Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


  • Supermoderatore
5 minuti fa, Athanatos ha scritto:

Direi che questa è la risposta allora se lo hai lanciato di sesto.

Sì ma io non mi ricordavo di averlo lanciato dopo essere entrati nella tana del drago (anche se vedo che ad un certo punto passiamo un luogo ostico grazie al fatto che voliamo, presumo tramite il mio incantesimo), visto che l'uso di prima sicuramente si sarebbe esaurito dopo essere arrivati visto che dura solo 10 minuto. Nel caso tu abbia presunto che io l'avessi lanciato all'epoca dimmelo che mi scalo un altro slot, ma in quel caso gli altri avrebbero potuto volare per iniziare già a raggiungere il drago invece di aspettare me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, direi che non avevo chiarito bene come ho gestito la situazione, quindi chiarisco qui.

Per arrivare alla tana del drago ci avete messo meno di dieci minuti, poi solo due minuti per entrare dove siete ora.

Volendo essere generoso, direi che avete ancora un minuto di volo da quando siete partiti. Quindi è sempre lo stesso uso di volare.

Scusate se non era chiara la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Non ti prendi solo il coraggio. Ti prendi anche la Metamorfosi... Gorilla Volante!!!

Quindi se ho capito bene Burnon ritarda l'azione, Talien casta metamorfosi e poi Burnon si avvicina al drago?

In ogni caso, non ci sono fino alla fine del weekend, quindi risolvo questo turno lunedì.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...