Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Servizio


Ospite

Messaggio consigliato


Eccomi: allora, c'ho pensato e la soluzione migliore mi sembra sia questa. Mi prendo un paio di settimane di pausa dal forum. Dopo di che si riparte (e si spera non riparta solo il gioco via forum, ma anche tutto il resto). In questo periodo non ho molta spinta a giocare via forum, ma penso sia solo un periodo di stanca. Quindi mi provo a prendere una vacanza e vediamo come va.

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Muso ha scritto:

Eccomi: allora, c'ho pensato e la soluzione migliore mi sembra sia questa. Mi prendo un paio di settimane di pausa dal forum. Dopo di che si riparte (e si spera non riparta solo il gioco via forum, ma anche tutto il resto). In questo periodo non ho molta spinta a giocare via forum, ma penso sia solo un periodo di stanca. Quindi mi provo a prendere una vacanza e vediamo come va.

Normale avere bisogno di una pausa, ancora più in queste settimane in cui abbiamo cambiato molte abitudini consumando più energie mentali di quanto si immagini. 

 

Intanto ti ringrazio per averci fatto divertire fino a questo punto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
27 minuti fa, Muso ha scritto:

Eccomi: allora, c'ho pensato e la soluzione migliore mi sembra sia questa. Mi prendo un paio di settimane di pausa dal forum. Dopo di che si riparte (e si spera non riparta solo il gioco via forum, ma anche tutto il resto). In questo periodo non ho molta spinta a giocare via forum, ma penso sia solo un periodo di stanca. Quindi mi provo a prendere una vacanza e vediamo come va.

Ci sta, buon riposo e ci rivediamo presto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
Il 22/4/2020 alle 22:19, Muso ha scritto:

Eccomi: allora, c'ho pensato e la soluzione migliore mi sembra sia questa. Mi prendo un paio di settimane di pausa dal forum. Dopo di che si riparte (e si spera non riparta solo il gioco via forum, ma anche tutto il resto). In questo periodo non ho molta spinta a giocare via forum, ma penso sia solo un periodo di stanca. Quindi mi provo a prendere una vacanza e vediamo come va.

Ciao come va? Che prospettive dici ci siano per riprendere a giocare?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Ciao come va? Che prospettive dici ci siano per riprendere a giocare?

Ciao. Tutto bene, pieno di lavoro ma per il resto va bene. Sul fronte PbF non so darvi prospettive certe, in questo periodo non ho la testa per questo.

Se volete al limite ci si può vedere una sera su Zoom per andare un po' avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 hours ago, Muso said:

Ciao. Tutto bene, pieno di lavoro ma per il resto va bene. Sul fronte PbF non so darvi prospettive certe, in questo periodo non ho la testa per questo.

Se volete al limite ci si può vedere una sera su Zoom per andare un po' avanti.

Uah, ci evolviamo alla vita reale, non so se sono pronto xD

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
5 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

@Muso

Ehilà come va?Che dici si potrebbe pensare di riesumare 😄 il vecchio Strahd?

Ciao a tutti. Per il momento terrei il buon vecchio Strahd in naftalina. Se volete ritenetevi liberi di trovare altri tavoli (virtuali o meno).

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...