Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato


La breatplate è in un materiale simile al mithril (leggete la descrizione nel manuale)

La torre ha un diametro di 9m. Non sembra avere danni strutturali

Sì potete fare prove di osservare ascoltare per vedere dei dettagli

Per usare il soffio Prima linea

Per i potenziamenti conto che ottimizzate il tempo. Voi mettete tutte le prove che volete fare e io le tirerò.

INDICATE IL FRONTE DI BATTAGLIA. Vedo già che non lo hanno segnato i primi a postare.

Zhuge l'ho dimenticato ma puo prendere una spilla.

Ariabel, cala la maschera e rivelati come Tass

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bomba ha scritto:

INDICATE IL FRONTE DI BATTAGLIA. Vedo già che non lo hanno segnato i primi a postare.

Serve già da subito? Io non lo avevo indicato perché ci stiamo solo avvicinando alla torre, ma in combattimento mi piazzerò fuori dalla mischia ma entro i 9m per lanciare i buff a raggio vicino

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Ed il meraviglioso nuovo oggetto magico di Clintuzzo? Serve a qualcosa?

Come ho scritto, ti fa sembrare il pacco più grosso... puoi cercare di scatenare i traumatici ricordi adolescenziali di Azariaxis di quando, dopo la partita di calcetto con gli altri giovani draghi, lo prendevano in giro nelle docce XD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Bomba ha scritto:

Per i potenziamenti conto che ottimizzate il tempo.

Scusa, Bomba, non capisco bene il senso di questo. Vuol dire che noi ti scriviamo tutto quello che lanciamo, e che tu assumi che li abbiamo lanciati nel tempo corretto per sfruttarli tutti al meglio quando incontreremo il drago?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, ilmena ha scritto:

Scusa, Bomba, non capisco bene il senso di questo. Vuol dire che noi ti scriviamo tutto quello che lanciamo, e che tu assumi che li abbiamo lanciati nel tempo corretto per sfruttarli tutti al meglio quando incontreremo il drago?

Si, i buff ad ore per primi, poi quelli a minuti e poi per ultimi quelli a round 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bomba ha scritto:

Si, i buff ad ore per primi, poi quelli a minuti e poi per ultimi quelli a round 

mi sa che non ho capito...

cosa ti dobbiamo scrivere, tutti i buff che vorremmo lanciare prima del combattimento? prima e durante? perchè suppongo che da quando si avvisterà il drago si inizierà a postare "in iniziativa", quindi come ti facciamo a dire "un minuto/round prima che appaia il drago lancio questo buff"? mica possiamo sapere se e quando apparirà XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, ma per praticità cerco di venirvi incontro e considero i buff lanciati in tempo per l'incontro con il drago. Ovvio che se un pg mi lancia 8 buff da 8 round prima dello scontro li vedrà scemare un round dopo l'altro, perché ne può lanciare uno solo alla volta.

4 minuti fa, Minsc ha scritto:

quando si avvisterà il drago si inizierà a postare "in iniziativa", 

Ci sarà un'iniziativa però potrete e dovrete postare senza tener conto dell'ordine. Seguire l'ordine anche per i post, per quanto siete, renderebbe i round lunghi una settimana. Noi invece agiremo 1 round al giorno

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...