Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato

Phereh

@Vicolo

Spoiler

Non preoccuparti, posso sempre guarirmi.

Finiscila tu, non vorrai mica finire da Pharasma in modo prematuro?

E va bene, beccati questo allora.

@GM

Spoiler

Faccio un passo indietro, ricarico come move, ma questa volta casto Palla di Fango.

+3 a colpire vs Touch

Se lo colpisco è automaticamente accecato, ma all'inizio del suo turno può tirare riflessi per rimuovere il fango dal viso (CD 16)

 

Link al commento
Condividi su altri siti


@vicolo
 

Spoiler

 

tsk! Quando il sole sparirà, Pharasma e tutti gli altri dei faranno la stessa fine! Ed ora...uch!

La palla di fango lo colpisce in pieno volto.

Subito dopo uan finestra si apre e dalla stessa appare un mezz'orco dal viso sfregiato.

EhI! Cos'è questo fracasso? Berto corri nel vicolo! Grida poi verso l'interno dell'edificio

 

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

Spoiler

Gli urlo adirata in risposta

Come osi parlare così di Pharasma, tu stesso sarai giudicato dalla Signora delle Tombe!

Quando mi accorgo di star urlando, e noto il mezzorco mi giro un attimo a fissarlo.

Ehi! Aiutatemi, questo criminale mi vuole fare a fette!

@GM

Spoiler

Non ho capito se è il mio turno o se il combattimento è temporaneamente fermo.

Nel caso tiro intuizione con un +4 per capire se il mezzorco intende aiutarmi o no.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@phereh

Spoiler

cosaaaa? Dietro la mia locanda? Ragazza non temere... Ma sei ferita!

Il mezz'orco cerca di scavalcare la finestra che però non è proprio della sua taglia.

Note

Spoiler

È sincero nel volerti aiutare. È il tuo turno il babdito ha perso il suo per via della palla di fango (se lo sta togliendo dalla faccia).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

@vicolo

Spoiler

Grazie signore! Non si preoccupi per le ferite.

@GM

Spoiler

Se è ancora accecato indietreggio di 9 metri senza causare attacco di opportunità, altrimenti faccio un passetto.

Attacco con la fionda (+3, 1d4+0)

(Se ho fatto il passetto ricarico come azione di movimento, tanto al momento ho l'arma carica dal turno prima)

 

Modificato da Plonix
Link al commento
Condividi su altri siti

vicolo

Spoiler

Indietreggi ancora di un passo e tiri un altro sasso, questo, stavolta, viene parato dal bracciale dell'uomo. Tuttavia vedendosi scoperto dal mezz'orco e sentendo rumore di passi invece di attaccarti, fugge perdendosi nel vicolo.

Poco dopo arriva Berto.

Signorina, tutto bene? Chiede Venga dentro che le medichiamo le ferite e le offriamo qualcosa per riprendersi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chak-Chak
 

Nella grotta

Spoiler

 

Beh.. Allora proseguiamo !

Cautamente continuo ad esplorare la caverna, occhi ed orecchie ben aperte per notare vari pericoli

@Master

Spoiler

Percezione +6

 

 

Modificato da Nork
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Scantinato/Caverna

Spoiler

 

Con modo risoluto Chak-Chak si addentra lungo l'insenatura, gli vado appresso. 

Non ho udito nulla di importante, ma bisogna stare comunque attenti, ogni parete potrebbe nascondere un'insidia.
La testardaggine di Hester non riesco a comprenderla, forse saro' ottuso.

 

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Superate il passaggio d acui sono giutni gli scorpioni e vedete che porta a una grotta comune con gli altri due passaggi. Non vedete nulla di aprticolare a parte una serie di corde e funi sulal vostra destra che bloccano il passaggio e un cartello con scritto "non passare. pericolo!"

caverna2 combat.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

scantinato

Spoiler

 

Proseguendo ci appaiono dinanzi i famosi cartelli che delimitano il nostro lavoro. Con fare rincuorato e felice dico:

Visto Hester, donna di poca fede! Diamo un'ultima controllata sino alla zona demarcata e poi torniamo indietro, sperando di riscuotere l'incasso. Un ultimo sforzo su.

 

@GM

Spoiler

Percezione: +8 +1 Studied Target=> se sento rumori o percepisco altro.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chak-Chak

Nella grotta

Spoiler

Finalmente troviamo il cartello.

Grazie agli dei! Era ora... Si concordo, diamo un'ultima occhiata e torniamo di sopra !

@Master

Spoiler

Audite audite, nel dubbio provo anche io con Percezione +6.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

@Vicolo

Spoiler

Grazie per l'aiuto, ma so cavarmela da sola per le ferite

Sono persone per bene, non dovrebbe essere un problema fidarmi di loro.

@GM

Spoiler

Intuizione +4 per capire se hanno intuizioni malevole, se non lo noto li seguo volentieri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@vicolo

Spoiler

Le premure di Berto ti convincono a seguirlo. Esci dal vicolo, giro l'angoloe  ti trovi innanzi l'ingresos di uan graziosa locanda dal nome "Sol Levante"

Subito ti viene incontro il mezz'orco che si era affacciato, ora che lo vedi meglio, forse qualche dubbio ti sorge... ma poi ti passa con els ue parole e modi gentili.

Benedetta figliola... perchè non hai chiamato aiuto? Ora siediti pure qui scosta una sedia e respira profodnamnte.. povera ragazza... non posso credere che succedano certe cose... le ferite? Fors eho qualcosa per curarle.. intanto ti ho preprato una fetta di torta e della cioccolata.. offro io, non ti preoccupare... A proposito io sono Gaius Frjus, il propietario di questa locanda

Gaius torna dietro al bancone e rovista in alcuni armadietti, poi si rialza..

BERTO! Vai in cantina a chiamare quei tizi, forse loro hanno qualcosa per curare la singorina qui presente!

Subito bosss! - risponde il cameriere per poi sparire dietro una porta

@grotta

Spoiler

rincuorati nell'aver trovato il primo avviso e che la caverna appena esplorata sia libera tornate sui vostri passi... quando sentite un gran rumore e frastuono provenire dalla prima grotta e poi uan voce.

Ci siete? Dove siete? Presto correte! Il capo ha urgente bisogno di voi! presto! Presto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Phereh

@Locanda

Spoiler

Li seguo senza problemi rimanendo pensierosa, poi mi siedo tranquillamente, riprendendo fiato e a mangiare cosa mi danno.

Non è il caso di scomodare nessuno, so cavarmela da sola, davvero. Volevo solo capire che cosa volesse dire quel tizio con "quando il sole sparirà, Pharasma e tutti gli altri dei faranno la stessa fine". Non son riuscita a caprie se era serio o solo ignorante in materia...

 

Modificato da Plonix
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...