Vai al contenuto

Topic organizzativo


Plettro

Messaggio consigliato


@Landar @Pippomaster92 Quindi siete una coppia? Definitiva oppure vi siete incontrati qualche volta? Volete iniziare insieme? 

Comunque per il nome di Abel perchè non ti prendi un nome segreto temporaneo? Tipo Mr Black o cose del genere? Anche se ho capito che ha un'identità segreta fino a un certo punto (la polizia sa la tua identità, giusto?) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciò non significa che non vi conosciate oppure che non abbiate già lavorato inseme, ma se proprio volete stare in gruppo, il meglio sarebbero coppie, ma i PG sono vostri, in quest'anno da vigilanti c'è un buco di eventi che dovete colmare voi, con ricordi, flashback eccetera eccetera (sempre che vogliate) 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Plettro ha scritto:

@Landar @Pippomaster92 Quindi siete una coppia? Definitiva oppure vi siete incontrati qualche volta? Volete iniziare insieme? 

Comunque per il nome di Abel perchè non ti prendi un nome segreto temporaneo? Tipo Mr Black o cose del genere? Anche se ho capito che ha un'identità segreta fino a un certo punto (la polizia sa la tua identità, giusto?) 

Devo ancora mettermici bene. Il mio pg è un solitario, ma collabora. Domani avrò tempo di scrivere su di lui

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

È da un pò che non sento @nanobud, ho paura abbia quittato, comunque a breve dovremmo cominciare! 

Ricapitolando: 

@pippomaster e @Landar fanno spesso team-up.

@Ghal Maraz è un lupo solitario.

@Pentolino lavora da solo, ma non esita ad aiutare.

Tutto giusto?

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 minutes ago, Plettro said:

È da un pò che non sento @nanobud, ho paura abbia quittato, comunque a breve dovremmo cominciare!

Non temere, mi mancano solo quel paio di dettagli che mi avevi chiesto. Comunque partite senza di me, vi raggiugerò appena posso.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/8/2018 alle 10:48, Plettro ha scritto:

È da un pò che non sento @nanobud, ho paura abbia quittato, comunque a breve dovremmo cominciare! 

Ricapitolando: 

@pippomaster e @Landar fanno spesso team-up.

@Ghal Maraz è un lupo solitario.

@Pentolino lavora da solo, ma non esita ad aiutare.

Tutto giusto?

oook!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...