Vai al contenuto

Topic organizzativo


Plettro

Messaggio consigliato

Fai una rapida corsa e *Crack* pugno in faccia che sbalza via l'uomo qualche metro più in là. Mentre ti avvicini, vedi che respira ancora, ma ha perso i sensi...

"Gettate le armi o stavolta faccio saltare delle cervella... sparite,  odiosi... in fretta!" senti gridare poco lontano da te pare che l'abbia detto un motociclista con le mani luminose... Alle sue parole i Punk rimanenti fuggono terrorizzati hanno capito che non hanno chance! Carlos pare che sia l'unico sano...

L'uomo si avvicina e ti chiede "Allora? Che sta succedendo qui?"

Spoiler

1d4= 2x30= 60 danni alla testa! Svenuto!

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti


L'HERO tira un'altro pugno del volto di un altro punk per poi fermarsi. Gli altri Punk invece scappano terrorizzati, verso dei vicoli fuori dal parcheggio.

Siete solo te, l'HERO, un'uomo incappucciato piangente e 3-4 punk svenuti oppure morti.

Che nottata di merda.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ci sono, ci sono" sussurro alla mia ex collega. Mi schiarisco la gola e mi siedo davanti al criminale. Avevo la maschera, all'epoca, e di solito non parlo molto. Ora comunque uso un tono calmo e gentile, da "poliziotto buono", per cercare di farlo stare a suo agio.
"Allora, io mi chiamo Amos. Non sono un poliziotto, ma sono qui per parlarti con franchezza: sei nei casini. Hai causato un bel po' di guai e non te la caverai con una notte in cella. Se hai giustificazioni per quello che hai fatto...è il momento di parlarne. Altrimenti le cose potrebbero farsi difficili per te. Non parli, non chiami un avvocato...amico, sembra che non ti interessi se finisci dentro. Però" mi chino in avanti "In cella non vanno pazzi per i vigilanti. Forse pensi di poter avere pasto e alloggio gratis per un po'...ma non è così"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il tizio ti guarda... Ha un sorrisetto idiota appena accennato accompagnato da uno sguardo estremamente inquetante...

"Ma io non ho fatto niente... Volevo soltanto prepararmi un vestito per la grande festa... Eh eh" dice sfregandosi le mani molto velocemente, le sue mani piene di croste fanno un rumore sgradevole...

"Non capisco cosa ci sia di male... Io voglio uscire... Me la perderò..." dice con voce afflitta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crush Override

Ignoro per un attimo il motociclista per afferrare la collottola del punk a capo di questi vigliacchi.

”I soliti vigilanti del caxxo che pensano basti una pistola mitragliatrice per poter dispensare giustizia ed uguaglianza”

gli rispondo dopo aver afferrato anche Carlos

Grazie per Il tuo intervento, stavano diventando fastidiosi come un nugulo di zanzare, questi due sembrano esserne i capi, hanno appena vinto un viaggio premio alle galere della città”

aggiungo poi volgendomi verso il motociclista

Link al commento
Condividi su altri siti

0:50

L'HERO afferra un punk dalla cresta rossa, svenuto, per la collottola con 'altra afferra l'uomo piangente incappucciato.  

”I soliti vigilanti del cavolo che pensano basti una pistola mitragliatrice per poter dispensare giustizia ed uguaglianza” esclama rabbioso verso di loro, poi si gira verso di te e con un sorriso rilassato dice ”Grazie per Il tuo intervento, stavano diventando fastidiosi come un nugolo di zanzare, questi due sembrano esserne i capi, hanno appena vinto un viaggio premio alle galere della città!” 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew sorride "Sapevo che potevo fidarmi di te!" dice per poi darti una pacca sulla spalla. Ti accompagna alla sua auto, parcheggiata lì davanti e appena saliti dice senza guardando la strada. "Ti avverto, ci vorrà una buona mezz'ora prima di arrivare. Il posto può sembrare... particolare... Ma niente paura! Noi saremo i benvenuti!" dice mettendo in moto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo comincia a ridacchiare in modo idiota "Sai una cosa Amos? Sei buffo... Hai mai pensato di fare il comico? hi hi hi Comunque sì, gli uso per le pignatte... Solo che dalle nostre non escono caramelle..." dice con un sorriso estremamente inquietante. I vostri sguardi si incrociano e nei suoi occhi vedi la stessa follia di quando era "L' evangelista". 

"Vorrei un caffè ed una ciambella, Grazie."

Link al commento
Condividi su altri siti

"No... No... La festa deve ancora avvenire... Io mi preparavo per la grande festa, ed ogni giorno è sempre più vicina... Tic Tac Tic Tac... Ih ih... Io giravo per i negozi perchè... i prezzi non sono tra i più convenienti..." dà un morso alla ciambella "Per quelli come me, almeno..."

Spoiler

Comunicami se vuoi provare ad ottenere informazioni più precise con una prova di socialità. Magari guarda tra le tue abilita se ci sono cose che possono aiutarti nell'estorcere informazioni e comunicami se reputi che sia sensato utilizzarle per convincere/intimidire qualcuno.

Oppure puoi provare a continuare interrogandolo a parole.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abel

"Aspetta." dico freddo.

Quindi rientro. Prendo la pistola semiautomatica con la fondina ascellare, il tirapugni in tasca, il taser nella tasca del trench e infine il fucile d'assalto assicurato alla cinghia dietro le spalle. Lascio un messaggio a mia sorella 'Sono fuori, rientrerò tardi probabilmente. Vai a dormire e come al solito non aprire a nessuno.', spengo tutto e chiudo. Guardo casa sperando di poter tornare, forse dovrei andare ad abitare in qualche rifugio. Ormai questo posto è sputtanato.

"Pronti." accarezzo il fucile d'assalto.

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

"Buon divertimento con quei due stolti, allora. Ma io con gli sbirri di questa fogna di città non voglio avere niente a che fare. E forse dovresti evitarli anche tu, chiunque tu sia" dice con un tono di voce un pò infastidito, mi sa che non gli è piaciuta la parola "galera"

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

"No no no... La grande festa... È diversa... Sarà molto divertente, ma non per la musica... Io ho chiesto di partecipare... E loro hanno accettato... " l"uomo inizia un'altra delle sue risate, comincia a battere ritmicamente sul tavolo con un mano, con l'altra comincia a grattare con le unghie sul tavolo facendo un rumore fastidioso. 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

0:45

Il viaggio è di almeno mezz'ora, avete attraversato buona parte di Washington DC e adesso vi ritrovate in una zona vicino alle Barry Farms: uno dei quartieri più pericolosi della capitale.

Vi fermate davanti ad un magazzino all'ombra di un'autostrada sopraelevata, il silenzio è spezzato dalle macchine che passano "Il posto è questo, ci dobbiamo vedere con Carlos e gli altri nel parcheggio dietro al magazzino" poi apre il portaoggetti e ci mette il suo telefono "Mi hanno detto di non portare telefoni alla riunione e dovresti farlo anche tu..." poi esce dall'auto e ti aspetta fuori, come se si fosse arreso all'idea di non riuscire a darti ordini. Il tuo sangue freddo ha reso inutili le sue minacce sulla tua identità, pare che si sia convinto che non è lui a comandare... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crush Override

Tengo i due per la collottola come farebbe una madre incaxxazta con due figli disubbidienti

"E cosa dovrei fare? Metterli in un sacco ed affogarli come gatti? Coraggio, se sei intervenuto e mi hai dato una mano vuol dire che anche tu tieni alla pulizia di questa fogna di citta' ed anche a te stanno sulle palle certi comportamenti...coraggio finiamo l opera, portiamo questi ritardati dove non possono nuocere a nessuno!"

Sono stanco e ferito ho solo voglia di liberarmi di questi idioti e farmi una dormita

-Narratore

Spoiler

Posso attivare il fattore rigenerante mentre parlo e faccio azioni comuni?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mutante ti guarda, nonostante la faccia sia quasi del tutto disumana per via delle mutazioni, riesci a riconoscere un'espressione di disappunto "E cosa dovrei fare? Metterli in un sacco ed affogarli come gatti? Coraggio, se sei intervenuto e mi hai dato una mano vuol dire che anche tu tieni alla pulizia di questa fogna di citta' ed anche a te stanno sulle palle certi comportamenti...coraggio finiamo l opera, portiamo questi ritardati dove non possono nuocere a nessuno!" dice mentre continua a tenere per la collottola i tizi.

"No! Vi prego parlerò! Dirò tutto quello che volete, ma vi prego lasciatemi andare! Io non centro niente!" Esclama uno degli uomini che sta afferrando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...