Vai al contenuto

Il ritorno di Atrokos - topic di servizio


Athanatos

Messaggio consigliato


Mi faccio portatore di brutte notizie. Vista la situazione di @Alonewolf87 e quella più recente di @1701E, con cui ho parlato in privato, ci ritroviamo con metà giocatori a tempo indeterminato. Ci ho pensato un po' e sono arrivato alla decisione di sospendere a tempo indeterminato questa campagna, similmente a come abbiamo fatto a natale, ma stavolta senza una data di ripartenza.

Mi piaceva portarla avanti, e spero anche a voi sia piaciuto, ma nelle condizioni attuali non mi sembra il caso di coinvolgere nuovi giocatori, così sono arrivato a questa conclusione.

Voglio che sia chiaro, nessuno si deve sentire in colpa per questo, la scelta di sospendere è solo mia e credo sia la cosa migliore per tutti. Non voglio vedere nessuno scusarsi qui sotto.

In futuro, sono disponibile a riprendere a giocare se ci sarà ancora l'interesse, ma per ora non ho intenzione di mettere una data di ripartenza.

Grazie a tutti per la comprensione, ci si rivede in altre campagne.

  • Triste 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Vi lascio un po' di tempo prima di partire nel tdg se volete parlare, fare magie o cose varie. Intanto mi serve sapere cosa fate:

  • Quando suggestione finirà
  • Per procurare cibo (chi va)
  • Se usate qualcosa di particolare per esplorare durante il viaggio (volare/altre magie)
  • altro che vi viene in mente?

Intanto contate tutti di aver fatto un riposo lungo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea nuovo...