro, se non sono maghi e il classico lavoretto cerca e distruggi. Gli si affetta un po' e poi prendi le loro teste e le metto su una picca. Sguaino la spada nuova. Non vedo l'ora di usare questo nuovo affare per dissanguarli tutti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alkidámas

Spoiler

Annuisco al capo forzando un sorriso, prendo i miei tre nuovi schiavi e esco dalla tenda.

Quando sono fuori, respiro profondamente per calmarmi, e poi mi rivolgo a tutti e tre. Come miei schiavi, c'è una cosa fondamentale che dovete sapere. Voi avete un valore per me, e quindi non dovete morire o farvi male. Non parlo di cavolate, non vi amo e il vostro valore non è dato dall'essere stati creati da un Dio buono: avete un valore in monete d'oro. Non prendetela male: anche mia madre ha una valore in monete d'oro - solo molto più di voi - e anche io, e anche quel gufo fatato che mi segue - è una creatura finta, di pura magia, ma le voglio bene come voglio bene alle 10 monete d'oro che costa fare il rituale. Un valore in monete d'oro è il valore più importante. Ti dice quanto sei utile, quanto sei importante nella società, cosa sai fare. Li guardo, in particolare quello più grosso. L'oro è la cosa più importante, è la forza più potente. Kerk ha deciso di essere uno schiavo, ma voi no. Se volete essere liberi,guadagnate il vostro valore in oro e vi vendo a voi stessi come vi venderei ad un altro. Ma onestamente spero con il tempo di convincervi a rimanere: non sono un leader, non sono carismatico mi indico e faccio una scherzosa espressione di disgusto ma ho un piano per una società migliore. Li guardo tutti e tre. Siete stati in piedi tutto il giorno, potete andare liberamente in giro per il campo, non attaccate briga e non scappate. Credo vi siano degli alloggi per tutti gli schiavi, andatevi a riposare. Se qualcuno vi da noia ricordategli che siete mia proprietà privata, e come brucio gli hobgoblin brucio gli umani che rovinano le cose mie. Se date noia a qualcuno o a me, vi rivendo: conosco tutti gli schiavisti più cattivi della città.

Non entrate nella mia tenda per nessun motivo, ma domattina fatevi trovare pronti all'alba davanti alla tenda. Facciamo un giro così io valuto quanto valete voi e voi valutate me.

Spoiler

Uso il 15 di Portento nel tiro su Persuasione. Chiedo al caposchiavista di praticare il rituale che li lega a me. Mi par di ricordare che non possono scappare o disobbedirmi, giusto?

 

Appizzo le orecchie da elfo. Mi servono giusto un po' di ingredienti magici! Incenso per i rituali, cose così...

Spoiler

Ritirato per Portento, 9 e 5.

Se mi fanno prendere ingredienti, prendo un po d'incenso per find familiar (10gp), e dopo qualsiasi cosa che mi permettono di prendere che valga molto e sia rivendibile!

Prendo anche equipaggiamento per i nuovi "membri" del gruppo, gli schiavi hobgoblin.

Da stat block possono usare le armature pesanti, quindi direi che prendo le migliori armature pesanti che trovo, o le chain mail come da stat block se non c'è di meglio. Scudo, spadalunga e arco lungo, come da statblock.

Modificato da bobon123
Link al commento
Condividi su altri siti

Arcadius del Crepuscolo

la partenza si avvicina, prendo giusto il necessario per le mie preghiere e per permetterci di sopravvivere qualche giorno lontani dalle mura

Spoiler

prendo qualcosina come reagenti e poco altro nulla di troppo costoso o superfluo, ti mando la lista di dettaglio nei prossimi giorni sul tds.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo essere stati riforniti a spese dell’esercito, vi avviate a cavallo verso nord

Il vostro incarico è intanto superare le linee nemiche, per poi dirigervi verso ovest, in quello che a detta degli esploratori c’è un accampamento secondario, dove dovrebbero esserci figure di spicco della coalizione hobgoblin

Passate una buona mezza giornata ad inerpicatevi per sentieri di montagna, burroni e piccole forre, fino a quando le rade pattuglie di goblinoidi, che avete evitato finora grazie alle capacità di Amarisia, ormai non sono diventate troppo frequenti. Accampati dietro una grande roccia, siete ormai a pochi passi dalle prime linee hobgoblin

Credo dice Amarisia, di ritorno da una perlustrazione che abbiamo più o meno due opzioni: proviamo a sfondare un piccolo presidio, e se siamo abbastanza veloci e non facciamo fuggire nessuno, possiamo arrivare per sera all’obiettivo; oppure, possiamo continuare per questi passaggi, e attraverso una grotta dovremmo arrivare alle spalle delle loro linee, ma ci metteremmo tutta la notte 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alkidámas

Faccio spallucce, per poi riprendere a sbattere via la polvere che si è accumulata sui miei vestiti. Non so quanto sia urgente la missione e quanto sia pericolosa una o l'altra strada, non ho dati per una decisione informata. Se volete catturare un avamposto ci sono, non sono un grande fan di passare la notte nelle caverne ma anche l'accampamento non è che sia davvero un letto, e ci pagano abbastanza per meditare fuori dalla mia tenda se credete sia meglio. Dico battendo la mano sul nuovo grimorio con un sorriso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Remiel Polymetis

"Le pattuglie sono molto frequenti..." sbuffo, continuando a pensare alle due opzioni "Rischiamo che l'attacco richiami troppa attenzione, quindi no, niente fuoco alle tende e niente grida. Deve essere un lavoro pulito, dobbiamo accerchiarli a tenaglia e colpirli senza lasciare traccia. Quantomeno se vogliamo farlo, e io sarei d'accordo. Amarisia, avresti modo di nascondere le tracce di tutti? O qualcun altro di voi?"

DM

Spoiler

In pratica, le chiedo se ha 'passare senza tracce'

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcadius del Crepuscolo

anche io preferisco avvicinarmi il più possibile prima di fare degli scontri! Basta una pelleverde fuggitivo per farci saltare il piano, meglio allungare ancora e provare ad assaltare in piena notte. 

Spoiler

non penso di avere passare senza tracce verifico

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vur 

Il matusalemme ha più palle di voi ragazzi eheheheh. Do una pacca a quello nuovo mi ricordi qualcuno..  per poi staccare e rivolgerti agli altri , ripeto , meglio un assalto notturno , se proprio dobbiamo fare qualcosa di super silenzioso, gli strangoliamo mentre dormono. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Remiel Polymetis

Annuisco serio all'aasimar "Pensandoci, avrei preferito le grotte, per arrivare diretti all'obiettivo nascosti..." guardo anche gli altri "...Ma noto che siete tutti decisi. D'accordo, assaltiamo! Ma niente fuochi, niente grida. Non devono capire di aver subito attacchi finché non saremo arrivati nelle retrovie, altrimenti si potranno riorganizzare in queste 6-7 ore. Amarisia, conto su di te per passare senza tracce."

e detto questo, rinsaldo il cristallo di rugiada che prima tenevo legato al collo e ora ho spostato comodamente al polso destro su una polsiera, pronto a evocare la mia lama divina subito prima di raggiungere il nemico.

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

Remiel

Mi stavo preparando e noto di aver capito male l'intento di Vur! La maggioranza dunque decide di passare alle grotte e questo mi risolleva... Che splendore la democrazia di Akrys!

Anche se ritarderemo, potremo avvicinarci agli hobgoblin e sfogarci senza tenerci a freno, basta che ci organizziamo una via di fuga! 

Guidaci nelle grotte Amarisia! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...