Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Servizio


Ospite

Messaggio consigliato

Ribadisco quanto detto nel topic di gioco. Aspettate che posti @Daimadoshi85 e così finisce il primo round in cui tutti tranne Denor sono sorpresi. Poi inizia il secondo round, rispondo io e poi postate voi nell'ordine che preferite. Ci penso poi io a descrivere la scena in ordine di iniziativa.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

@Daimadoshi85 commento generico per la prossima volta, capisco la volontà di mettersi al riparo dagli attacchi, ma occhio che muovendoti come ti sei mosso a momenti costringi noi gente da mischia a spendere praticamente l'intero turno a muoverci solo per raggiungere le ombre con un doppio movimento (io ce la faccio ma giusto contato per un quadretto). Il piazzamento tattico sulla griglia è molto importante a volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, Alonewolf87 said:

@Daimadoshi85 commento generico per la prossima volta, capisco la volontà di mettersi al riparo dagli attacchi, ma occhio che muovendoti come ti sei mosso a momenti costringi noi gente da mischia a spendere praticamente l'intero turno a muoverci solo per raggiungere le ombre con un doppio movimento (io ce la faccio ma giusto contato per un quadretto). Il piazzamento tattico sulla griglia è molto importante a volte.

No no avevo espressamente detto di tenermi a tiro, li avevo contati anche io i quadretti 😉

Poi vabbè, io avevo contato i quadrati pieni in realtà 😬

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
3 minuti fa, Daimadoshi85 ha scritto:

No no avevo espressamente detto di tenermi a tiro, li avevo contati anche io i quadretti 😉

Sì ma guarda che se non ho fatto male i conti di quadretti raggiungibili da noi in un singolo movimento (con 9 metri di movimento base ti sposti di 6 e la diagonale si alterna tra 1,5 e 3 metri di costo di movimento) ce ne era solo uno (quello che occuperò io), tutti gli altri non dovrebbero riuscirci con un singolo movimento...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Linden said:

Con 11 punti di forza e tre attacchi di ombre hai già rischiato di lasciarci la pelle... Forse è meglio non andare troppo avanti da solo in questo postaccio!

Più che altro per i punteggi di forza, ora infatti indietreggio...però la formazione è corretta e la manterrei di base. Per il recupero dei punti di forza poi adesso vediamo come fare. E anche agire da solo semplicemente di perlustrazione non è sbagliato...magari la prossima volta vado pure invisibile piuttosto, ma non volevo sprecare subito le pozioni 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Hazlar ha scritto:

daimadoshi visto che sei in difficoltà e sono indeciso sul datarsi, per risolvere la situazione un bel polimorph on you?

ricordate che ho catnap per i riposi 

Troppo presto a mio avviso, non gettiamo via le risorse di alto livello per un primo incontro apparentemente non troppo difficile per ora.

@Muso dici che le abbiamo già affrontate delle ombre, quindi sappiamo come si gestisce il recupero dei punti Forza persi?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Troppo presto a mio avviso, non gettiamo via le risorse di alto livello per un primo incontro apparentemente non troppo difficile per ora.

@Muso dici che le abbiamo già affrontate delle ombre, quindi sappiamo come si gestisce il recupero dei punti Forza persi?

Sì, lo sapete. Basta un riposo breve o un riposo lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...