Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Il più grande gruppo di sempre può accogliere nuovi coraggiosi...

Risposte in primo piano

Scusate volevo sapere se sono previsti anche i tratti ed eventualmente i difetti (arcani rivelati) 

• Risposte 49
  • Visualizzazioni 3,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Il Test Interessativo Personale Trova Amici Professionali (abbreviato T.I.P.T.A.P.) è un semplie metodo per scremare le persone che affollano i topic di iscrizione promuovendosi per mille campagne, sa

• Mi propongo

• Skull Leader
    Skull Leader

Interessante, se accetti le classi psioniche mi unisco volentieri.   

Tratti no, difetti max 2, no gregari da autorità o evocazioni

2 minuti fa, Minsc ha scritto:

Ok perfetto

Ciao! Anche se sono praticamente nuovo del forum, e altrettanto per il pbf sarei interessato a partecipare. Gioco alla 3.5 ormai dai molti molti anni pero per me sarebbe la prima volta vi forum a essere onesto 😅 non so se questo può essere un problema.

Fra l'altro la vostra campagna è una di quelle che ho seguito da subito per vedere un po come funzionasse il pbf, anche perché conosco di persona @SassoMuschioso un nano che anche a noi in live qualche problema ci ha creato 😂

Modificato da AndRe89
aggiunta

2 ore fa, Minsc ha scritto:

Non era solo 1 difetto? Uhm.. mi ricordavo così

34 minuti fa, Fezza ha scritto:

Non era solo 1 difetto? Uhm.. mi ricordavo così

Confermo due.

Ottimo il pg e quasi pronto il bg è già pronto vi invio il tutto qua o sulla discussione in gilda? 

41 minuti fa, Thares ha scritto:

Ottimo il pg e quasi pronto il bg è già pronto vi invio il tutto qua o sulla discussione in gilda? 

Metti direttamente il link in "Ambientazione e creazione PG".

18 ore fa, AndRe89 ha scritto:

Ciao! Anche se sono praticamente nuovo del forum, e altrettanto per il pbf sarei interessato a partecipare. Gioco alla 3.5 ormai dai molti molti anni pero per me sarebbe la prima volta vi forum a essere onesto 😅 non so se questo può essere un problema.

Fra l'altro la vostra campagna è una di quelle che ho seguito da subito per vedere un po come funzionasse il pbf, anche perché conosco di persona @SassoMuschioso un nano che anche a noi in live qualche problema ci ha creato 😂

@Bomba ti evoco sacrificando un capretto.... 🤣🤣...

• Autore

@AndRe89 può presentare la sua idea, proponendo il suo personaggio in Ambientazione e Creazione PG. E' il secondo step del "test di interesse" rivolto agli utenti per scremare coloro che guardano, dicono "sì, sì mi iscrivo" e poi rinuncerebbero a proseguire dopo due post.

Darwin mi fa una pippa.

Ok, non avevo capito che andasse bene il fatto che sono neofita del PbF 😅 Comunque ti devo chiedere due cose per un eventuale pg. E' un pg che ho già usato anche se per poco purtroppo e il master mi aveva concesso giusto due cose per background. Ti scrivo in privato per non fare un post lunghissimo.

È ancora possibile iscriversi? Siamo in due io e @darteo

• Autore

Nessuno ha ancora ufficialmente superato i test di iscrizione postando BG e scheda nella sezione indicata... quindi direi di sì

Ma quali sono i test? Per il mio bg siamo rimasti che mi devi dare i dettagli, ma se vuoi io inizio a postarlo così com'è. 

La scheda dovrei finirla stasera, devo solo assegnare i punti abilità 

• Autore

Il Test Interessativo Personale Trova Amici Professionali (abbreviato T.I.P.T.A.P.) è un semplie metodo per scremare le persone che affollano i topic di iscrizione promuovendosi per mille campagne, salvo rallentarle o non parteciparvi appena dopo aver detto che pg vorrebbebero giocare, una vera piaga che affligge il forum di Dragons' Lair. Non ci sono domande o quiz, semplicemente il giocatore deve dimostrare la pazienza e l'interesse necessario di prendersi il tempo di leggere l'ambientazione, compilare i propri dati e cercare la discussione in cui postare la sua proposta di PG e BG. A quel punto la maggior parte dei giocatori più pigri e inaffidabili di solito si è già stancata e si è già iscritta ad altre dieci gilde, risparmiando di fatto a me come master (e ai giocatori) inutili perdite di tempo.

sono un po preso e ci metterò un bel po a fare la scheda, mi piace farla con calma. Quindi al più ripasso quando son pronto e mi dite se siete ancora "aperti a nuove iscrizioni".

Ciao, mi scuso per il ritardo e ringrazio il master per avermi incluso.

4 ore fa, darteo ha scritto:

Ciao, mi scuso per il ritardo e ringrazio il master per avermi incluso.

Ehy ciao caro =3 

Quando avrai le prime idee postale nella sezione ambientazione e creazione pg. Siamo ansiosi di leggerle. 

• Autore

Dopo la proposta di darteo non se ne accettano più altre, ci sembra di essere a X-Factor

Accettate nuove candidature?