Vai al contenuto

Cittadini attivi


Albedo

Messaggio consigliato

Chak-Chak

Nella grotta

Spoiler

Il mio stocco riesce a penetrare all'interno dello scorpione, che dopo qualche momento viene spedito al regno dei morti.

*Woah* Chak gliel'abbiamo proprio fatta vedere !

Una volta sicuro che siano effettivamente morti taglio loro i pungiglioni, sperando che le sacche contenenti il veleno siano effettivamente li.

Magari riusciamo ad avvelenare le nostre armi, che ne dite ?  

@Master

Spoiler

Percezione +6 per vedere cosa trovo negli scorpioni

 

 

Modificato da Nork
Link al commento
Condividi su altri siti


Wolfen 

Nella grotta 

Spoiler

Incurante delle parole venali di Hester guardo le bestie appena uccise per capire che cosa possano nascondere al loro interno di interessante.

Dire che sono gravemente ferito sarebbe mentire. Ho subito un graffio, ma nulla di preoccupante. Rispondo invece alla domanda sulle ferite.

Se qualcuno necessita di cure, chiedete. Aggiungo.

Spoiler

+7 Perception per controllare i cadaveri

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Hester

Spoiler

Fai attenzione Chak. Potrebbero avere un veleno che non e' pericoloso solo se iniettato, ma anche a contatto.
Mi avvicino a lui, aiutandolo a recuperare le sacche velenifere.
Comunque, se vuoi farlo sii cauto. Una volta mi capito' di tagliarmi e rischiare di avvelenarmi da sola... mentre studiavo un antidoto, ovvio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

@underground

Spoiler

 

Che grandezza ragazzi!  F-fiinalmente il mio arco e le mie frecce sono state d'aiuto... ero un po' frustrato per questo.

Io Hester ho una ferita un po' preoccupante del precedente scontro... pero' per ora stringo i denti. 

Poi avvicinandomi allo scorpione steso, recuperando la mia freccia analizzo i resti.

 

 

 

@GM

Spoiler

Conoscenza Natura/Arcane credo faccia parte della prima categoria, dipende se e' stata un'origine arcana, vista la dimensione

+1 per entrambi +1 studied target (knowledge)

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

@vicolo

Spoiler

L'uomo fa un sinistro ghigno alle tue parole. Tu riesci a ricaricare nuovament ela tua fionda e  a mandare a segno un'altro colpo. Il tuo sasso colpisce l'uomo in pieno volto stordendolo per un istante, ma il malvivente reagisce subito, e qusta volt ail suo pugnale non prende solo il tuo mantello ma anche il tuo costato (2pf)

@grotta

Spoiler

riuscite senza problemia  recuperare 2 pungiglioni (le sacche le recupererete poi con calma), se volete potete prendere anche qualche parte della corazza degli scorpioni, potrebbe essere utile per fare uno scudo.

I corpi sono normali, e non presnetnao nulla di aprticolare, cercare nelle viscere sarebbe inutile visto che gli scorpioni succhiano le loro vittime.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Spoiler

 

Mi avvicino a Kross Andare in giro senza precauzioni è molto rischioso. Gli dico mentre, estraendo una pergamena pronunciò una formula e curo il compagno.

Spoiler

Uso una pergamena di cura ferite su Kross 1d8+1 di cura


 

Modificato da brunno
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Chak-Chak

Nella grotta

Spoiler

Felice di essere riuscito a recuperare i pungiglioni mi sento piuttosto soddisfatto.

Ci siamo rimessi un po' in sesto... Dove eravamo rimasti prima del sorpresone ? Ah, giusto. Fine del mondo... Beh, per ora penserei all'immediato, continuiamo ancora un po' o meglio riposarci e continuare domani ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Von Kross

caverna/scantinato

Spoiler

 

Hester e Wolfen cercano di lenire le mie ferite. Quest'ultimo molto ispirato mi fa recuperare la piena forma risanando la mia ferita. 

G-grazie amici...  Anch'io sapro' curarvi all'occorrenza, ovviamente non potevo eseguire tale azione su me stesso. 

Si' e' alquanto rischioso non utilizzare una corazza, ma posso con una semplice maglia di pelle, essere piu' agile nei movimenti - rispondendo a Wolfen.

Un po' d'emozione invade il mio stato d'animo, per la familiarita' del gesto dei miei compagni. 

Chak direi di proseguire avanti se il resto del gruppo e' d'accordo. Siamo giu' da poco piu' di un'oretta e purtroppo lo scantinato cosi' declamato dal proprietario, si perde a vista. Se non troviamo alcuna delimitazione nel giro di un quarto d'ora andremo a lamentarci.

 

@GM

Spoiler

Percezione: +8 +1 Studied Target=> se sento rumori o percepisco altro.

 

 

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

@Vicolo

Spoiler

Dannazione quante volte devo colpirlo prima che decida di desistere?

Stringo la mano sulla fionda, preparandomi al prossimo colpo.

@GM

Spoiler

Stessa azione dello scorso turno:

Indietreggio con un passo come azione gratuita, come azione di Movimento ricarico un colpo e come standard lo attacco nuovamente. 

Fionda +3, 1d4+0 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@kross

Spoiler

nessun rumore particolare, ma sai che questo non vuol dire molto.

@vicolo

Spoiler

Forse per la situazione, o per altro, questa volta il tuo colpo manca il bersaglio, l'uomo ti è rapidamente addosso e riesce a colpirti nuovamente con il suo pugnale (1pf)

ragazzina vedi di arrenderti, da sfregiata vali meno...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chak-Chak

Nella grotta

Spoiler

 

E ci risiamo... Chak di certo non pensavamo che divenire avventurieri significasse litigare fra un attacco di uno scorpione-gigante-velenoso ed un altro eh ?

Va bene continuare il lavoro, ma non possiamo semplicemente ignorare il punto di vista di Hester... Propongo anche io di ritornare in superficie ed indagare un po', in fin dei conti abbiamo affrontato un incontro parecchio tosto per un " semplice scantinato dove metto le provviste ".

 

 

Modificato da Nork
Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

In magazzino

Spoiler

Mutando la mia figura in falco. 

Io, prima di andare cercherei di capire da dove arrivano questi esseri e se magari siamo vicini ad uno dei limiti invalicabili. Non dico di cercare rogna ma di controllare solamente. Abbiamo ucciso abbastanza bestie rimanendo praticamente all'interno di un paio o poco più di stanze. Chi ci dice che non ci siano altri elementi che potremmo raccogliere mentre siamo qui avendo ucciso chi li stava proteggendo? Dico mentre cerco di tendere i miei sensi alla ricerca di un qualche suono.

Spoiler

Passo a modalità Falco e uso perception +11 per cercare indizi o sentire rumori strani.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wolfen 

Grotta

Spoiler

Guardo Hester che si avvicina e mi fa una domanda

Cavoli se è bella! Penso mentre le rispondo. Assolutamente nulla, magari è la volta buona che troviamo meno pericoli e riusciamo ad indagare meglio, no? 

Chissà se riesco a convincerla ad uscire una sera...  Continuo a pensare mentre ringrazio il piumaggio che mi nasconde le gote che si arrossano.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...