Jump to content

Muso

Circolo degli Antichi
  • Content Count

    3,501
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    12

Muso last won the day on February 26

Muso had the most liked content!

Community Reputation

886 Dragone

About Muso

  • Rank
    Eroe
  • Birthday 01/27/1973

Profile Information

  • Gender
    Maschio
  • Location
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D
  • Interessi
    Giochi di ruolo, baseball, computer
  • Biografia
    D&D player since 1987

Recent Profile Visitors

3,744 profile views
  1. Mi permetto di espandere quello che dice @The Stroy introducendo una cosa molto semplice ma molto utile di cui forse non sei a conoscenza: la famosa "sessione zero". La prima volta che ci si trova per giocare in realtà non si gioca ma si parla del gioco e di cosa ognuno vorrebbe dal gioco. In questo modo si cerca di trovare un accordo che metta d'accordo tutti e che permetta a tutti di divertirsi nei limiti richiesti dagli altri. Poi eventualmente si fanno anche i personaggi, ma prima bisogna guardarsi negli occhi e stabilire delle cose: cioè quello che suggerisce @The Stroy. Per la serie: "patti chiari, amicizia lunga (e gioco più divertente per tutti)". Da quello che racconti siete finiti nelle mani del tipico master "io sono io e voi non siete un cavolo" (cit.), una specie tossica da evitare a tutti i costi. Il master è un altro giocatore al tavolo, un giocatore particolare certo, che si deve poter divertire come gli altri giocatori ma che non ha privilegi rispetto agli altri. p.s. non aver paura di provare a fare il master, ci sono solo soddisfazioni dietro l'angolo. Basta avere il coraggio o l'incoscienza di provare 🙂
  2. Non ho capito cosa volete fare. Vi lascio completare il dialogo. Nei prossimi due giorni dovrei avere un attimo di tempo in più, cerchiamo di tenere un buon ritmo nel week end se riusciamo.
  3. Io sarei per andare a cercare Rahib. Scusate se sono poco presente, sono molto preso dal lavoro in questo periodo.
  4. Ciao @sbranzo e benvenuto 🙂
  5. In effetti è una stranezza e la domanda è più che lecita. Apparentemente si scompare sotto il pavimento del corridoio e si ricompare nelle celle che sono appena un metro sotto il livello del corridoio. C'è in atto qualcosa che non avete ancora capito.
  6. Rutger Ascolto tutto con calma e un'espressione seria sul viso. Bene, sono contento di averti incontrato. Gli Dei ci sono stati propizi. Ma ora abbiamo un lavoro da fare a quanto pare. Noi stiamo andando ad affrontare il Rahib e le sue pantere. Mostraci l'ingresso alla torre di Elyas e permettici di passare. Cercheremo il Rahib e lo affronteremo.
  7. Rutger E' a posto dico agli altri. Poi rivolto al serpente: La tua richiesta mi sembra legittima. Non ho niente da nascondere.
  8. Allora, la situazione ultimamente è questa. Sono parecchio preso con gestione famigliare e lavoro da remoto. Apparentemente sarebbe la situazione ideale per avere più tempo a disposizione, in pratica il lavoro è aumentato parecchio e mi trovo a lavorare anche nel fine settimana per smaltire gli arretrati. Quindi se siamo tutti d'accordo vi propongo quanto segue: manteniamo il PbF aperto, ma rallentiamo un attimo il ritmo. Risponderò quando posso e soprattutto quando posso metterci la testa. Essendo la situazione attuale in gioco da trattare con attenzione, meglio fare le cose bene ma perderci un po' più di tempo. Ora posto.
  9. Rutger Entro nella stanza e osservo la situazione. C'è solo un modo per scoprire chi è chi. Dico rivolto al serpente. Se hai veramente buone intenzioni i miei poteri divini lo possono percepire e spero che non ti offenderai se lo controllo proprio ora. Finito di pronunciare queste parole afferro il mio simbolo sacro e cantileno una breve preghiera alle mie divinità. @DM
  10. Sono parecchio incasinato con il lavoro. Cerco di rispondere nel fine settimana. Scusate il rallentamento.
  11. Rutger Ascolto i pareri dei miei compagni e mi fa piacere tanta dedizione al nostro compagno (anche solo per il gusto di essere i primi a mettergli le mani addosso): Va bene, andiamo. Io vi seguo.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.