Vai al contenuto

Topic organizzativo


Plettro

Messaggio consigliato


Arthur Hawke

"Non... non dovevi... scoprirlo così. Non dovevi", le dico, guardandola negli occhi, accecato tanto dalla sua bellezza, quanto dalla sua dolcezza. 

"È meglio... che io vada, ora. Quegli idioti non torneranno. Mi dispiace, Sandra".

Arrabbiato e triste, esco dal club ed inforco la Yamaha, mettendola in moto quasi senza accorgermene. Parto nella notte e comincio a vagare senza meta, lasciando che siano lo strada, le luci ed i rumori a guidarmi  casualmente. Non voglio tornare a casa. Non adesso. 

Modificato da Ghal Maraz
Link al commento
Condividi su altri siti

Crush Override

Svoltiamo l angolo e mi ritrovo sotto il cavalcavia in un area illuminata dalla fredda luce di un lampione al neon.

Sembra un parcheggio ma al momento e' occupato da un gruppo di punk dalle acconciature multicolori, nonostante il mio aspetto mi sento il piu' normale di questa piccola assemblea

"Ragazzi...e' notte fonda e sinceramente la curiosita' di seguire uno strano messaggio su una piattaforma preistorica inizia a svanire...assieme alla mia pazienza."

il tono della voce e' un po scocciato

"Se cercavate lezioni di hacking avreste potuto cercare video online o comprare il libro hacking for dummies! Ditemi che diavolo volete da me o me ne torno a dormire...e' stata una giornataccia e non ho voglia di concluderla perdendo tempo nello sprawl"

Link al commento
Condividi su altri siti

Abel Shaw

C'era solo un fo**uto problema: Abel non aveva amici né amiconi. Anzi ce ne era un altro: i toni infastiditi lo mandavano ancora più su tutte le furie. Si guardò attorno, girò gli occhi e prese un respiro. Aprì il "guardaroba", una serie di armi ben tenute e pulite erano tutte lì. Fece la conta delle bellezze che erano lì stipate e alla fine scelse Mossy... non aveva gran fantasia con i nomi ma era già assurdo desse un nome ad un'arma. Un Mossberg 590, un fucile a pompa... tra i migliori.

Anziché andare alla porta si affacciò alla finestra del piano superiore o accanto e puntò l'arma dritta contro Andrew "Senti non ho niente contro di te ma contro gli st****i che usano mia sorella per arrivare a me sì. Ora se non vuoi fare la fine che evidentemente hai scampato anni fa dimmi perché sei qui e che genere di offerta porti. Se mi piace ti sparo alle gambe se non mi piace sei fregato."

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che vedi è strano... È Andrew per davvero ma... Ha un grosso paio di corna caprine accompagnate da una coda da coccodrillo e una pelle squamosa.  Per finire ha le mani artigliate con delle grosse vene che dalle dita finiscono in un agglomerato pulsante, simile ad un piccolo cuore...

Abel, sei troppo incazzato, amico... È preoccupato, alza le mani e fa qualche passo indietro senti perchè non... Ti dai una calmata? Devo... Devo parlartene con calma... Tu... Tu non vuoi spararmi per davvero... 

L'idiota sembra non abbia capito con chi abbia a che fare...

 

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora arriveremo dritti al punto. Dice il punk con la cresta rossa Ti chiediamo di unirti a noi, perchè fin da troppo tempo i poteri forti opprimono quelli come voi. Tu dovresti saperne qualcosa...  Le tue abilità ci serviranno Crush Override, ti chiediamo di unirti a noi per poter far valere i diritti di quelli come te, ti chiediamo di unirti a noi perchè è la cosa giusta. 

Poi senti il rumore di una portiera che si apre e in men che non si dica, due Punk a 2 metri da te, ti puntano addosso dei fucili a pompa. 

Now or Never Crush Override aggiunge il punk dalla cresta rossa. Dopo queste parole, un coro di voci si alza: i Punk e Carlos cominciano ad urlare Now or Never! Now or Never! Now or Never! Now or Never! 

EDS, ovvio.

 

Spoiler

Gli EDS (Entrophy Death Squad) sono un gruppo violento nato nel 2011, si occupano di far valere i diritti altrui. Spesso appoggiano vari movimenti da quelli ecologisti a quelli di estrema destra soltanto per il puro piacere della violenza. Essendo un movimento Nichilista, si sono promessi di distruggere ogni simbolo di potere. 

A partire dal proprio Leader.

Nel filmato dell'esecuzione del loro capo, hanno dimostrato di essere molto pericolosi e di avere equipaggiamento militare.

Se si escludono le cellule in giro per il mondo ovviamente.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

"Si, il caffè serve anche a quello" sorrido per sembrare il vecchio Amos di un anno fa. Penso di esserci riuscito bene.

Mentre camminiamo dentro la centrale rispondo alle sue domande "Mi sono preso del tempo per me stesso. Ho risistemato un po' casa mia, piccoli lavoretti per tenermi impegnato in realtà. Ho letto un sacco, e mi sono tenuto in forma. Non temere, non mi sono lasciato andare! La vedo più come la possibilità di scavare a fondo e trovare il vero Amos, che un licenziamento" aggiungo sincero. Il vero Amos l'ho già trovato, in realtà. 
Vedo alcuni poliziotti guardarmi con stupore, li saluto amichevolmente ma non mi fermo a parlare con loro. 

"Che hai raccontato ai superiori? Cioè, sanno che sono qui?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che inizi a ragio... dice il loro capo, per poi venire interrotto dalla tua azione repentina.

Fai un rapido scatto verso uno degli uomini con il fucile e lo colpisci in faccia, spedendolo 3 metri più in là, sbattendo contro l'auto da cui ha tirato fuori il fucile. 

L'uomo palesemente sotto shock per il colpo ricevuto, cade a terra appoggiato all'auto: sembra abbia difficoltà a rialzarsi... 

Gli altri arrabbiati, tirano fuori tirapugni, piedi di porco, chiavi inglesi, coltelli e altre armi piccole o improvvisate, mentre Carlos e cresta rossa tirano fuori delle pistole di grosso calibro. 

L'altro uomo con il fucile, prova a spararti ma per la tua velocità e la sua agitazione manca il colpo. 

Carlos e cresta rossa ti puntano le pistole contro e aprono il fuoco. 

Non doveva finire così, Dade! dice per sparare rapidamente tre colpi che vanno a vuoto: l'uomo sarà anche un buon hacker, ma non ha una buona mira, invece cresta rossa riesce a prenderti in pieno nella schiena... Senti l'impatto ma non sgorga sangue dalla tua pelle nè senti dolore. La tua pelle estremamente dura ha deviato i colpi.

In men che non si dica gli altri ragazzi ti saltano a dosso! Riesci a scansare buona parte delle coltellate e delle manganellate, complice la confusione ed il tuo addestramento. Un tizio prova colpirti dietro le ginocchia, per poi vedere il manganello spezzato di fronte alla durezza della tua pelle, idem per un'uomo con un coltello. 

Spoiler

Okay ora ti faccio un mega riassunto.

TxC 10 = colpo mirato alla testa 30 danni! (hai fatto 1 moltiplicato per la tua potenza che è 30)

Allora tu ti muovi di 6 m. Il movimento, ora come ora ti serve a raggiungere Carlos e cresta rossa, dato che i ragazzi ti sono tutti attorno. 

Come azioni puoi:

Assaltare per mandare a terra è un'avversario. Puoi ritardare la tua azione. Puoi fare un colpo mirato ad una locazione (braccio, testa, busto) per farlo devi fare 5 al TxC (tu tiri 1d10 nei colpi in mischia per i tuoi 2 gradi in Muay Thai) Difendersi, rinuncia al movimento e alle azioni per avere 1 risposta extra. Dare supporto ad un alleato (non ti serve ora come ora) Travolgere, prendere la rincorsa e caricare un nemico.

Ogni turno hai 1 risposta da usare in un turno nemico. Con la risposta puoi contrattaccare (solo se ti difendi) muoversi (solo se ti difendi) Parare (per parare devi fare pari o superiore al tiro per colpire: i danni le prendono le braccia oppure un'eventuale arma che usi per parare) Schivare (devi fare più del tiro per colpire, ma non prendi danni)

Se vuoi usare una risposta dovresti scrivermelo sotto spoiler... per dire cosa faresti se capita qualcosa. (Schivo se mi sparano)

Ora come ora ecco la situazione.

S1 sotto shock a 3 metri da te.

S2 adiacente a te.

6 EDS adiacenti a te.

CR a 3 m da te.

Carlos a 3 m da te.

(CR sta per Cresta Rossa, S1 sta per Shotgun 1)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Ehm... Non ancora..." dice con un sorriso un pò forzato "Cioè, gli ho detto che ho chiesto aiuto ad uno esperto, che viene da fuori, ma... non sanno che sei tu..." dice mentre si incammina verso l'ufficio del commissario, Martine ti guarda negli occhi "Pronto?" e bussa alla porta, sul vetro c'è scritto "Edward Menefee" e sotto il motto della polizia di Washington "Protect and Serve".

"Avanti" Martine entra seguita da te. "Mendoza! E' lui l'esperto? Chi diavolo è?" Martine con un piccolo sorriso esclama "E' Dupree, commissario, Amos Dupree". La faccia un pò contrariata del commissario si trasforma in un sorriso stupefatto "Amos Dupree?!" si gira verso di te a bocca aperta, si alza dalla sedia e ti stringe la mano da dietro la scrivania."E' un'anno che non ti vedo! Sei un figurino! Come stai?" Il capo sembra sinceramente contento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abel

Guardò per qualche istante l'ex collega, i suoi occhi da rapace lo scrutarono a fondo. Le pupille si rimpicciolirono notevolmente e l'iride dal forte colore arancione circondata dal nero di quello che doveva essere bianco quasi baluginò nella notte.
Era messo molto peggio di lui, forse. Questo poteva significare solo che quel che aveva subito era stato certamente più intenso.

"Quanto tempo ci vorrà?" chiese secco. Non intendeva uscire di casa ma nemmeno invitarlo ad entrare "Quello che voglio fare non lo sai."

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrew fa un respiro di sollievo. 

"10 minuti! Non un minuto di più, non uno di meno!" dice però continuando a tenere le mani alzate. 

"Speravo di dirtelo di fronte ad una birra però... cercherò di essere rapido... Sai com'è... Per quelli come noi è dura andare avanti, io vivo in uno squallido monolocale, non sono riuscito più a trovare lavoro e ora raschio il fondo del barile... Ma, poi ho conosciuto un'uomo, un HERO che si fa chiamare "Pantera"... Pantera ed i suoi uomini hanno i mezzi per cambiare la situazione e... sanno come farcela. Io mi sono unito a loro... ma quando ho scoperto che tu sei sopravvissuto alla missione, mi sono fatto aiutare da uno di loro, un certo "Carlos" a rintracciarti e quando ho visto una tua foto, ho capito che anche tu potevi essere interessato ad unirti a noi! Che ci avresti aiutati!" Più parla, più da enfasi al discorso... Sembra un'esaltato, però poi il suo sorriso scema "Però... ecco... Dovranno morire delle persone, tante persone. Questo è... questo è l'unico modo per venire ascoltati..." 

Almeno non è stata tua sorella ad averlo mandato da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crush Override

La mia azione prende un po' tutti alla sprovvista. Il mio pugno centra uno dei punk tra bocca e naso, sento le ossa scricchiolare mentre lo vedo volare indietro di alcuni metri per la violenza del colpo.

Dopo un attimo di esitazione tutti mi sono addosso ma per ora sono come mosche che sbattono contro un vetro, i loro colpi mi rimbalzano addosso, posso incolpare solo me stesso se mi trovo in questa situazione cio' nonostante la rabbia illumina i miei occhi demoniaci di una rabbia sovrannaturale.

Se elimino i capi si disperderanno come pecore, alzo le braccia a protezione della mia testa mentre mi muovo rapido verso il mio ...amicone Carlos.

- Narratore

Spoiler

Movimento verso carlos ed attacco con pugno (non so se indosso i tirapugni o meno) se mi attaccano come risposta provo a schivare, il mio obiettivo sono Carlos e Cresta Rossa

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Subito dopo scansi velocemente i teppisti e fai uno scatto verso il figuro incappucciato. 

"No, fermo! Ti pre..." il ragazzo terrorizzato prova a mettere il braccio sinistro tra te e il suo viso. *Crack* anche lui scaraventato via di tre metri con il braccio piegato in una posizione innaturale "Aargh, cavolo! Il braccio! Si è rotto!" grida con voce rotta dal pianto. 

Il ragazzo con lo shotgun che è stato colpito in faccia è ancora intontito, mentre l'altro ti spara dietro durante la tua rincorsa, nonostante tu provi a scansarti ti prendi il colpo in pieno sulla schiena... Dolore? Ti dai un'occhiata sulle spalle e vedi la tua felpa diventare rossa.

Cresta Rossa si allontana e ti spara addosso, ti colpisce in faccia, chiudi gli occhi giusto in tempo ma per te è come prendersi un pugno nel naso ma ti limiti a fare qualche passo indietro. Non hai sentito niente. Carlos invece grida "Mi arrendo!"

I 2 ragazzi a cui si sono spezzate le armi scappano verso un'auto e tirano fuori 2 pericolose mitragliette a una mano.

Gli altri 4 ti assaltano di nuovo ma i ragazzi, demoralizzati, danno dei colpi poco convinti. Uno di loro urla "Datevi una mossa con quelle pistole! Questo qui non cade!". Però a questo giro, sembrano decisi a non farti passare, dovrai aprirti la strada combattendo.

Spoiler

TxC 2 tiro schivare di carlos 1 Successo!

120 danni al braccio sinistro! Braccio è a -20! 

Se vuoi usare il fattore rigenerante, non puoi muoverti. Inoltre (mi ero dimenticato) puoi fare doppio attacco, al costo del movimento.

Comunque non hai specificato di portarti dietro i tirapugni, quindi non ce l'hai.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

"Me la cavo, commissario. Mi tengo occupato" e non sa quanto è vero. 
Stringo la sua mano con forza, anche io contento di essere di nuovo qui, in questo tempio di giustizia. "Sono qui per dare una mano, se serve. Mendoza mi ha parlato di un soggetto poco collaborativo. So parlare con questa gente. Quello mi riesce ancora facile"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il sorriso del commissario scema un pò "Quindi sei tu l'esperto" dice strabuzzando gli occhi, sembra combattuto.

Sei stato licenziato per le tue crisi improvvise, eri un bravo poliziotto ma il commissario ha ragione ad essere preoccupato.

Guarda Martine preoccupato e lei risponde annuendo con la testa.

"Beh, se mi dici di sentirti meglio... E così sia..." 

Il commissario ti accompagna personalmente nella sala degli interrogatori, mentre camminate per i corridoi dell'edificio Edward parte all'attacco con quelli che chiamavate "spiegoni". "Allora, l'uomo in questione sembra essere un senzatetto, l'abbiamo beccato con una macchina, probabilmente rubata, mentre andava a tutta velocità per vari negozi di vestiario, vestiario sportivo e negozi d'armi... Sembra che abbia fatto vari danni all'interno dei negozi che visitava: Vetrine rotte, rubava articoli dal negozio, colpiva i clienti... L'abbiamo beccato dopo varie segnalazioni da parte dei negozi, durante l'arresto ha opposto resistenza, staccando un'orecchio ad un poliziotto. Nella sua macchina abbiamo trovato guanti e stivali di gomma colorati, una muta da sub, maschera da sci, giubbotto antiproiettile, mazza da baseball, 2 taser elettrici, nastro adesivo e un cellulare protetto da password. Non sappiamo se l'uomo sia ubriaco o drogato, i test dicono che non bevuto nè assunto stupefacenti. Capito?" siete già arrivati di fronte alla porta della sala interrogatori "Se hai altre domande, falle sennò entra e vediamo se riesci a cavare il ragno dal buco"

Link al commento
Condividi su altri siti

10 persone?!

2 sono a terra. 

Uno con lo shotgun a distanza, semplicemente (dato che è a turni ma nell'ottica di gioco avviene tutto contemporaneamente, comunque ha avuto dei malus al tiro per colpire. La prossima volta vedrò di farci più attenzione anche se il gioco non dice niente di tutto ciò) ti ha sparato mentre ti allontanavi dalla mischia.

2 sono andati a prendere le mitragliette in auto.

Cresta rossa è a distanza con la pistola.

Solo 4 sono in mischia con te, ma si limitano a fare muraglia per difendere il capo.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...