Vai al contenuto

Capitolo I - Le Origini del Male


Pippomaster92

Messaggio consigliato


Chloe

Fosco cade a terra dopo il mio colpo, mentre il restante bravo viene finito dal corvo di Yskandr. Vai a preparare il carro, Presenza. Io mi occupo di lui. Dico ad Arth, prendendo delle bende dal bancone per fermare il sanguinamento del ferito.

Master

Spoiler

Guarire +1d6 (spendo l'ultimo punto Ispirazione) per stabilizzare il bravo. Prendo 10. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Presenza della Luna

Il carro è nel retro del negozio! Portate gli svenuti dietro al bancone, quando avete finito, aiutatemi con i barili! ringhio ai miei compagni per poi afferrare uno dei bravi svenuti e la vecchia zia di Fosco e portarli dietro al bancone. 
Una volta portati lì dietro, esco dalla porta sul retro, dove comincio a scaricare i barili all'interno, sempre cercando di nasconderli dietro il bancone anch'essi. 
Appena ho finito di scaricare i grossi barili pieni di ortaggi, gli svuoto e comincio a legare ed imbavagliare i vari prigionieri, in modo che rimangano ben stretti in posizione fetale. 
Una volta fatto ciò, verranno infilati nei barili e camuffati con gli ortaggi per poi venire trasportati nuovamente nel carro.
Veloci! Ogni secondo è prezioso!

Spoiler

Non so cosa tirare, ma cercherei di fare il tutto il più velocemente ed efficacemente possibile, manolesta +7?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Chloe tampona il sangue del bravo, Presenza organizza il trasporto. Avendo già preparato tutto in anticipo non vi è difficile infilare i cinque umani nei barili e caricarli sul carro, anche se gli altri cultisti devono poi dare una mano a Presenza: da solo non riesce a fare tutto!

Nel giro di un quarto d'ora avete il carro pronto, il vostro carico di vittime sacrificali ben imballato. Non vi resta che tornare al covo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthorius Theos Azuj

<<Oppure sporcizia e simili. Non credo che a nessuno interessi controllare vomito ed altra sporcizia...>> dico facendo spallucce. <<Ci vediamo al covo fra poco, se lungo la strada incontrerò qualche guardia magari mi fermerò a chiedergli qualche informazione...>>

Link al commento
Condividi su altri siti

Presenza della Luna

Immondizia. Sarà immondizia. dico per poi prendere la verdura usata per nascondere le nostre vittime e spappolarla e deformarla con le mie stesse mani, dopo di ciò esco a prendere fango e terriccio (e, nel caso il cavallo avesse fatto dei bisogni nell'attesa, anche quelli) per poi mescolarli assieme al cibo da me precedentemente distrutto direttamente all'interno dei barili Ecco l'immondizia. sogghigno soddisfatto della mistura Ci vediamo lì. richiudo i barili per poi partire Se non mi trovate, è perché sarò fuggito dalle guardie, tornerò domani sera. dico per poi dirigermi verso l'uscita della città.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chloe

Al covo, allora. Dico scendendo dal carro appena Presenza inizia la sua opera: la mia persona sarebbe fuori luogo con un trasporto del genere. Vado quindi a prendere un mantello dotato di cappuccio, sfruttando le ombre della sera per dirigermi verso il covo di nascosto.

Master

Spoiler

Furtività +7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Separatamente raggiungete di nuovo il vostro covo. Presenza ha il suo bel da fare per scaricare i barili, appesantiti dai corpi all'interno ma anche da terra e fango e pezzi di verdura. Nessuno vi ferma, per vostra fortuna: non ci sono guardie qui fuori, specialmente la notte. Inoltre l'indomani ci sarà la festa per la giovane figlia del Barone, e dunque pare probabile che molte guardie si riposino oggi in vista dei doppi turni che gli spetteranno.

A fatica fate rotolare i barili giù lungo le scale, fino alla caverna principale. Qui Velikii è rimasto in attesa, e lo trovate vicino ai due prigionieri...ma sono ancora vivi e interi. Si volta di scatto, come se colto sul fatto: forse siete giunti appena in tempo. Ma si profonde subito in inchini e umili complimenti "Siamo così felici! Avete proprio avuto successo, se siete tutti qui belli vivi e vegeti! Ah, avete tanti prigionieri, speriamo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Chloe

Arriviamo al covo appena in tempo: Velikii stava chiaramente per cibarsi dei nostri sacrifici. Dovremo trovare un modo per controllarlo, potrebbe rovinare degli eventuali lavori. È stata una serata proficua, Velikii. I nostri signori ne saranno parecchio soddisfatti. Dico al demone, attendendo che gli altri estraggano i cadaveri dai barili: non intendo insozzarmi le mani. Manca solo una decisione da prendere prima di iniziare il rito: come vogliamo dividere le offerte ai nostri signori. Vi chiedo l'onore di sacrificare personalmente Fosco, facendo assistere i suoi zii: devono pagare per la loro arroganza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Presenza della Luna

Appena scarico i barili, mi ritiro nei tunnel Due... Ne voglio due... ringhio mentre mi dirigo nella galleria: nel giro di un minuto, esco nuovamente dallo stesso tunnel nei panni di
Jean Mantonero

Tornato nuovamente nelle sue vesti nobiliari, mi rivolgo agli altri con un caloroso sorriso Allora? Com'è andata? Direi molto bene! dico osservando i barili Quante persone? Voi e Presenza ne avete prese 7? Fantastico, magnifico! applaudo Bene, Chloe ha ragione, bisogna spartirci i sacrifici. continuo con un gran sorriso Direi che posso prendermene due. Oh, tranquilli, mi bastano due semplici bravi, oppure il padre e la figlia, quelli più succosi li lascio a voi. gli rassicuro Fino a prova contraria, il piano è mio. Quindi, ritengo giusto che come riconoscimento, mi prenda due sacrifici. l'espressione era rilassata, serena, come se fosse sicuro al 100% di quello che stava dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chloe

Presenza si allontana e svanisce tra le ombre del tunnel, da cui torna Jean. Può andare, Jean. A me basta avere Fosco: ho un conto in sospeso con lui, come ho già detto. Sarebbe divertente spezzare la sua mente e mutare il suo corpo per trasformarlo in un servitore, ma non ho ancora abbastanza strumenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthorius Theos Azuj

<<Se permettete Chloe, la mano finale per Fosco te la concedo volentieri, ma gradirei torturarlo io, prima. Sono arrivato al limite della sopportazione, con lui.>> dico con espressione estremamente infastidita nei confronti del nobiluomo.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Oh, e per Velikii? Niente per il buon vecchio amico? Ci offendiamo, sapete?" mormora a voce abbastanza alta il quasit, saltellandovi vicino. Continua a gocciolargli la saliva sul terreno, e gli occhietti malvagi si spostano tra un prigioniero e l'altro, e ogni tanto anche su di voi.

Nel frattempo i due prigionieri coscienti, la ragazza e il padre, cominciano ad agitarsi e a cercare di liberarsi. I vostri discorsi hanno reso chiara la loro sorte, e quel poco di speranza che ancora avevano è del tutto scomparsa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...