Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1525923

Eccomi qui. Se mi accettate in questa avventura vorrei creare un pg di razza cangiante e di classe un Shadowsoul Sniper. Fatemi sapere se sembra interessante. Grazie.

• Risposte 1,1k
  • Visualizzazioni 57,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Anche se in ritardo lo posto Dragons' Lair forum, Novembre 2018 - L'eccentrico gnomo Giggetwickle Wizzboltaire fa il suo ingresso all'interno della compagnia di eroi che si appresta a fro

• Potremmo sperimentare il primo pbf al futuro.  Dm: Entrerete in una grotta e troverete un gruppo di gnomi spaventati. Che farete?  PG: Li rassicurerò delle nostre buone intenzioni e offrirò

• SassoMuschioso
    SassoMuschioso

Sono a Lavoro e non riesco a leggere tutto come si deve. Ma mi pare di capire che abbia fatto un errore sopratutto nei tuoi riguardi. Mi sono incasinato, scusami, non mi permetterei MAI di prendere il

Immagini pubblicate

comment_1525925

ti do la risposta standard di bomba: fai il personaggio che ti diverte di più, manuali tutti quelli ufficiali 3.5 (no magazine/compendium)

Modificato da Minsc

comment_1525932
6 minuti fa, Minsc ha scritto:

ti do la risposta standard di bomba: fai il personaggio che ti diverte di più, manuali tutti quelli ufficiali 3.5 (no magazine/compendium)

Il cangiante se non ricordo male è di Eberron mentre non ricordo bene lo shadowsoul. Mi sembrava un'accostamento interessante. Che ne pensi ? Grazie.

comment_1525934

non so neanche cosa sia uno shadowsoul quindi non ti posso aiutare...però in linea di massima se è su un manuale ufficiale 3.5 te lo dovrebbe accettare senza problemi

comment_1525936
6 minuti fa, JaretJex ha scritto:

Il cangiante se non ricordo male è di Eberron mentre non ricordo bene lo shadowsoul. Mi sembrava un'accostamento interessante. Che ne pensi ? Grazie.

Intendi questo? Perché in tal caso sarebbe materiale non ufficiale, scritto da utenti del web.

Edit: ninjato malissimo

Modificato da Ian Morgenvelt

comment_1525945
2 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Arrapato sì, ma di sicuro non meno di Sparonelmucchio Chicoiocoio Clint

A me sembrava che Clint ci stesse mooooooooolto vagamente provando solo con Chandra, mentre Kaahan ha espresso apprezzamenti/fatto proposte dirette su:
- principessa Sophia
- principe
- Celeste
- Locandiera 

😬

comment_1525948
In questo momento, ilmena ha scritto:

A me sembrava che Clint ci stesse mooooooooolto vagamente provando solo con Chandra

Tonum non era ancora presente, ma nei primi post del Capitolo 1 anche Clint ha provato a conquistare Celeste. 

E ricordo a tutti la reazione davanti all'arrivo di Ariabel.

comment_1525951
In questo momento, ilmena ha scritto:

A me sembrava che Clint ci stesse mooooooooolto vagamente provando solo con Chandra, mentre Kaahan ha espresso apprezzamenti/fatto proposte dirette su:
- principessa Sophia
- principe
- Celeste
- Locandiera 

😬

Ma molto vagamente dove, che rincoglionisce ogni volta che la vede.

In questo momento, Ian Morgenvelt ha scritto:

Tonum non era ancora presente, ma nei primi post del Capitolo 1 anche Clint ha provato a conquistare Celeste. 

E ricordo a tutti la reazione davanti all'arrivo di Ariabel.

High five bro.

Quanto a Kaahan...
Il principe no, quello era Geerum. Kaahan l'aveva soltanto scambiato per la principessa nei quadri per via del suo aspetto effemminato.
La principessa è nella quest di tutti i maschietti che potranno maritarla e copularci, solo che Kaahan lo dice, gli altri fanno gli ipocriti.
Celeste è una guerriera degna del seme di Kaahan, anche se le ultime piangenti crisi isteriche gli hanno instillato qualche dubbio.
La locandiera resta la migliore 💗

E comunque l'arrapamento di Kaahan è animalesco, finalizzato a procreare, è uno scopo nobile.

• Autore
comment_1525959

Vorrei aggiungere che Clint ha ricevuto proposte da una prostituta di Vicolo Corto a Firedrakes, oltre a conquistare la guardia cittadina Susan della caserma del cancello nord, sempre a Firedrakes

Sia messo agli atti che, però, quello che ha visto più figa e rimediato più interazione con le donne finora è Bjorn

comment_1525960
6 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

High five bro.

Non si dimenticano i vecchi tempi!

7 minuti fa, Dmitrij ha scritto:

E comunque l'arrapamento di Kaahan è animalesco, finalizzato a procreare, è uno scopo nobile.

Kahaan sponsor ufficiale del Fertility Day.

comment_1525962
2 minuti fa, Bomba ha scritto:

Sia messo agli atti che, però, quello che ha visto più figa e rimediato più interazione con le donne finora è Bjorn

Il cocco del master per via del nome... 🙃 io e te sappiamo

comment_1525965
4 minuti fa, Bomba ha scritto:

Giusto perché ho finito le reazioni, altrimenti ti saresti già beccato una faccina sorridente.

Vi assicuro che nessuno di voi desidererebbe le interazioni che ha avuto Bjorn.

comment_1525966
4 minuti fa, Bomba ha scritto:

In questo PbF? Che mi sono perso?!

comment_1525973

Esiste anche il capitolo 0, fonte di grandi perle. Eppppppoi, con tutto che fa il saggio daddy, Bjorn finisce regolarmente a parlare con qualche avvenente fanciulla, del gruppo o meno (vedi il suo recente interagire con la popolana foglianovescana).

comment_1525974
In questo momento, Nightmarechild ha scritto:

Una dominatrix con un lato masochista nel bordello del capitolo 1...

Le cose a cui mi riferivo prima, appunto. Riassumendo Bjorn ha ricevuto:

-un bacio alla francese (per essere raffinati) da una prostituta del suddetto bordello

-proposte sconce da due prostitute (una spiegata da Nighmare)

-abbraccio da una quarta prostituta

-invito a cena da Ariabel

Ospite
This topic is now closed to further replies.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.