Vai al contenuto

GAME!


Albedo

Messaggio consigliato


Samya è visibilmente irritata dal gesto di Roderic.

Quella spilla, a essere onesti, vale circa 200 moente d'oro. Ma a cosa serve? A tener efemri dei capelli. Un pezzo di lengo assolve alla stess afunzione, anche meglio. QUindi per me non ha alcun valore. E' vero è esteticamente bella, e quindi? Se dovessi perdere finirà in mano di qualcuno che potrà redenre felice una ragazza, una moglie, o usarlo per scopi più nobili che reggere una ciocca di capelli. Il fatto che io sia della famiglia reale, non vuol dire automaticamente che io apprezzi il lusso e disprezzi la vita di campagna anzi! Se volete sapere la verità io e Astel abbiamo fatto apposta a farci scoprire perchè certe di una punizione simile, consocendo lo zio. E credetemi un po' di questa vita è una vera vacanza in confronto agli impegni di corte... e Astel avrà più mano libera con Arie... in tutti i sensi.. se capite cosa intendo e... Voila!

Mentre parlava Samya ha continuato ad agitare il bicchiere coi dadi e posandolo di colpo sul tavolo.

Sei sei. Esclama.

Ben e De Bois

Spoiler

Capitano, suvvia, è solo qualche barilotto di birra. Senza alcun marchio, per quanto ne sà quel damerino potrebbe venire dai nostri magazzini. Non se ne preoccupi... e comunque credo che per domani saranno già finiti!

De Bois e Astel

Spoiler

O Grazie capitano! Però non voglio alcun trattamento di favore o gentilezza. Ho sempre sognato di essere con voi un giorno, libera da corte, damigelle e impegni vari.. in altre parole libera di essere me stessa. So che saranno due giorni faticosi, ma sono convinta che assieme a voi saranno giorni stupendi, di quelli che si raccontano poi ai nipotini... se lo immagina la regina madre che racconta aipropri  nipoti di quando fu recluta del Grifone? Per la zuppa quindi preferirei poi mangiarla assieme a tutti gli altri. Siamo o non siamo un reparto unito?

Alyssa, Kay con Arie.

Spoiler

La guardia del corpo della principessa sospira. Le  principesse possono dormire entrambe nella vostra tenda capitano Alyssa. Sono sicura che con la vostra guardia non faranno nulla di insensato. Io dormirò con qualche soldatessa del Grifone. Così non ci dovrebbe essere alcun problema.

 

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Roderic Seydel - Paladino di Abadar - Luogotenente delle guardie reali

Oppure state denigrando il lavoro dell'artigiano che ha impiegato anni e anni di pratica per perfezionarsi e creare un oggetto di tale fattura, degli avventurieri che hanno recuperato quella scaglia e dei minatori che hanno estratto il materiale  rimetto nella sacchetta le monete Quel fermaglio è stato creato per uno scopo, così come ognuno di noi. Chiamare 'questo' indico l'accampamento vacanza, è un insulto a questi uomini. Tu forse non sarai mai regina, ma tua cugina un giorno lo sarà e dovrà portare rispetto a uomini come loro. è grazie a loro che il trono è al sicuro. Ed è grazie a uomini e donne come me o Arie che voi siete al sicuro. Imparate a rispettare il prossimo, principessa mi accorgo di aver inziiato una specie di sermone per cui mi schiarisco la voce vi lascio giocare mi volto, andando a cercare il capitano De Bois

@ De bois e Astel

Spoiler

Vedendo che il capitano sta parlando con Astel rallento il passo Capitano, vorrei parlarvi un momento quando possibile e poi anche con voi principessa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raoh (Aasimar bardo)

@Yorik, Orione, Recluta/Samya/DM

Spoiler

Mmmm sempre ste popò di prediche.. ma come cresceranno i ragazzi di oggi se sono sempre lì a sentirsi rimproveri su rimproveri. Per una volta che dice la verità.. è anche sveglia questa ragazzina, hanno architettato tutto sapendo come sarebbe andata a finire.

Giochi forte recluta con un cenno del capo saluto distrattamente il Luogotenente che si allontana dal tavolo ma la mia attenzione va tutta alla dichiarazione della ragazza
Cosa dirà il nostro burbero incantatore adesso? Dico poi a Yorik 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Samya abbassa lo sguardo, due lacrime si fanno strada sulle sue guance.

Scu... scusatemi... non me la sento più di giocare. In ogni caso tenete pura la spilla... di fatto ho perso... come sempre d'altronde...

Detto ciò si alza e si dirige verso la tenda che ha montato con la cugina.

Modificato da Albedo
Link al commento
Condividi su altri siti

Yorik - nano incantatore

perudo

Spoiler

"Burbera sarà tua madre, prima di tutto. E in secondo luogo mi piace come ragiona la recluta, ma deve stare attenta: l'astuzia è buona cosa solo quando viene supportata dai fatti. Ma imparerà, è giovane..." sogghigno e lancio i miei dadi. Ma la ragazza si mette a piangere e se ne va. 

"Eh, Roderic...gente come lui è la rovina di ogni festa e convivio" 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Lancelyn de Bois [Umano combattente non convenzionale, capitano del Grifone]

Con il luogotenente Roderic e Astel 

Spoiler

Oh certo, come no! Anzi, vieni, ti presento un paio di amic... Oh, forse è più giusto dire commilitoni, in realtà... Ammicco, poi sto per avviarmi verso il gruppo di soldati che sta mangiando il rancio attorno al fuoco, quando mi raggiunge il luogotenente delle guardie reali. Con un sorriso, gli rispondo: Quando volete, sir Roderic... Se le vostre parole possono aspettare fino a dopo cena, stavamo giusto andando a gustarci il rancio in compagnia dei miei uomini, lasciando ai malati del gioco il loro vizio ridacchio, cominciando ad avanzare e facendo poi un cenno a entrambi e aggiungendo, più serio: Vedete, anche se a corte queste cose non piacciono, noi del Grifone siamo una famiglia, prima che una compagnia... I gradi per noi servono solo a capire a chi spetti l'ultima parola nelle decisioni, o chi debba rispondere delle azioni della compagnia davanti al re, ma chiunque può alzare la mano e dire ciò che pensa, e anche di disobbedire, se poi è in grado di giustificare la sua azione.

Normalmente, questi scalmanati mi ubbidiscono perché sanno che quello che gli dico è giusto, ma se dovessi dire qualcosa che non gli piace, sentireste subito le lamentele... Fino a che non siamo in battaglia. In battaglia, ogni singolo uomo o donna, elfo o nano o qualunque altra razza di questo bizzarro mondo è pronto a morire per me e per i miei ordini. Perché? Perché sanno che io sarei il primo a morire per ognuno di loro... E nonostante tutto ciò, questi bastard* esclamo adesso a voce più alta, essendo ormai a portata di orecchio del cuoco e del resto degli uomini non mi danno mai una porzione migliore del rancio, sempre la stessa sbobba, anche se sono il loro capitano! Scoppio a ridere, sedendomi per terra insieme agli altri e allungando una mano: Ehi, Ben! Porta qui un paio di boccali del tuo intruglio, e tu Fred vieni qui a raccontare di quella volta che i banditi del nord ti hanno piantato una freccia nella chiappa perché avevi deciso di fare di testa tua?? Scoppio a ridere al ricordo della coreografia di bestemmie che aveva tirato Fred quel giorno, e ancora meglio della faccia mortificata dell'uomo quando, ancora con i medici a suturargli il didietro, si rese conto che era stata tutta colpa sua e cercò di chiedermi scusa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keith [Ranger-Guida; Sergente Esploratore]

Con Gorbad

Spoiler

Aguzzo la vista e metto a fuoco i due piccoli fori circolari sulla carcassa dell'animale, annuso l'aria poi rispondo al druido senza parole, solo rivolgendo uno sguardo perplesso in risposta al suo e scuotendo lentamente la testa.
non ne ho idea amico, forse un serpente?...ma la mezza scuoiatura?...

Quando Gorbad richiama a se il lupo e fa annusare la carcassa invece annuisco, distanziandomi di qualche metro con la testa rivolta in alto guardando tra le fronde degli alberi.

Nonostante l'ottimo olfatto neanche il lupo trova una  pista e scuoto di nuovo la testa.
"Diamo un'occhiata qui attorno, la volpe deve pur essere arrivata da qualche parte...poi rientriamo."
Bisbiglio, iniziando  a muovermi lentamente nei pressi del corpo, tastando il terreno di tanto in tanto stavolta con gli occhi fissi in basso in cerca di impronte.

DM

Spoiler

Cerco tracce della volpe, per capire da quale direzione sia arrivata.
Percezione:+10
Sopravvivenza (Seguire Tracce):+11



 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorbad

- con Keith

Spoiler

Forse ci stiamo allarmando per un niente ma quella morte e' davvero innaturale e tantovale andare un po' piu' a fondo che tornare al campo a bighellonare.

Come sempre quando siamo di pattuglia, Keith e' silenzioso e concentrato, si fa di lato per non interferire con le ricerche del lupo ma quando questa fallisce prova a proporre un approccio diverso.

"Il lupo non riesce a fiutare nulla di strano, fai strada fratello sono con te"

gli dico mentre aguzzo la vista per aiutarlo nella ricerca di eventuali tracce

- narratore

Spoiler

Survival +9 in aiuto a Dedelord

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gobard e Keith

Spoiler

Avanzate lentamente e con tutti i sensi puntati sul terreno. I vostri occhi riescono a vedere anche sotto le foglie, ogni minimo dettaglio che vedete rivivie nella vostra mente in tutta la sua storia. Un fungo mezzo mangiato nelle vostre menti diviene una sequenza in cui di notte un riccio si avvicina e addenta il fungo prima di essere spaventato da qualcosa e correre via; delle foglie scostate accanto a un tronco mutano in un piccolo ammasso di foglie in cui il muso di uno scoiattolo e le sue zampine hanno frugato in cerca di ghiande, l'elitra di un insetto muta nel volo dell'insetto stesso intercettato in volo da un vecchio corvo che l'ha poi divorato. Poi, nuovamente, qualcosa di anomalo: in una piccola pozza di fango, cretasi dall'unione della terra con l'urina di qualche animale c'è un'impronta. Un'impronta mai vista. Non avete mai visto nulla di simile, si direbbe quella di un uccello: tre dita allungate con tre artigli, ma tuttavia vi richiama alla mente anche quella di una lucertola. Ad ogni modo non è molto grande. Dall'impronta stimate che la besta che l'ha lasciata sia poco più grande di un grosso gatto.       

Spoiler

un venti naturale, più di così non potete trovare in giro.

 

 

Modificato da Albedo
correzioni agli errori di battitura
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gorbad

- con Keith

Spoiler

Non esiste una pista visibile e ben definita  ma l unione di diversi dettagli unita alla nostra grande esperienza nel saperli cogliere, leggere ed unire in una trama piu' complessa,  ci permette di riuscire li dove anche l olfatto di un lupo ha fallito. 

Giunti davanti quella orma mi gratto la testa confuso

"Qualunque cosa sia amico mio, non e' molto grande e sa decisamente come non farsi trovare."

commento

"Sara' meggli oavvisare le sentinelle di rimanere vicino ai fuochi e fare attenzione alle bestie"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Keith [Ranger-Guida; Sergente Esploratore]

Con Gorbad

Spoiler

Annuisco alle parole di Gorbad.
"Dammi solo un minuto"
Estratto un piccolo libricino rilegato in cuoio dallo zaino uso un piccolo carboncino per copiare in una delle pagine bianche le caratteristiche principali dell'impronta, abitudìne che ho preso ormai da diverso tempo, una specie di vezzo o collezione.

Terminato, ripongo il tutto con cura.
"Non ho mai visto niente dl genere e credo tu abbia ragione, meglio avvisare le sentinelle."
Dico avviandomi lentamente verso il campo, non prima però di aver dato un'ultima occhiata tutto intorno.

DM

Spoiler

Vorrei creare con il tempo un libro delle impronte, potevo acquistarlo ma non mi dispiace ruolarci sopra la natura meticolosa e catalogatrice del mio PG, se per te va bene.
Non so se sia fattibile e se a te sta bene. Se si, puoi decidere tu quando mi concede il bonus (più avanti magari).


 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kay

De Bois

Spoiler

Faccio qualche passo col mio capitano ringraziandolo del suo intervento composto e chiarificatore. Ce la intendiamo da tempo ed e' sempre lui a venire a riprendermi quando mi surriscaldo togliendomi d'impiccio. 
Gli do una pacca sulla spalla e gli dico Grazie, ma dovresti difendere il gentil sesso non me. Poi lo seguo con lo sguardo mentre si allontana dirigendosi verso i giocatori di dadi.

Resto immobile sul quel clivo ed osservo l'accampamento e quel brulicare di attivita' che hanno rallentato il ritmo, complice il crepuscolo. Allora qualcuno inizia ad accendere piccoli falo', il profumo della cena arriva a folate ed io ammiro estasiato il rosa e il viola che si stagliano dietro le silhouette degli alberi. 

Avverto l'umidita' e penso ai nostri uomini che dovranno stare li' di guardia piantonati per tutta la notte. Questo pensiero mi mette a disagio. Mi avvicino e chiedo loro come saranno disposti i turni, che umore hanno e se necessitano di cibo caldo, in tal caso passerei personalmente a fornirglierlo.

Modificato da Blues
Link al commento
Condividi su altri siti

@ai dadi

Spoiler

La partita è avvincente per quanto possa esserlo, ma la rimonta di Yorik a metà partita ha fatto sudare freddo al vincitore finale. Ma d'altronde l'esperienza, e forse anche altro, di Raoh non erano da sottovalutare, come il gioco ha alla fine dimostrato. Anche Orione ha dato ils uo meglio, am quando la fortuna ha deciso di guardarlo era ormai troppo tardi.

Spoiler

6 monete d'oro e la spilla a Raho, Orioen e Yorik con 3 monete d'oro in meno ognuno

 

GLi esploratori rientrano al campo, hanno impiegato parechcio tempo, sopratutto Keith e Gobbard che appena rientrati si dirigono subito a parlare con chi sarà di sentinella durante la notte, ovvero i commilitoni di Keith in grado di vedere al buoio, fra cui Astolfo.

Ora che siete finalmente tutti riuniti per la cena quel poco che rimaneva di atmosfera marziale svanisce del tutto.

Astel con un ampio e allegro sorriso si rivolge a De Bois. Capitano, ora io sono dei vostri, giusto? E noi siamo tutti uguali, senza alcuna distinzione, giusto? Quindi non è un problema se mi adatto al vostro stile di essere, giusto?

Improvvisamente Ben si alza in tutta la sua mole e solleva il proprio boccale alle stelle.

Propongo un brindisi per le nostre nuove reclute. Oggi siete entrate fra i grifoni. Formalmente sarete dei nostri solo due giorni, ma in realtà sarete per sempre dei nostri, il cameratismi dei Grifoni supera ogni cosa. Ognuno di noi è disposto a dare la vita per il proprio compagno, e così sarà anche verso di voi, non perché siete della famiglia reale, ma perché, da ora siete e per sempre siete e sarete Grifoni!

Terminato il trambusto di commenti e applausi, anche la principessa Astel si alza in piedi.

Vi ringraziamo. E ci teniamo a ricordarvi di non usare con noi alcun formalismo, detestiamo l’etichetta e i formalismi e finalmente ci sentiamo libere da quelle catene di ipocrito rispetto di cui il marchese Wulf ne è il paladino. Brindiamo quindi a tutti voi del Grifone e alle Guardie Reali. E ringrazio il capitano che mi permette, in quanto “grifoncina” di bere alcolici come tutti voi anche se sono minorenne!

 Durante l’allegra cena, Samya si avvicina a Keith.

Ho saputo che sei un ottimo arciere, posso chiederti di insegnarmi l’uso dell’arco?

 @Orione, Alyssa

Spoiler

Improvvisamente avete la sensazione di essere osservati, non dai presenti al rancio, ma da fuori, dal bosco.

 Parallelamente Astel si infila fra Gobard e Yorik.

Sapete, ho sempre ammirato chi sa usare la magia e chi è contatto con la natura. Un mio sogno sarebbe quello di poter usare tali conoscenze per il bene del mio popolo: poter dare cure adeguate a tutti, sconfiggere malattie e dare serenità alla gente.

Mentre parla accarezza il grosso lupo di Gobard che pare apprezzare le carezze della principessa.

Ti ricordi ancora di me, vero? Anch’io. E non potrei mai dimenticarti. Sapete Gobard, che anni fa questo lupo mi salvò la vita? Ero piccola e accompagnai mio padre in una battuta di caccia senza sapere cosa fosse. Così quando vidi che uccise un cerbiatto scoppiai a piangere e scappai via, col risultato che mi persi nel bosco. Si può immaginare una bambina abituata alla vita di corte, persa nel bosco. Così, disperata, mi accovacciai contro un grosso albero e attesi che qualcuno mi trovasse. Purtroppo il primo a giungere fu un cinghiale selvatico. Mi scrutò per alcuni minuti, io tremavo sia dal freddo che dalla paura. E per reazione afferrai un sasso e glielo lanciai per allontanarlo. Potete immaginare cosa accadde. Il cinghiale mi attaccò, ma quando fu a pochi passi da me vidi una saetta colpirlo di lato e atterralo per poi subito rialzarsi e mettersi in mia difesa. Quella saetta era lui! E quando il cinghiale si allontanò, il lupo mi diede diverse leccate sul viso per tirarmi su di morale, quasi volesse dirmi che con lui non avevo nulla da temere, compresi quindi che si offrì di accompagnarmi. Gli montai in groppa e veloci corremmo nella foresta fino a raggiungere mio padre. Il lupo mi fece scendere a distanza, lo abbracciai forte e lo salutai. Sono quindi felicissima di poter essere ancora con lui.

In quel momento però il lupo alza di scatto la testa per volgerla verso il bosco avvolto nell’oscurità, solleva le labbra mostrando i denti, la pelle sul naso si corruga, un breve ringhio esce dalle fauci, sta per alzarsi, quando poi si rilassa, fissa ancora il buio, e torna a godersi le coccole della principessa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Yorik - nano incantatore

Ascolto interessato il racconto della principessa, e anche la sua argomentazione a favore della magia. Quando conclude mi rivolgo a lei in tono colloquiale "Beh, ragazza mia...la magia arcana può essere insegnata e imparata. Io personalmente sono un talentuoso, un genio nato con doti sovrannaturali. Ho imparato da ragazzino...avevo la vostra età, direi...a praticare gli incantesimi più semplici. Ma poi appena ho guadagnato dei soldi ho cominciato a studiare come un mago. Da autodidatta non è stato semplicissimo, ma ho conseguito risultati considerevoli. Detto questo, se sei interessata ad apprendere i segreti della magia potrei farti da precettore: non chiederò che uno stipendio adeguato e una discepola attenta" non presto attenzione agli umori del lupo, e invece prendo un rametto e lo spezzo in due davanti alla ragazza, pronunciando poi una parola magica che riassembla il legnetto come se non fosse mai stato rotto. Un trucchetto da poco, ma molto utile e di discreto effetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Raoh

[Al "tavolo" dei dadi]
Che dire, ci siamo divertiti un pò prima di cena.. magari la prossima volta sarete più fortunati chi lo sa. Prendo le monete infilandomele nel portamonete che ho appeso alla cintola ed il fermacapelli lo uso per quello che è stato creato: mi sciolgo i capelli e me li raccolgo a mò di chignon sulla parte alta del capo fermandoli con quel particolare oggetto. 
Cosa se ne sarebbero fatti di questo bellissimo fermacapelli quei due, almeno con me non è sprecato.

[A cena]
Osservo la scena tra Ben ed Astel con attenzione. Il nostro sfortunato amico (ai dadi) propone un brindisi per le nuove reclute e come faccio ad esimermi da un brindisi.
Alzo il bicchiere e brindo con gli altri ..a voi.. e ricordate sempre.. mi metto a cantare un componimento che avevo creato per momenti come questo, momenti dove delle reclute possano trovare il coraggio di spiccare il volo come un vero Grifone

Nei nostri sogni siamo in grado volare
e forse questo è un ricordo
di come siamo stati pensati per essere
Ognuno di noi ha un paio di ali,
ma solo chi sogna impara a farlo
Un Grifone non guarda a cosa c'è davanti,
egli guarda alle stelle
Quando camminerete sulla terra..
..dopo aver volato
Allora guarderete il cielo
perchè là siete stati
e là vorrete tornare.

[Perform (sing) +14]

PER I GRIFONI! Urlo a pieno petto guardando tutti i miei compagni, e soprattutto il capitano sperando che mi dia man forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gorbad

Rientrati dal nostro giro impieghiamo del tempo ad avvisare le sentinelle circa la nostra scoperta. Siamo entrambi piuttosto preoccupati e questo fa si che le nostre raccomandazioni siano chiare per tutti.

Una volta terminata anche questa attivita' ginge finalmente anche per me il momento di riposare e mettere qualcosa di caldo nella pancia. MI siedo accanto a Yorik piu' per caso che per un motivo vero e proprio, l atmosfera e' allegra, Raoh come sempre ci delizia con la sua arte intonando una canzone la cui melodia sembra andare a ritmo con lo scoppiettio delle fiamme.

Nonostante la mia natura solitaria ed il mio retaggio orchesco, apprezzo questi momenti di condivisione con persone cosi differenti da me per origine ,cultura ed estrazione sociale, cio' nonostante, quando la giovane nobile viene a sedersi tra me e Yorik ho un attimo di imbarazzo, imbarazzo che sembra allentarsi quando si rivolge a noi con grande semplicita' raccontandoci i suoi sogni.

"Sembra una nobile aspirazione signorina Astel, tutti noi dovremmo dare del nostro meglio per far si di lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato e sono sicuro che Yorik sarebbe un maestro saggio ed appassionato, sebbene dalle vostre parole  forse mi verrebbe da suggerirvi piu' un percorso religioso, se non proprio clericale perche' non un paladino, un esempio di grazia, nobilta' e bonta' d animo?"

quando poi il discorso si sposta sulla storia tra il mio lupo ed Astel sorrido dando una pacca allo splendido animale

"Ha sempre avuto un debole per le giovani  donne in difficolta' e le entrate in scena roboanti. E' un animale speciale, sono lieto e grato che abbia scelto me come compagno di viaggio e da quel che vedo sembra che anche lui sia felice di poter proseguire cio' che ha iniziato continuando a vegliare sulla giovane donna che siete diventata signorina Astel"

Quando l animale si alza scrutando l oscurita' mi faccio serio , il suo ringhio sommesso mi fa drizzare i peli sul collo, inizio a cercare con lo sguardo dove si trovi Keith

"Occhi aperti Yorik, il lupo ha fiutato qualcosa"

 

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Roderic Seydel - Paladino di Abadar - Luogotenente delle guardie reali

Mentre mangio ascolto con attenzione le parole di Astel, sebbena nche lei sembri essere fin troppo contenta di essere li mi sembra più giudiziosa della cugina.

Improvvisamente però il lupo pare aver notato qualcosa nel bosco e istintivamente mi alzo, avvicinandomi alla principessa e cercando con la mano la balestra.

Richiamo il potere di Abadar, cercando nel bosco tracce di pericolo Se dei banditi avessero sentito che qui ci sono le principesse... No, non sarebbero così stupidi da mettersi contro un intero gruppo di soldati

Spoiler

Individuazione del chaos nella direzione in cui il lupo pare aver fiutato qualcosa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lancelyn de Bois [Umano combattente non convenzionale, capitano del Grifone]

Sorrido, guardando i miei commilitoni. Non credo che il re intendesse esattamente questo, quando ci ha chiesto di educare le due principesse ribelli. Ma penso che apprezzare un simile esempio di lealtà e fratellanza possa fare bene comunque. Continuo comunque a scoccare delle occhiate ai tre elementi della guardia reale, curioso di seguire la loro reazione.

Sollevo il calice anche io al canto di Raoh, per poi rispondere alla principessa: Ehi, non più di un boccale però! Dovrete essere tutti lucidi e pronti domani mattina all'alba e, se della loro capacità di reggere mi fido, di voi due mica tanto! Rido, mentre lascio che la serata allegra continui mantenendo lo sguardo comunque vigile. Mi accorgo subito, infatti, del movimento del grosso lupo dell'appaltatore, e inarco un sopracciglio in direzione del suo padrone e del paladino, che sembrano scrutare preoccupati il bosco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...