Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Servizio


Ospite

Messaggio consigliato


@Muso prima di lanciare un incantesimo in genere lo rileggo sempre, quello che scrivo come "bozza dell'effetto" è una versione romanzata, che lascia il tempo che trova, l'effetto reale  lo dirai tu nelle tue risposte, non mi aspetto una torcia elettrica che proietta la luce ma

Cita

Finché l'incantesimo non termina, l'oggetto proietta luce intensa entro un raggio di 6 metri e luce fioca per altri 6 metri.

la prossima volta cercherò dei termini più aderenti all'effetto 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

@Muso prima di lanciare un incantesimo in genere lo rileggo sempre, quello che scrivo come "bozza dell'effetto" è una versione romanzata, che lascia il tempo che trova, l'effetto reale  lo dirai tu nelle tue risposte, non mi aspetto una torcia elettrica che proietta la luce ma

la prossima volta cercherò dei termini più aderenti all'effetto 🙂

Capisco la buona fede, tranquillo. Semplicemente in D&D "raggio" è una cosa, mentre effetto "ad area" o "entro un raggio" un altro. Sono termini tecnici che messi in una descrizione possono essere fuorvianti. Visto che non abbiamo mai giocato assieme preferisco puntualizzare per evitare fraintendimenti che in un PbF rischiano di far perdere tempo (a volte giorni).

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo leggere ad inizio sessione sul tds paladino primo della file per CA , guerriero con due armi e manovre, bardo xxl ... party al top! siamo un gruppo fortissimi... fra qualche settimana avremo il guerriero senza un braccio il paladino convertito a "guardia nera", il chierico non-morto e chi sa quale altra sventura 😄 

me la son immaginata così, volevo condividerla ieri ma non ho avuto modo

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che lascio modo a @Linden di concludere il dialogo (ha chiesto cos'è la roba appesa alla cancellata e gli hanno risposto) e poi intervengo io. Se non vuoi intervenire, dimmelo che così posto io.

@Daimadoshi85, magari rallenta un pelo. Gli altri stanno parlando della fanghiglia verde e tu vai in avanscoperta verso il cortile laterale? Aspettiamo che il dialogo sia finito magari prima di fare nuove azioni. 🙂 Se poi vuoi andare in avanscoperta mentre gli altri stanno parlando e sono distratti fammi sapere che agisco di conseguenza 😈

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minutes ago, Muso said:

@Daimadoshi85, magari rallenta un pelo. Gli altri stanno parlando della fanghiglia verde e tu vai in avanscoperta verso il cortile laterale? Aspettiamo che il dialogo sia finito magari prima di fare nuove azioni. 🙂 Se poi vuoi andare in avanscoperta mentre gli altri stanno parlando e sono distratti fammi sapere che agisco di conseguenza 😈

Sorry 😬 No no, colpa mia. Sono partito in tromba 😅 Aspetto che gli altri siano pronti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, Denor sta andando in avanscoperta e vuole fare delle azioni lunghette. Se vi va bene, vado avanti con lui e vi descrivo quello che vedete di quello che fa.

Se volete fare qualcosa nel frattempo, invece che aspettare che Denor ritorni dal resto del gruppo, me lo fate sapere qui e "riavvolgiamo il nastro" in qualche modo.

Se volete parlare mentre Denor agisce, scrivete pure nel topic di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...