Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Servizio


Ospite

Messaggio consigliato


OK, ho letto solo ora. Bravi, mi piace vedervi così attivi. Dunque, per l'incantesimo luce su un oggetto piccolo, facilmente occultabile e/o lanciabile mi regolo come da regolamento. Ogni PG che lancia luce può avere una sola luce accesa (lanciarne una seconda spegne automaticamente la prima). Se l'oggetto con la luce viene occultato sotto qualcosa di opaco, la luce non si vede più, ma c'è ancora. Se messa sotto un vestito dipende dal vestito. Sicuramente se lo lanciate su una moneta e la moneta la infilate fra il petto e l'armatura o nelle mutande, la luce non si vede più 🙂 . Se lanciate la moneta, questa rimane luminosa fino a quando non finisce l'incantesimo per limiti di tempo o l'incantatore non lo fa terminare.

OK, quindi leggendo il topic di gioco deduco che (correggetemi se sbaglio): Denor ha una lanterna schermabile con dentro una fiamma normale e Arkadius ha una lanterna schermabile con dentro l'incantesimo luce.

La porta infranta è evidentemente rotta e staccata dai cardini, ma è stata appoggiata in modo da non far vedere cosa c'è nell'altra stanza.

Per terra c'è polvere e sporco. Lasciate impronte e i vostri vestiti bagnati sgocciolano sul pavimento.

Le due "statue" che si vedono sulla mappa sono per l'appunto i due scheletri in armatura.

Adesso posto nel topic di gioco 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Octopus83 ha scritto:

@Muso non in combattimento elenco un po di azioni se nom va bene mi limito 🙂 l'ansia di dover fare 4 post per 3 check mi corrode 😫

Capisco, ma non puoi fare tutto tu mentre gli altri fanno una cosa sola. Cercate di giocare assieme e fare tutti lo stesso numero di azioni fuori dal combattimento.

Insomma, era un invito a cercare un ritmo comune per tutti 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Octopus83 ha scritto:

Qualcuno ha visto cosa c'era sulla copertina prima pagina del libro?

Anonima copertina di cuoio senza particolari diciture e danneggiata dal tempo e l'umidità.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Prima di scegliere veramente se salire o scendere preferisco attendere il post del master. Se trovassi un passaggio segreto o qualsiasi altra sorpresina la situazione potrebbe cambiare.

Scritto brevemente nel topic di gioco. Appena decidete che fare intervengo ulteriormente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete avere un'idea di come è fatto il castello all'esterno a questo link trovate una ricostruzione in 3D.

Scusate, mi ero scordato di scriverlo. Denor non trova neanche porte segrete. OK per la ricerca standard di porte e passaggi segreti e trappole.

1 ora fa, Linden ha scritto:

Beh il vampiro non c'é, è chiaramente fuggito, abbiamo vinto.

😈

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Muso ha scritto:

Se volete avere un'idea di come è fatto il castello all'esterno a questo link trovate una ricostruzione in 3D.

Scusate, mi ero scordato di scriverlo. Denor non trova neanche porte segrete. OK per la ricerca standard di porte e passaggi segreti e trappole.

😈

ma l'hai fatto tu? 😄 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...