Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato


Von Kross

 

sotterranei

Spoiler

 

Nel mentre iniziavamo l'ultima escursione una voce proveninte dalla porta che da' nei sotterranei cattura la nostra attenzione...
Ci siete? Dove siete? Presto correte! Il capo ha urgente bisogno di voi! presto! Presto!

Eccoci pronti!  di istinto ed inizio a correre in direzione delle scale

Che succede ora?!

 

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

grotta

Spoiler

correte e raggiugnete le scale, qui trovate uno dei camerieri di Gaius

Abbiamo appena soccorso una ragazza che è stata aggredita! Ha bisogno di cure, voi potete fare qualcosa al riguardo? Vi spiega mentre risalite le scale.

Ritornati nella locande notate, nella sala da pranzo, una giovane donna seduta a un tavolo intenta a mangiar euan fetta di torta e bere cioccolata

@Pharah

Spoiler

Mentre stai gustando al torta senti dei rumori provenire da dove era scomparso Berto, e lo vedi riapparire seguito da 4 persone un po' bizzarre: un tengu, un elfo, un umano e una donna con una benda sull'occhio. Tutti e quattro sono abbastanza sporchi e noti delle chiazze di sangue sui loro abiti

@tutti

potete evitare di scrivere in spoiler, siete tutti nello stesso posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Questi sono "quei tizi" che ha nominato il locandiere? Siamo sicuri che non siano loro ad aver bisogno di cure?

Fisso i nuovi arrivati mentre continuo a mangiare la torta.

Sto benissimo, non era il caso di chiamare questi...

Come si diceva per non sembrare scortesi? Dannazione, vivo troppo tempo nei boschi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chak-Chak

Notando lo sguardo fra il confuso e l'inorridito della donna mi scappa una risata

Ei, non giudicare, non hai idea di cosa ci sia in quello faccio il segno delle virgolette " scantinato ".

Comunque piacere, il mio nome è Chak-Chak, e come puoi ben vedere, sono un tengu.

Nel mentre mi avvicino per stringerle la mano mi giunge 'odore della cioccolata calda... Cavolo Chak, da quanto tempo non ne beviamo un po' eh..? Ti ricordi di quando eravamo con lei...

Che la bevi tutta quella ?

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Fisso la cioccolata, poi Chak-Chak, ripeto il processo.

Come funziona in questo posto? A casa dicevano sempre di essere gentile con gli ospiti, ma è mio ospite adesso?

Ehm... no... ne vuoi metà?
Gli porgo la cioccolata

Comunque sono Phereh, piacere mio.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hester

Mi avvicino di fretta alla ragazza, osservandola a debita distanza, guardando Chak Chak con la coda dell'occhio.
Seriamente? Gli pare il momento?
Sei ferita? Ci hanno detto che sei stata aggredita, puoi dirci di più a riguardo?
Il tutto detto con tono freddo e autoritario. 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Non si è neanche presentata, che maleducata.

Rivolgo lo sguardo verso la nuova arrivata.

Un tizio mi ha attirato in un vicolo, poi quando ha rivelato le sue intenzioni mi sono difesa, l'ho colpito due volte, ma anche lui lo ha fatto. Per fortuna l'oste ci ha notato e lo ha fatto fuggire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Corro velocemente fuori e mi si para davanti un altra bella ragazza dall'aspetto più selvaggio.

Proprio in quel momento mi ricordo che ho ancora le fattezze del falco, solo che sono già davanti a lei... 

cavolo! Come faccio ora? Penso tra me e me.

Beh non ho tempo, lo avrebbe scoperto comunque, no? Meglio comunque ritornare normale. Continuo a pensare mentre torno al mio aspetto totalmente umano.

Sono Wolfen, piacere! Sei ferita? Le dico tirando fuori la mia ultima pergamena di cura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chak-Chak

Presa la cioccolata la bevo avidamente.

ahhh, molto meglio. Scusate ma proprio non riesco quando vedo qualcosa al cioccolato, è più forte di me !

Phereh eh ? Bello come nome. Riesci a descriverci il tuo aggressore ? Così, in caso lo incrociassimo, lo potremmo assicurare alla giustizia.

Oppure potremmo farlo pentire di aver toccato una così bella ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Fisso incuriosita e al contempo stranita il volto di Wolfen, facendo cenno di no quando prende la pergamena.  

Non serve che sprechiate materiali costosi, posso guarirmi da sola, ed é solo un piccolo graffietto.

Dico con voce certa e rassicurante.

L'aggressore era un umano, dai capelli castani e lunghi e sciolti, non gli arrivavano neanche alle spalle. Una barba leggermente lunga e incolta al punto giusto. Aveva una cicatrice che andava dalla fronte allo zigomo destro.

Dico cercandomi di ricordare l'uomo

Mi aveva lanciato un coltello e poi ne sventolava uno per cercare di colpirmi, forse quello lanciato si trova ancora a terra nel vicolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Chak-Chak

Cercando di fare impressione sulla nuova ragazza dico. Bene, vado subito a cercare quel coltello, magari l'aggressore è anche tornato indietro per riprenderlo... Se lo dovessi incrociare sarebbe un piacere !

Esco fuori dalla locanda per cercare il pugnale ed eventuali indizi sull'aggressore.

@Master

Spoiler

Nel vicolo uso Percezione per provare a trovare il pugnale e qualcosa che mi aiuti a capire qualcosa di più sull'aggressore. Prendo 20

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Un po' imbarazzato dal fatto che la ragazza mi guarda in quel modo ritiro la pergamena nella tasca.

Vedo Chak che corre fuori e gli urlo ASPETTA CHAK! Non da solo! sperando mi senta.

Perché è così impulsivo? Avrà ereditato anche questo aspetto dai volatili? Penso.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dietro di te!

Esclama Gaius sovrastandoti con la sua mole

@Chack-Chack

Spoiler

esci dal vicolo e trovi facilemnte il pugnale. Un normalissimo pugnale come ne vendono a decine ovunque. Trovi tracce di fango e chiazze di sangue. eventuali tracce si perodno appena il vicolo si ricongiugne con le strade più grandi

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...