Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato


Wolfen 

Mi giro di scatto non avendo nemmeno sentito la sua presenza, un po' sorpreso.

Ehm... sì... abbiamo ripulito la zona a destra e ci mancherebbe la parte a sinistra... solo che ora uno dei nostri è andato a caccia di coltelli e... beh non so come comportarmi, capisce? Dico sorridendo, un po' imbarazzato con il sorriso semplice di chi è confuso e pagherebbe oro per non trovarsi in quella situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaius osserva Wolfen. Poi Phereh. E sorride.

Poggia il suo enorme braccio al collo di Wolfen e si china per parlargli all'orecchio

@wolfen

Spoiler

ho capito. Fai vedere che sei preoccupato per lei, chiedile di lei e dai qualche informazione di te... Ma senza esagerare... Ora vai!

Gaius si solleva e da un forte pacca sulla schiena di Wolfen facendogli fare un passo verso Phereh

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Un po' imbarazzato e un po' confuso per la situazione. 

Ascolta... ecco.. tu stai bene? Cioè... a parte il coltello che ti è arrivato addosso... Posso curarti, non sono bravo come gli amici druidi che ogni tanto incontro nei boschi ma... la natura mi ha reso un discreto cacciatore e mi ha donato dei poteri... ecco. Dico a Phereh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Ha solo detto una cosa strana sulle divinità mentre invocavo il nome della Signora delle Tombe: "Quando il sole sparirà, Pharasma e tutti gli altri dei faranno la stessa fine". 

Faccio una breve pausa 

A me sembra più la frase di uno stolto che quella di un fanatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Ho cercato di scambiare due parole, ma la nuova arrivata non si e' neppure resa conto della mia presenza. Tanto vale terminare il lavoro iniziato.

P-piacere di averti conosciuta! squillo... ehm  ragazzi io ritorno a finire il lavoro giu', tanto qui siete in tanti e vedo che state tutti bene.. ci troviamo dopo.  Dico con fare sbrigativo ed inforco le scale dello scantinato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

C-che c'e'? dico all'inserviente.. Il-il tuo capo, Frejus, vuole che sbarazziamo la caverna dalle immondizie, e-e non abbiamo ancora finito... vado semplicemente a completare. Non sono timido... voglio solo finire ed avere la mia paga. Grazie per la birra, me la darai tra poco.

Con permesso posso passare ora?

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Hester

Anche a me sembra la frase di uno stolto, ma non per questo va presa sotto gamba.

Prendo l'anello trovato nello scantinato, abbassando la voce per evitare di farmi sentire da altre persone in taverna.

Non voglio allarmarvi, ma abbiamo trovato questo anello con il simbolo della bestia. Vorrei studiarlo con calma, e anche analizzare meglio la frase detta da quest'uomo.
Torno al mio negozio. Ci vediamo li tra mezz'ora?

E guardo gli altri, sorridendo.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Guardo interrogativo Hester quando mi guarda storto Hey perché mi guarda così? Ho fatto qualcosa di male? Penso.

Ma la risposta di Phereh non mi piace per niente. Oh no! Dopo Rovalsug ora anche gli altri dei? 

Vedo Kross che sta per ritornare giù. Kross ti prego! Non anche tu! Ti ho appena guarito, ti prego, rimaniamo uniti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Wolfen scusa, ma che discorsi fai? ti avrei guarito anche io se tu fossi stato ferito. Ma per questo non vuol dire che io debba essere ricattabile. Non sto andando da nessuna parte, solo qui nello scantinato. Il lavoro e' completo per l'80% ci restava solo una piccola sezione. Tra poco saro' di ritorno. Aspettatemi qua se non volete venire.

E allargo un sorriso bonario e di assenso per non allarmare il compagno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Amico mio non voglio ricattarti ma farti ragionare. Se ti ritrovassi altri tre scorpioni o altri serpentoni parlanti, come faresti da solo? Anche a me da fastidio non aver ripulito il tutto ma, ti prego, affrontiamo una cosa alla volta. 

Gli rispondo con un tono di voce preoccupato ma fermo

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Caro Wolfen non sono uno sprovveduto... pensavo di recuperare il guscio dello scorpione per difendermi. Comunque non temere per me, affrontero' quel che verra'. Come vedi ognuno qui ha il suo tornaconto ed inutile tentare di tenere il gruppo coeso, siamo spinti dal vento.

Faremo appuntamento al negozio di Hester cosi' se trovo qualche altro cimelio, glielo faro' pagare profumatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

kross IO sono il padrone qui e IO decido. E decido che pet oggi nessuno va giu! Non mi piace che una ragazza sia stata aggredita nel retro della mia locanda. Ne va della mia reputazione. Avete trovato gli scorpioni eh? Sappiate che ci potrebbe essere di peggio. Avete nominato Rovacoso. E questo mi puace ancora meno. Dice accarezzandosi la cicatrice. Quindi per ora vedete di fare il punto. 

quanto al sole che scompare... Fra qualche giorno ci sarà una eclisse di sole e non vorrei.... Ora andate e se non avete dove stare posso darvi una camer... Il sottotetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Certe persone prendono l'ospitalità e te la tirano addosso come se dovesse essere l'ultima cosa che fanno...

Rimango seduta tranquilla a vederli discutere.

Che genere di bottega, signora? E dove? Non sono mai stata in questa città.

Mi servirebbe qualche erba, chissà se faccio in tempo a recuperarle dal bosco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Terrorizzato dal rimprovero dirompente del sign. Frejus mestamente ed a occhi bassi cerco di dire qualcosa.

No-Non volevo assolutamente che si inalberasse in questo modo, le  le chiedo scusa. Ho insistito nell'andare giu' p-perche' ognuno era occupato su piu' fronti.  Vedendo in buona salute la ragazza accudita dai nostri, non c'era modo di preoccuparsene, quindi pensavo di non fare un torto a nessuno.

Mi dica dov'e' la camera, e se necessito una chiave per entravi, cortesemente.

Ragazzi io mi ritiro a riposare. Buonanotte.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...