Vai al contenuto

Il Grigio Viandante - TdG


Brenno

Messaggio consigliato


Vigot

I frachi raggiungono la cima delle scale prima che io possa intervenire. Bjorn ha abbattuto la sua scala e potrebbe aiutarmi. Decido di non correre troppo ed aspettare il mio compagno.

Un aiuto, Bjorn? Altri franchi in arrivo dalle scale! Chiamo il mio compagno, mentre indietreggio e mi preparo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vigot

Incoraggiato dalla vicinanza di Bjorn, mi avvicino ai nemici e chiedo l'intervento delle forze divine per colpire uno dei nemici ancora prima di raggiungerlo.

@dm

Spoiler

Mi muovo verso di loro con il pieno movimento ed uso Thorn Whip.

Per colpire: 1d20+5. Danni: 1d6 piercing e si avvicina di 10 feet.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Trullson (barbaro vikingr orsi guerrieri) 

Anche il prete cade eppure non per un mio colpo definitivo ma quello di altri. Per frustrazione e la furia sarei quasi tentato di colpire i miei compagni, ma non mi lasciano trascinare dalla brutalità delle mie emozioni e gridando nuovamente come un ossesso mi muovo verso una delle scale staccandola a forza dal parapetto su cui era poggiata e facendola volare giù assieme ai franchi che la stavano scalando.

Vedo però Sighvat venire colpito da uno dei franchi e mi precipito verso di lui assieme ad altri sul camminamento per dargli supporto. Anche stavolta il nemico cade prima che possa reclamare la sua vita. L'ennesima frustrazione mi spinge a prendere un giavellotto e a scaglisrlo contro uno dei soldati franchi sperano di poter prendere finalmente una vita per il mio onore di guerriero. 

Spoiler

TxC +5 danni 1d6+3

 

Modificato da Pyros88
Link al commento
Condividi su altri siti

Sighvat Bjalkisson

I loro capi sono morti tutti, ma i franchi continuano ad attaccare con veemenza.
Non possiamo ancora cantare vittoria e abbassare la guardia. La stanchezza e l'adrenalina sembrano prevalere, ma cerco di farmi forza e di attaccare i tre sulle mura mentre i miei compagni piu' "fisici" puntano alle scale.

Spoiler

Chill Touch su G2

 

Modificato da Ricky Vee
Link al commento
Condividi su altri siti

Vigot

Un altro colpo e sento il mio corpo cedere. Per un momento mi aspetto di cadere a terra e svenire ma all'improvviso qualcosa cambia. Il mondo sembra trasformarsi attorno a me, cambiare colore e odore, tutto diventa più alto e sento una sete di sangue che non ho mai sentito prima.

Nessuna parola può esprimere come si sento, invece ringhio furioso alla vista del franco che mi ha colpito. Desidero solo sprofondare i miei denti nella loro carne e saggiarne il sapore.

@dm

Spoiler

Wild shape, mi trasformo in lupo. Per gli hp prendo la media dei dadi?

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vigot

La guardia non è intimorita dal mio ringhio e cerca di uccidermi, l'umano infilza la mia carne ed emetto un gemito canino. Indietreggio di due passi come per fingere una fuga ma all'improvviso salto verso il nemico, puntando a strappargli la gola con i miei denti famelici.

@dm

Spoiler

Siccome ho Bjorn vicino ho vantaggio grazie a Pack Tactics del lupo.

Bite: 1d20+4 su G2; danni: 2d4+2 piercing. Inoltre deve fare un TS sulla forza a CD 11 oppure finire prono.

 

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Eythor Thorlackson, chierico

Avanzo verso gli ultimi due assalitori, continuando a lanciare fiamme sacre.

Sebbene i miei colpi non vadano a segno, il druido in forma ferina e l'orso guerriero completano l'opera. Ora è fondamentale buttare giù le ultime due scale!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Trullson (barbaro vikingr orsi guerrieri) 

Dopo aver buttato giù le scale ad ovest dell'accesso ed aver contribuito a sgominare anche il prete guerriero dei franchi, mi dedico assieme a Vigot in forma di lupo. I due soldati che fronteggia o nonostante le mura siano ormai perse ed i loro comandanti morti, continuano a combattere forse per coraggio o forse per disperazione. Ricevo un ennesima ferita così come Vigot, sono allo stremo delle forze ed è solo con un impeto di volontà nel non macchiare ulteriormente il mio onore che riesco a resistere al dolore ed alle ferite nonché ad infliggere una ferita fatale all'ultimo dei franchi rimasti, liberando definitivamente Il Muro dalla loro presenza. 

Ma non è ancora finita perché le scale sul lato orientale sono ancora appoggiate e potrebbero goubgervi degli altri soldati. Dobbiamo assolutamente buttarle giù quelle scale per assicurarci  he il muro non venga ulteriormente violato, perlomeno fino a quando le sorti della battaglia di fronte ad esso fra vichinghi e franchi non saranno certe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre Vigot sottoforma di Lupo e Bjorn si sbarazzano dei Franchi che vi stavano fronteggiando, Eythor e Sighvat si lanciano di corsa verso le scale uncinate.

I difensori del muro ringalluzziti dalle vostre gesta, vi anticipano e riescono a tirare giù le ultime scale.

Due guardie franche fanno in tempo comunque a salire per un ultimo disperato assalto, mentre i loro compagni dietro volano di sotto sfracellandosi al suolo.

Un vichingo completamente ricoperto di sangue vi urla: Occupatevi voi di questi! Noi andiamo di sotto a respingere gli ultimi invasori e a serrare il portone d'ingresso! Forza, si stanno ritirando!!

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

Vigot

Salto sul nemico e gli azzanno la gola, strappando la carne ed aprendogli le vene. Mentre Bjorn uccide l'altro soldato, mi sazio del suo sangue, stranamente attratto dall'idea di divorare quest'uomo.

Nuovi franchi compaiono sulle mura e vedo solo prede pronte ad essere divorate. Senza pensarci più balzo verso di loro, pronto a cacciare.

@dm

Spoiler

Bite: 1d20+4 su G1; danni: 2d4+2 piercing. Inoltre deve fare un TS sulla forza a CD 11 oppure finire prono. 

 

Modificato da Athanatos
Link al commento
Condividi su altri siti

Bjorn Trullson (barbaro vikingr orsi guerrieri) 

Le ultime scale vengono abbattutte, ma ancora due franchi riescono a salire prima di ciò. Un soldato vichingo, forse un capitano o comunque un capo, ci incitano ad occuparcene e poi a serrare il portone mentre loro si unisco alla battaglia di fronte al Muro. 

Io nuovamente mi getto di petto ad affrontare quei dannati cristiani cercando di ucciderne uno, nonostante le ferite e la stanchezza. La mia grande ascia corre bassa e trova la guardia non sufficientemente preparata ad un attacco del genere e l'ampia lama tranci di netto la gamba di uno dei guerrieri e lacera pesantemente l'altra. Il franco crolla a terra senza mostrare alcuna reazione, svenuto per il dolore, mentre dalle gambe fuoriesce copioso il sangue. Di lì a poco sarebbe morto, quindi il possente orso guerriero rivolge la sua attenzione all'altro soldato di cui se ne stavano occupando gli altri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...