Vai al contenuto

Topic di servizio 2, la demenza continua...


Bomba

Messaggio consigliato

Ricordo che il limite ultimo per postare la propria partecipazione è stanotte. Chi non lo farà lo considererò escluso da tutta la battaglia

In questo momento, Nilyn ha scritto:

Guarda per come si sta comportando Bjorn e per il FALLIMENTO CRITICO di @Ian Morgenvelt nel non postare in tempo sul capitolo IV, direi che le 200 monete d'oro per l'affitto del finto pene sono QUASI assicurate.
Sono buona e dono la terza possibilità di redimersi u__u

Gliel'ho aperto, so essere generoso. E ho i miei motivi per esserlo.

  • Mi piace 3
Link al commento
Condividi su altri siti


2 minutes ago, Bomba said:

Ricordo che il limite ultimo per postare la propria partecipazione è stanotte. Chi non lo farà lo considererò escluso da tutta la battaglia

Gliel'ho aperto, so essere generoso. E ho i miei motivi per esserlo.

Lo considero comunque un fallimento perchè sono stronza inside! xD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Veste magica LI8 da un bonus di potenziamento ad un'armatura. Se non si indossano armature, si possono potenziare i vestiti, ma ti ritroveresti con una t-shirt magica che ti da un bonus di armatura di 2 e un'armatura d'inerzia che ti da tot di armatura (che essendo bonus dello stesso tipo non si sommano ma si prende solo il maggiore dei due).

Il bersaglio di veste magica è un'armatura o uno scudo, non un effetto di forza a forma di armatura/scudo, quindi ovviamente non puoi targettare l'effetto di armatura magica come bersaglio per veste magica

Non conosco per un ciufolo gli psionici, ma suppongo che i loro poteri siano assimilabili a quelli di mago/chierico quindi mi baso sui loro incantesimi per darti una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Fezza Conviction funziona solo su Tonum. 

La pozione di Resistenza dell'Orso dura 30 round, non 32, e ti dà +16 pf, non +32.

Da qualche parte, forse, ti salterà fuori anche un +1 o +2 morale a colpire (Benedizione di Tonum/Ispirare Coraggio +1 di Chandra o Ispirare Coraggio +2 di Giggetwickle).

@Pyros88prendi la pozione di Forza del Toro o se la sgargarozza Tom Po?

Link al commento
Condividi su altri siti

la prendo io

Piuttosto qualcuno all'emporio mi aveva detto i non prendere scudo della fede che qualcuno avrebbe castato di massa. È ancora così oppure niente scudo di fede di massa? ☹ 

Bomba non ho ancora postato perché non mi è ancora chiaro cosa avremo addosso e cosa no.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Fezza Conviction funziona solo su Tonum. 

La pozione di Resistenza dell'Orso dura 30 round, non 32, e ti dà +16 pf, non +32.

Da qualche parte, forse, ti salterà fuori anche un +1 o +2 morale a colpire (Benedizione di Tonum/Ispirare Coraggio +1 di Chandra o Ispirare Coraggio +2 di Giggetwickle).

@Pyros88prendi la pozione di Forza del Toro o se la sgargarozza Tom Po?

Grazie del check, modifico

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Pyros88 ha scritto:

la prendo io

Piuttosto qualcuno all'emporio mi aveva detto i non prendere scudo della fede che qualcuno avrebbe castato di massa. È ancora così oppure niente scudo di fede di massa? ☹ 

Bomba non ho ancora postato perché non mi è ancora chiaro cosa avremo addosso e cosa no.

Abbiamo Protezione dal Male, che concede lo stesso bonus di Scudo della Fede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...