Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato


Chak-Chak

Mi gratto un po' la testa guardando prima Wolfen e poi Hester

Non so... L'idea di un dio mangiato da un serpente mi sembra più interessante... Però pensandoci bene potrebbe essersi mangiato il dito di un suo fedele, no ?

@Master

Spoiler

Provo a ricordare se ho mai sentito parlare di questo dio. Natura +1

 

Modificato da Nork
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Guardo un po' imbarazzato Hester per la gaffe fatta rispondendole con un AH alquanto imbarazzato.

Potrebbe essere tutto... volete che controlli le interiora per capire se magari riconosco qualche pezzo umano nel corpo della serpe? Chiedo

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Nork ha scritto:

Chak-Chak

Però pensandoci bene potrebbe essersi mangiato il dito di un suo fedele, no ?

@Master

  Rivela contenuti nascosti

Provo a ricordare se ho mai sentito parlare di questo dio. Natura +1

 

Hester

La cosa non è sicura comunque. Anzi, è peggio. Non so molto dei cultisti di Rovagug, ma so che predicano la distruzione del mondo e la liberazione del loro Dio. Io.. Io.. Suggerisco di andarcene in un luogo più sicuro, e parlarle lì. Conoscete la bottega "La goccia fatale"?

@tutti

Spoiler

La bottega del PG, ovviamente.

@gm

Spoiler

Non so quanto posso dire sul culto di rovagug, quindi mi sono limitato alle conoscenze basilari che tutti hanno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Ovvio che non sono stanco, rivolgendomi a Wolfen, sottolineavo il fatto che la caverna si dipana a perdita d'occhio e di cartelli che delimitano il territorio neppure l'ombra... comunque prima di fare ulteriori cazz..te sara' meglio mettere due 'XX'' su questa parete, prima di inforcare il tunnel. Ed eseguo quanto appena detto colla punta del mio pugnale.  Ho appena percepito dei rumori venire da questo di fronte  e lo indico col mio indice. Non ci resta che attrezzarci e procedere.

C-comunque bell'anello ssss-signora Ssserpente! e scoppio a ridere

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

 

Col se e col ma non si va da nessuna parte nella vita, sono solo supposizioni. Noi abbiamo un compito da portare avanti e voglio andarci sino in fondo; anche perché incasseremo dei soldi, di primaria importanza per vivere. Propongo che ti tieni quell’anello in saccoccia e non lo menzioni finche non ripuliamo questo scantinato. Fuori di qui lo potrai mettere in bella vista al tuo negozio o fare quel che ti va.

Chi è con la mia proposta? Mettiamola ai voti. Dico seccato

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

La discussione tra Kross e Hester si sta facendo più animata e la cosa un po' mi infastidisce. Sono questi i momenti in cui vorrei essere da solo o con qualche animale a lavorare al posto di queste cose.

Allora, per votare devo capire. In negozio, oltre al non farci sentire, hai qualcosa per poter capire meglio la situazione oppure no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chak-Chak

Evidentemente non ho idea di chi sia questo dio di cui sta parlando Hester, però vedendola parecchio tesa inizio a prendere un po' più sul serio la situazione.

Calma ragazzi, cerchiamo un compromesso. Propongo di lasciarmi andare a fare una piccola ricognizione e poi vedere il da farsi. Un chierico o un esponente che vuole distruggere il mondo si noterà no ? In linea di massima io sono per continuare il lavoro, ma non a costo di rimetterci le penne !

Speriamo ci diano retta Chak, qua l'aria si sta facendo pesante...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen

Mi giro di scatto verso la caverna di fronte facendo segno di stare zitti a tutti e di seguirmi in silenzio trasformando nuovamente il mio aspetto in qualcosa simile ad un pipistrello.

Spoiler

Provo ad avvicinarmi verso la stanza vicina in silenzio (+2 Stealth) + Dark vision 18metri, +7 Perception

 

Modificato da brunno
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Wolfen avanza fa appena in tempo a vedere qualcosa avanzare rapidamente verso di voi. Una saetta nera. Una grossa chela robusta scatta aperta in avanti chiudendosi di scatto a pochi centimetri da Wolfen. L'aria si riempie di un lieve sibilo e un grosso aculeo, con tutta la sua coda si abbatte al suolo appena accanto alla chela.

Contemporaneamwente dalle altre due aperture della grotta escono altre due creature identiche a quelal che sta ingaggiando la battaglia con Wolfen.

Avete di fronte 3 grossi scorpioni di caverna.

@tutti

Spoiler

per un motivo o per un altro conoscete le creature che avete di fronte. Sono creature temibili. Sapete che prediligono la carne dei nani e che gli stessi pagano bene per i pungiglioni di queste creature

iniziativa:

Kross

Wolfen

S2

Chack chack

S3

Hester
S1

 

caverna2 combat.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

MA CHE CAVOLO!!! Urlo dentro di me sbigottito dal mostro che ho davanti.

Non li ho nemmeno visti arrivare! E non ho protezioni contro il loro veleno, ora. Continuo a pensare mentre, risoluto abbatto sul mostro la lancia che mi è rimasta in mano.

Scorpioni? SERIAMENTE?! 

Spoiler

Spear +2 (1d8+3 x3)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...