Vai al contenuto

Castello di Ravenloft - Topic di Servizio


Ospite

Messaggio consigliato


È molto pesante. Immagina un cancello di ferro alto 3-4 metri e largo 3 metri che scorre su o giù su due binari in pietra ai lati. I chiodi si piegerebbero sotto il peso a meno di metterne diversi per lato.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minutes ago, Muso said:

È molto pesante. Immagina un cancello di ferro alto 3-4 metri e largo 3 metri che scorre su o giù su due binari in pietra ai lati. I chiodi si piegerebbero sotto il peso a meno di metterne diversi per lato.

No ok, allora direi di puntare a quello che dice @Alonewolf87. Per non stare ad intasare il topic di gioco, direi di fare così. Adoineros e Anderson, tirano su la grata, un altro passa (Denor in atletica ha 0,qualcun altro?) e tiene la grata dall'altra parte, di modo che riusciamo a far passare i due guerrieri a tener la grata dal lato del cortile e tutti gli altri di conseguenza. Che ne dite? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, Daimadoshi85 ha scritto:

Adoineros e Anderson, tirano su la grata, un altro passa (Denor in atletica ha 0,qualcun altro?) e tiene la grata dall'altra parte, di modo che riusciamo a far passare i due guerrieri a tener la grata dal lato del cortile e tutti gli altri di conseguenza. Che ne dite? 

Boh ma anche semplicemente noi due la teniamo su, gli altri passano, poi noi sempre tenendola alzata ci giriamo dall'altro lato e la poggiamo giù. Da come mi sono immaginato la cosa non dovrebbe essere infattibile, via di piede perno.

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
In questo momento, Hazlar ha scritto:

Si andiamo oltre il giardino pls 😂

Considera che il lento avanzamento in stile stillicidio faccia parte dell'atmosfera snervante e inquietante 😄

E comunque se c'è un'avventura in cui andare avanti super cauti e scrupolosi è questa (o La Tomba degli Orrori).

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Alonewolf87 ha scritto:

Boh ma anche semplicemente noi due la teniamo su, gli altri passano, poi noi sempre tenendola alzata ci giriamo dall'altro lato e la poggiamo giù. Da come mi sono immaginato la cosa non dovrebbe essere infattibile, via di piede perno.

Perfettamente fattibile. Chi passa per primo?

Link al commento
Condividi su altri siti

definiamo un piano d'azione, in modo anche da non crogiolarci in cerca di soluzioni:

a meno di sorprese negative e/o vicoli ciechi 

direi di esplorare completamente il cortile interno, la nebbia non mi convince ma comunque va fatto anche solo per avere un idea dettagliata di eventuali entrate/uscite

nel caso non vi siano entrate posteriori ci rimane l'ingresso caldo ed accogliente, nel caso invece ce ne fossero? entriamo dal retro come i ladri? (daimadoshi incluso)

io mi sono fatto questa idea, il giardino mi incuriosisce soprattutto perché dubito vi sia una corte interna e nessuna connessione con il castello.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io puntavo a controllare l'intero cortile, come dice @Hazlar e, nel caso ci fosse un ingresso posteriore, provare a entrarvi. L'ingresso principale non mi pare il caso. Cercherei anche possibili passaggi segreti sul retro, inoltre a me quella cupola e questi fiori mi incuriosiscono molto. 

Modificato da Daimadoshi85
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...