Vai al contenuto

Topic organizzativo


Plettro

Messaggio consigliato


"Allora, vedi di fare un favore a te e a noi... raccontaci chi è questo Pantera e potresti cavartela con poco", ringhia l'uomo con il casco. 

Carlos sta per aprire bocca quando una voce mascolina ma leggermente distorta lo interrompe "Ehi! Lasciate stare Carlos! Chi cavolo siete, str*nzi?!" l'uomo è dietro di voi e porta vistose mutazioni: ha un grosso paio di corna caprine accompagnate da una coda da coccodrillo e una pelle squamosa.  Per finire ha le mani artigliate con delle grosse vene che dalle dita finiscono in un agglomerato pulsante, simile ad un piccolo cuore... 

Le sue mani sono chiuse e probabilmente ha intenzioni poco amichevoli.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

"Mai che scelgano nomi normali questi figli di puttana!" esclama il mutante, arrabbiato almeno quanto te.

L'uomo incappucciato sta per aprire bocca quando una voce mascolina ma leggermente distorta lo interrompe "Ehi! Lasciate stare Carlos! Chi cavolo siete, str*nzi?!" l'uomo è dietro di voi e porta vistose mutazioni: ha un grosso paio di corna caprine accompagnate da una coda da coccodrillo e una pelle squamosa.  Per finire ha le mani artigliate con delle grosse vene che dalle dita finiscono in un agglomerato pulsante, simile ad un piccolo cuore... 

Le sue mani sono chiuse e probabilmente ha intenzioni poco amichevoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Non li stavo picchiando senza motivo! Questo orribile sistema monetario mi impedisce di prendere ciò che voglio! Io non ho niente! Ed inoltre la società penalizza inutilmente quelli come noi!" il pazzoide comincia a sbraitare e ha sbattere i pugni sul tavolo, mentre si alza dalla sedia bruscamente, facendola cadere a terra "VOGLIO USCIRE! NON POSSO... NON DEVO PERDERLA!" è chiaramente instabile, prima... era così calmo... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crush Override

Quando sento l ennesima voce di un figlio della notte idiota che vuole giocare a fare il vigilante i miei nervi stanno per saltare

"Il tuo fidanzato qui ha appena provato a farmi la pelle quindi lo stronxo qui ce' ma non siamo noi!"

rispondo innervosito

"E tu vedi di fare il bravo che rischi di trovare una fila molto lunga al pronto soccorso questa sera!"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Sta calmo" mi alzo a mia volta, tenendo il tavolo tra noi due. Se possibile vorrei evitare di perdere un orecchio. Inoltre non posso nemmeno picchiarlo o anche solo bloccarlo: non sono davvero un poliziotto. Posso solo difendermi se vengo attaccato. 
Faccio cenno alla mia ex-collega di star fuori da questa cosa, non vorrei nemmeno che si facesse male lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew si avvicina agli uomini con fare minaccioso e sbraita ""Ehi! Lasciate stare Carlos! Chi cavolo siete, str*nzi?!" mettendo bene in mostra le sue mutazioni. Gli altri parlano ad un tono di voce normale ma con un tono minaccioso, non capisci molto per via della distanza, dicono qualcosa su "parabrezza, moscerini, qualcuno che gli voleva fare la pelle e sul fatto che all'ospedale c'è già una lunga fila. 

Andrew sobbalza leggermente quando sente le loro parole, pare che l'Andrew minaccioso non abbia funzionato con loro... Si schiarisce la voce e continua a parlare "Lasciate stare Carlos e nessuno si farà del male" con un tono di voce insolitamente alto, probabilmente per farsi sentire da te, se continua così potrebbe farvi scoprire. 

Spoiler

No, non ti hanno notato, però se vuoi fare prove di percezione, magari sfruttando delle abilità, fammi sapere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Il tuo fidanzato qui ha appena provato a farmi la pelle quindi lo stron*o c'è, ma non siamo noi! E vedi di fare il bravo che rischi di trovare una fila molto lunga al pronto soccorso questa sera!"

risponde innervosito il tuo nuovo amico, con ancora il povero Carlos trattenuto dalla presa del mutante. 

"Pelle-a-squame" di fronte alle vostre minacce sobbalza leggermente, come se non si aspettasse la vostra reazione, schiarisce la gola e continua a parlare con un tono di voce stranamente alto "Lasciate stare Carlos e nessuno si farà del male!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Siamo il parabrezza su cui questo moscerino che chiami Carlos si è appena sfracellato", risponde, imperturbabile, guardando negli occhi il nuovo arrivato

"Ti senti un moscerino anche tu, PELLE-A-SQUAME*?". 

"Pelle-a-squame" di fronte alle vostre minacce sobbalza leggermente, come se non si aspettasse la vostra reazione, schiarisce la gola e continua a parlare con un tono di voce stranamente alto "Lasciate stare Carlos e nessuno si farà del male!"

Spiegazione asterisco

Spoiler

PELLE-A-SQUAME* Tipica reazione di chi è bloccato in un corpo deforme ed animalesco: WoW, So rude! Not cool bro, not cool.

Poi magari ad il tuo PG piace la sua nuova forma, fai te.

Comunque se vuoi fare qualcosa come prove di percezione o cose del genere dichiaralo sempre nel sotto spoiler. Non sai le regole, è vero, ma se vuoi fare qualcosa dichiaralo ed io tiro quello che c'è da tirare.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crush Override

E' stata una serata iniziata male e finita peggio, il tizio accanto a me mi ha appena salvato la pelle, decido quindi di soprassedere ai suoi modi diciamo..politically incorrect concentrandomi sul nuovo arrivato.

"Ascoltami bene, questa merxa ha appena provato a farmi fuori dopo avermi conosciuto 5 minuti fa e non avere avuto nemmeno la decenza di offrirmi da bere! Questo ti impedisce automaticamente di darmi ordini od avanzare richieste. Per quanto mi riguarda Carlos e' un vigilante che si accompagna ad una massa di decerebrati guerrafondai, ringrazia il cielo che sia ancora vivo, se vuoi parlarci lo farai al distretto di polizia"

poi sottovoce al mio nuovo amico

"ha alzato il tono della voce...che sia un segnale?"

- narratore

Spoiler

Continuo a tenere attivo il fattore rigenerante

Percezione

 

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Abel Shaw

Cosa fa quell'idiota non mi interessa. Forse mi farà scoprire ma io devo ancora decidere bene da che parte stare. Gli altri però proprio non riesco a sentirli quindi mi concentro sui loro labiali per cercare di cogliere le parole o quantomeno il senso del discorso. Devo capire chi tra tutti è più nervoso. Intendo schierarmi dalla parte giusta ma se gli altri sono dei farabutti la pagheranno. Certo anche questo Carlos... e Pantera. Intendono fare una strage immotivata.

Sceneggiatore

Spoiler

Scusami se mi sono fatto attendere

al momento cerco solo di capire cosa si dicono. non intendo fare fuoco. Non so cosa devo tirare per riuscire a capire osservando i labiali. Di certo le labbra e le facce le vedo bene con Supervista. Descrizione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate, sono un master che si è imbarcato in qualcosa che non riesce a portare avanti in nessun modo. Sono un cazz*ne cacasotto che ha provato a svignarsela silenziosamente sperando che nessuno se ne accorgesse. Ho iniziato questa campagna cercando di farvi conoscere un nuovo gioco ma ho fallito miseramente gestendo la campagna veramente a caz*o, forse dovevo darvi un pdf o roba del genere, ma temo che nei Pbf sono più tagliato per fare il giocatore. 

Mi faccio un Harakiri e accetto tutti gli insulti che volete tirarmi contro. Me li merito. Per me potete anche segnarmi nella discussione "il peggior master" o qualcosa del genere (non ricordo il nome) gettate pure infamia e letame sul mio nome, in quanto io stesso odio il tipo di persone che ai comportano come ho fatto io.

Direi che la campagna è chiusa. E anche la gilda, sempre che non abbiate niente da ridire.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Plettro said:

Scusate, sono un master che si è imbarcato in qualcosa che non riesce a portare avanti in nessun modo. Sono un cazz*ne cacasotto che ha provato a svignarsela silenziosamente sperando che nessuno se ne accorgesse. Ho iniziato questa campagna cercando di farvi conoscere un nuovo gioco ma ho fallito miseramente gestendo la campagna veramente a caz*o, forse dovevo darvi un pdf o roba del genere, ma temo che per i Pbf sono più tagliato per fare il giocatore. 

Mi faccio un Harakiri e accetto tutti gli insulti che volete tirarmi contro. Me li merito. Per me potete anche segnarmi nella discussione "il peggior master" o qualcosa del genere (non ricordo il nome) gettate pure infamia e letame sul mio nome, in quanto io stesso odio il tipo di persone che ai comportano come ho fatto io.

Direi che la campagna è chiusa. E anche la gilda, sempre che non abbiate niente da ridire.

Ehi vecchio mio stai tranquillo, sbagliare e' umano siamo qui per divertirci non per dare giudizi e sentenze 🙂 .

Solo nel bene e nel male cerca di avvisare i giocatori la prossima volta, per una questione di chiarezza.

A presto, magari su qualche altro progetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti. Gestire un pbf non è facile ed immediato. 

Stai tranquillo e buona vita, ricordando sempre che la buona comunicazione è il modo migliore per non sbagliare. Ci sono master, qui, che hanno fatto molto di peggio: scomparsi, e basta. Senza scuse o capi cosparsi di cenere. 

Non ti preoccupare troppo. 

È un gioco, non un dovere. 

A presto, da qualche altra parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...