Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato

Von Kross

Le suppliche dei compagni di ventura fanno breccia nel mio cuore ed a cazzotti colla mia superbia. Prossimo ad uscire, mi volto ...

Quindi torno sui miei passi... e tendo la mano in segno di pace 

Ok Gaius ti chiedo scusa posso esser sembrato orgoglioso... ma credo di aver spiegato le mie motivazioni. In ogni modo scusami.

Mi auguro che abbia compreso che non c'era alcuna cattiveria nel mio modo di parlare... dopotutto fare squadra con costoro mi inorgoglisce e fa ben sperare per il futuro... piuttosto che girare da solo a zonzo per la citta'.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti


Gaius osserva con severità Kross, poi si apre in un ampio sorriso, con la mano destra gli rpende la mano stringendola e con al sinistra gli dà una pacca sulla spalle da risuonare nel locale.

Va bene! Scuse accettate! Ed ora andate da Tomie, la propietaria del negozio. O arriverete tardi.

Detto ciò vi fornisce le indicazioni per raggiungere il negozio.

nota:

Spoiler

il amster ignora come sia il negozio, lascio quindi che sia @ÈnterTheVoid a descrivervelo.

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Sono felice e dalla felicità urlo un URRA'! 

Festeggerei volentieri se le parole di Gaius non mi riportassero velocemente ai nostri problemi.

Festeggeremo un altra volta... ma la metto in conto tra i festeggiamenti della fine. Penso tra me e me mentre seguo Chak al negozio di Hester.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Scusatemi ma cosa si va a fare nel negozio di Hester? Lei dovrebbe fare delle ricerche su dei grossi volumi o sbaglio? Che gli siamo d'impiccio? O tu Chak-Chak corri da lei perche' ti sei innamorato?! 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Il negozio di Tomie, una semplice bottega chiamata La Goccia Fatale e' la classica bottega da alchimista.
Scaffalature piene di libri e ampolline, tutte rigorosamente catalogate e ordinate quasi maniacalmente, armadietti con dentro reagenti e polveri dentro boccette, piante sospese in vasi attaccati al soffitto, e un bancone pieno di oggetti a separare l'area clienti con il laboratorio e le scale che portano al piano di sopra, adibito a casa.

Tomie

Spoiler

Mi e' stato detto che manca un'immagine di Tomie. Sarebbe cosi, solo che ha una benda sull'occhio destro e l'occhio sinistro e' azzurro. 

Tomie e' dietro il bancone, intenta a leggere un libro, alzando ogni tanto lo sguardo verso la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Entro nel negozio assieme agli altri, al bancone trovo una ragazza dalla bellezza disarmante.

È la terza oggi, se va avanti così mi prenderà un infarto! Penso.

Ehm... Ciao, sono Wolfen, ci manda Hester. Con lei in uno scantinato abbiamo trovato un anello di Rovalgug e ci ha consigliato di passare di qua a parlarne anche con te. Inoltre, la nostra amica dico indicando con cortesia Phereh anche se un po' impacciato dalla situazione Ha avuto un brutto incontro con qualcuno che ha vaneggiato di luce che andrà via, bestie e dei che cadranno. Finisco di dire facendo un riassunto alla buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Entro al negozio La Goccia Fatale insieme ai miei compagni.

Buongiorno uno campanello alla porta indica la nostra presenza, prontamente l'esercente accantona un libro che leggeva per porsi in attenzione.

I mie amici incalzano con le presentazioni, e la motivazione per cui ci siamo fiondati nella bottega in quattro. Sembrano preoccupati e vedo che hanno preso molto a cuore la vicenda. Dal canto mio bighellono qui all'interno essendo affascinato dalle piante sospese, cui devo calare talvolta la testa, per evitarle. Poi la collezione di ampolle, che con iridescenza brillano e riflettono con un caleidoscopio di colori sulle pareti, catturano la mia attenzione. Ferro, uranio, potassio, germanio,... poi leggo rutherfordio, francio... che strano. Apro l'armadietto e maneggio quest'ultimo elemento... rosso... come e' affascinante la natura.

 

Nota:

Spoiler

Ho detto Buongiorno, perche' essendo del sud pure alle 4 del pomeriggio e nel caso si dovesse incontrare una persona per la prima volta nella giornata, si dice cosi'.

Spero che nel regno di Golarion mantengano gli stessi costumi :)


 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

Fascinato e sedotto dalla bellezza dell'elemento, una voce acuta spezza l'incantesimo...

Ehy! Non si tocca! Si chiede il permesso!

Acc... 

... l'ampolla sfugge dalle mie mani, per l'improvviso acuto, e finisce a terra rompendosi... 

clickami (primi 2 secondi)

mah porc... !

Il pasticcio e' fatto!

 

Cos'e' il francio:

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Rimango pietrificato dalla successione degli eventi.

Prima i modi di fare di Tomie, così sensuali e caldi mi avvolgono come una pelle di orso in una serata di inverno, poi la totale mancanza di attenzione di Kross che suscita in Tomie una reazione di stizza nervosa, come a dimostrare la cura meticolosa in qualsiasi cosa ci sia in questo negozio, che tratta con la stessa dolcezza di una mamma coi suoi cuccioli.

Ed infine la curiosità verso cosa Phereh voglia farci con delle foglie di the. Quella ragazza così vicina al mio mondo attira costantemente la mia attenzione.

Ho proprio voglia di una sana corsa tra i boschi e di farmi una nuotata fino alla cascata ghiacciata... Credo di averne bisogno... Penso tra me e me

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

M---m -- mi scu-cu-cu-si ssssignora... ehm forse eee' signorina, davo un'oochiata... e la sua voce mi ha fatto un moto. Spaventandomi e' caduto.

M--mortificato... llasci faccio io a ppulire. Cerco di prenderle la scopa di mano ma lei desiste,

ecco... sara' meglio che mi metta le mani in tasca.

Dannazione non faccio una buona, prima il Sign. Frejus e' andato su tutte le furie, ora la signora ? eh.. Hester? comunque la negoziante. E' piu' proficuo restare in un angolo fermo e zitto. 

 

 

 

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...