Vai al contenuto

Muso

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    2.016
  • Registrato

  • Ultima attività

  • Giorni vinti

    4

Muso ha vinto il 6 Settembre 2017

I contenuti di Muso hanno ricevuto più mi piace di tutti!

3 ti seguono

Informazioni su Muso

  • Rango
    Eroe
  • Compleanno 27/01/1973

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Bologna
  • GdR preferiti
    D&D
  • Interessi
    Giochi di ruolo, baseball, computer
  • Biografia
    D&D player since 1987

Visitatori recenti del profilo

1.984 visualizzazioni del profilo
  1. DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    OK. Rientrato e letto tutto. Domani posto, nel frattempo vi anticipo che la situazione sara questa: Felun cura Daumantas riportandolo ad un numero di punti ferita maggiore di zero (domani faccio i tiri del caso). Quindi Daumantas potrà agire nel suo turno. @Slamurai2: puoi cambiare la tua azione visto che Daumantas può alzarsi da sé. @Hennet87: Daumantas è per terra sui gradini, quindi se si vuole alzare deve spendere metà movimento per farlo. La sua spada è accanto a lui sui gradini. @Alonewolf87: tengo buona la tua azione o la vuoi cambiare? (puoi farlo) Metterò Felun in modo che non sia in corpo a corpo con il bestio. Gabriel se si vuole spostare non rischia attacco di opportunità (stesso round in cui il mostro ha dovuto usare la sua reazione per scappare in seguito dell'incantesimo di Gabriel). Daumantas se si vuole allontanare invece rischia un attacco di opportunità (sarà il nuovo round e quindi il bestio avrà di nuovo a disposizione la sua reazione). Se non mi sono spiegato bene chiedete.
  2. DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    Non ho il manuale a disposizione e devo vedere se si può fare. Il punto su cui non sono sicuro è che Adoineros agisce nel round successivo (se guardate l'ordine di iniziativa, con i punteggi di iniziativa, qualche mio post più in su nel topic di gioco dovrebbe essere chiaro cosa intendo). Domani sera quando torno controllo come funziona.
  3. DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    @Slamurai2 Adoineros è dopo di te in ordine di iniziativa... agisci prima tu.
  4. DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    @Brenno e @Slamurai2 se entro domani sera postate, lunedì abbiamo già pronto un round completo. Dai dai dai
  5. DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    Postato, io sarò nuovamente disponibile da lunedì. Buon fine settimana a tutti
  6. Gabriel si porta vicino a Daumantas e si appresta a trascinare il paladino svenuto. Adoineros torna indietro e si ferma vicino all'ingresso gridando di caricare via Daumantas e scappare. Il mostro nel frattempo si è ripreso dall'incantesimo di Gabriel ed avanza nuovamente per portarsi vicino al bardo che cerca di trascinare via il paladino. Due fustigate partono in direzione di Gabriel, ma solo una centra il bersaglio. Il bardo accusa il colpo ma per ora è ancora in piedi.
  7. DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    Ok. Palla ad @Alonewolf87
  8. Felun arretra ed entra nel corridoio in salita oltre la grata, cercando di convincere Adoineros a riprendersi dal panico. Nel frattempo Gabriel lancia un incantesimo producendosi in un sussurro stonato che in qualche modo raggiunge i sensi della creatura. La bestia viene scossa da un tremito e, lasciandosi dietro Daumantas in stato di incoscienza, ripiega rapidamente fino a tornare nella grotta oltre la breccia. (vedi spoiler)
  9. DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    Anche io posterò oggi e forse domani, poi scompaio fino a lunedì.
  10. DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    No a causa della rampa in discesa che ti impedisce la visuale di quello che c'è poco dopo la grata mobile. Però hai sentito tutto quello che hanno detto i tuoi compagni insieme a rumori di battaglia, frustate seguite da un gemito e un suono che non hai capito bene (il bestio che ingloba Daumantas e poi si muove verso Felun e Gabriel).
  11. DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    OK, avevo chiesto proprio per essere sicuro di aver bene interpretato. Non considerate la mappa nel mio ultimo post del topic di gioco ma usate invece quella qui sotto.
  12. DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    Considera che Daumantas ha subito due attacchi. Uno l'ha indebolito, l'altro l'ha mandato a zero punti ferita. Quando un attacco ti porta a zero e rimangono abbastanza danni da eguagliare il tuo massimo di punti ferita, allora muori sul colpo. Non è questo il caso e Daumantas è "solo" a zero punti ferita incosciente.
  13. DnD 5e Muso - Curse of Strahd

    Adesso potete agire, agite bene perché siete nei guai fino al collo. Daumantas ha fatto una scelta in linea con il suo personaggio pur rischiando molto, se mai tornerà cosciente avrà di nuovo ispirazione. Vi ricordo che avete tutti ispirazione per aver dato degna sepoltura ai due bambini.
  14. Adoineros preso dal panico scappa via dalla stanza, mentre Daumantas coraggiosamente si avvicina al mostro e lo attacca con un poderoso fendente della sua spada. La lama del paladino penetra profondamente nell'ammasso di viticci e materia vegetale putrescente. Di rimando la creatura reagisce con due potenti frustate dei suoi tentacoli vegetali. Entrambe le frustate passano lo scudo e le difese del paladino e lo colpiscono duramente oltre ad avvolgerlo nella loro morsa. Daumantas cade a terra esanime e viene inglobato dentro la mostruosità fatta di viticci. Il mostro quindi avanza verso Gabriel e Felun. Con orrore notate che il mostro sta trascinando con sé il corpo del paladino.
×

Informazioni Importanti

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie. Ulteriori Informazioni.