Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


Ciao a tutti, prima delle vacanze si parlava di aggiungere nuovi giocatori dopo essere fuggiti dalle montagne. è abbastanza chiaro che stiamo per arrivare a quel punto e come per coincidenza @Pentolino e @Minsc hanno chiesto se c'è posto nella campagna.

Io direi di farli intanto entrare mentre penso al dopo, che comunque pianificavo una pausa sia per vedere se @Alonewolf87 torni sia per organizzare il dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 hours ago, Athanatos said:

Ciao a tutti, prima delle vacanze si parlava di aggiungere nuovi giocatori dopo essere fuggiti dalle montagne. è abbastanza chiaro che stiamo per arrivare a quel punto e come per coincidenza @Pentolino e @Minsc hanno chiesto se c'è posto nella campagna.

Io direi di farli intanto entrare mentre penso al dopo, che comunque pianificavo una pausa sia per vedere se @Alonewolf87 torni sia per organizzare il dopo.

Scherzi a parte grazie per l opportunità, giocare con questo gruppo è sempre un piacere.

Per dare due coordinate al master pensavo a qualcosa di semplice e lineare, nano delle montagne guerriero/Rune knight, mi piace molto come concetto 

image.thumb.png.2d30809a0aad2e97564bcaefdd3df167.png

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuti allora, come detto manca poco prima che potrete entrare in gioco ma ci sarà comunque una breve pausa, quindi pensate ai pg come calma. A riguardo dei personaggi:

Livello 13, materiale ufficiale d&d5 (altro materiale solo su previa richiesta), sì ai talenti, caratteristiche con point buy 27. Ambientazione Forgotten realms + un'isola inventata da me che ormai ha poco a che fare con la campagna.

Equipaggiamento: standard + oggetti magici (sotto) + 2000 monete d'oro (regalo perché gli altri giocatori hanno svaligiato un drago)

Per quanto riguarda gli oggetti magici, visto che siete di alto livello, ho deciso che potete una delle 4 opzioni:

  • Un oggetto magico molto raro.
  • Tre oggetti magici rari.
  • Due rari e due non comune.
  • Un oggetto magico raro e quattro non comuni.

E fino a 5 oggetti magici comuni.

Cita

Livello 13

Ovviamente breve spoiler per gli altri giocatori: si avanza di livello finita la battaglia.

Per il riassunto della storia, questo è un po' indietro ma non troppissimo. Non ho tempo adesso di aggiornarlo quindi lo farò un'altra volta:

Agli agganci ci penso dopo, ma indicativamente dovreste essere a Waterdeep e aiuterebbe se in qualche modo avete avuto problemi per colpa del BBEG, il diavolo Atrokos.

Il party finora, come vedete è molto basato sugli incantatori:

  • Burnon: nano barbaro
  • Liam: mago tielfing (png a tempo indeterminato e non necessariamente resterà con voi nelle prossime avventure)
  • Talien: mezzìelfo bardo e segretamente arpista
  • Taylor: Warlock umano (patrono Atrokos? 😱)
  • Un gran numero di png che si portano dietro, finora molto utili a fare da bersaglio per i nemici 😈

Credo sia tutto quello che serve per fare i pg @Pentolino e @Minsc

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pentolino ha scritto:

Grazie master, per i punti ferita qual e' la regola da seguire?

Niente tiri, quindi dado pieno il primo livello e media arrotondata per eccesso ai successivi.

1 ora fa, Minsc ha scritto:

Come guerriero 13 dovresti avere 10+(6x12)+(mod cos x13) 

Esatto.

1 ora fa, Minsc ha scritto:

usate anche la regola di tasha's dei modificatori razziali modificabili? (tipo mezz'orco +2 dex/+1 sag) 

Puoi usarla se vuoi visto che è materiale ufficiale.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...