Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


@Athanatos

Master, cosa posso mai fare?

Immagino il drago sia troppo lontano per qualsiasi mio attacco, vero?

Immagino che dall'ultimo scontro col drago non ci sia stata un'alba, vero '^^ 

Se è a portata di giavellotto, ne scaglio uno normale. 

Se è a portata di colpo d'ascia per qualsiasi motivo (un masso, un appiglio, un salto) allora scrivo cosa faccio, che è lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Se è a portata di giavellotto, ne scaglio uno normale. 

Giavellotto è a portata con svantaggio. 60 feet di distanza.

11 minuti fa, L_Oscuro ha scritto:

Immagino che dall'ultimo scontro col drago non ci sia stata un'alba, vero '^^ 

Esatto, non è passata neanche un'ora perché non avete fatto riposo breve.

18 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Il danno è contemporaneo per tutti, quindi anche gli altri sono ancora protetti da Eroismo, quando il Drago soffia.

Giusto ma eroismo da i pf temporanei a inizio turno, solo Talien ha avuto un turno prima dell'azione del drago. L'ho interpretato così.

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Athanatos ha scritto:

Giavellotto è a portata con svantaggio. 60 feet di distanza.

Esatto, non è passata neanche un'ora perché non avete fatto riposo breve.

Giusto ma eroismo da i pf temporanei a inizio turno, solo Talien ha avuto un turno prima dell'azione del drago. L'ho interpretato così.

Hai perfettamente ragione, vero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@L_Oscuro ti consiglio di tardare l'azione, con una attivazione tipo "muovo quando posso raggiungere il Drago in mischia": Talien ti può trasformare e Taylor ti può far volare. 

Non penso tu riesca ad attaccare, ma puoi entrare in mischia e (sperando non ti butti giù in un turno!) tenerlo impegnato o costringerlo almeno ad un attacco di opportunità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/10/2021 alle 13:32, L_Oscuro ha scritto:

Allora mi sa che mi attacco al suddetto e scaglio un giavellotto normale, sperando in un doppio 20...

Mi ero scordato che avevi postato questo.

1 ora fa, Ghal Maraz ha scritto:

@L_Oscuro ti consiglio di tardare l'azione, con una attivazione tipo "muovo quando posso raggiungere il Drago in mischia": Talien ti può trasformare e Taylor ti può far volare. 

Non penso tu riesca ad attaccare, ma puoi entrare in mischia e (sperando non ti butti giù in un turno!) tenerlo impegnato o costringerlo almeno ad un attacco di opportunità. 

Corretto, se prepara l'azione può muoversi 60 feet e raggiungere il drago con la reazione. Il suo turno arriverebbe anche prima che il drago possa agire di nuovo.

Questo sempre se il drago non si allontana durante questo turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...