Vai al contenuto

Topic organizzativo


Plettro

Messaggio consigliato

Anton Zima

Punto la bocchetta del mitra contro il petto del selvaggio, lasciandogli tirare un po' l'arma verso di sé...e poi premo il grilletto una singola volta.

A Tutti

Spoiler

Scusate, di solito sono un giocatore molto collaborativo, ma questa volta interpretare un mutante arrabbiato col mondo mi sta prendendo un p' la mano. E non esiste che si faccia togliere il Bastone del Tuono da questi qui XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Sedye Brice

Abbasso l'ascia facendo cenno che possono prendersela senza fare storia. La mia preoccupazione maggiore è rendere possibile la sopravvivenza di Gregor, altri pensieri non ne ho. Una volta provate tutte però lo lascerò al suo destino senza mettere a rischio la mia vita... vita che però viene messa a rischio da un gesto incomprensibile di Anton.
Solo con la coda dell'occhio lo vedo puntare il fucile al petto del tizio che vuole sfilarglielo e premere il grilletto. A quel punto mi sfugge un "No!!" urlato e forse tardivo.

Vero... hanno praticamente ucciso uno dei nostri ma la situazione nell'isola è al limite con tutti quegli zunkies ed in qualche modo la trappola era necessaria anche se ha colpito quelli sbagliati... Forse. penso alla fine girandomi verso Anton e non lasciando più la presa sull'ascia che però non alzo per usarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uomo che infastidiva Anton viene colpito da un proiettile per poi cadere a terra. Gli altri comiciano a sghignazzare. Vedete l'indigeno rialzarsi, con il sangue che cola dalla ferita. Poi fa un cenno di testa all'indigeno a cui è stato affidato Gregor. Sentite un urlo Argh Grida il prete, l'indigeno gli ha appena dato un colpo in faccia, lo prende per i capelli e gli punta una pietra affilatata alla gola. I... Ucidre lui... Arende voi...  Se lui vivo vole. dice con un inglese raccapricciante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye Brice

Socchiudo gli occhi pensando sia finita quando l'indigeno cade a terra ferito. con sgomento poi però lo vedo rialzarsi e mi passo la mano sulla testa per asciugare il sudore.
"No!" dico rivolto al tizio che vuole uccidere il prete "Abbiamo due feriti ora. Vi seguiamo." dico poi voltandomi verso Anton per fargli capire di lasciare l'arma tanto dubito questi sappiano usarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli uomini vi portano all'interno della giungla. Siete tutti infila con gli indigeni ai lati e alle estremità. Poi arrivate ad una piccola radura, dove ci sono una 20ina di capanne. I guerrieri vi portano fino alla tenda più grande, dove, l'uomo a cui Anton ha sparato entra per primo, per poi dopo pochi secondi fare entrare anche voi. 

Quello che vedete è una stanza annebbiata da strani fumi ottenuti facendo bruciare erbe varie. Un vecchio indigeno sta su un grezzo trono di legno e al suo lato un'uomo seduto a terra con una strana maschera rituale. Il vecchio capo da una sistemata al suo copricapo di fogliame, da un tiro alla sua pipa di legno cerimoniale e dice Benvenati... Yume-Nash! Io... Chomaru, voi? Dice indicandovi, poi l'uomo con la maschera bisbiglia qualcosa al vecchio. Voi... Che fate... Qui? Voi... Male mio... Figlio...dice per poi mettersi a ridere, sembra cosciente della situazione del capo guerriero.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye Brice

Seguo gli indigeni guardandomi attorno, l'unica cosa che voglio fare è memorizzare l'ambiente. Se me lo consentono segno i tronchi in qualche modo così da poter tornare indietro altrimenti mi affido alla memoria.

Giunti al villaggio mi mostro ancora una volta stupito. D'altronde so bene ci sia gente che ancora vive così ma trovarsi ora nel posto mi fa sentire stranamente. Osservo i presenti fino a quando non ci conducono da quello che si presenta come loro capo, accanto a lui una figura misteriosa.
"Io sono Sedye." mi presento "Dobbiamo curare quell'uomo. Poi parleremo." indico il prete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio Sciamano... Occuperà lui... Dopo. Dice il capo. Voi... Venuti da... B-Barche? Canoe... Metallo? Perchè... Venuti? Perchè sparato... Mio figlio? Non lo dice con tristezza, ma con genuina curiosità. Poi lo sciamano, non riescendo più a trattenersi, dice qualcosa al vecchio e accorre dal prete. Poi vi sussurra qualcosa con un inglese perfetto Rispondete alle sue domande, non gli rimane molto tempo, non ho il permesso di guarirlo se non parlate! Aiutatemi ad aiutarvi. Dice per poi tornare vicino al trono. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio figlio... Sapeva bene cosa... Quello. Dice indicando l'arma per terra vicino al trono altri... Uomini che... Usavano... Mitra. Mio sciamano... Si fida... Voi... Dimostrate... io posso... detto questo 4 uomini si avvicinano verso il prete e lo portano via assieme allo sciamani mentre altri due vi porgono delle noci maleodoranti, una testa. Mangiate. Dice il vecchio osservando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi. È colpa mia, io non mi sto divertendo, ho scelto questa avventura prefatta perchè sono stato così stupido e pretenzioso dal credere di potervi introdurre ad un gioco senza un master che mettesse la sua anima nella partita. Il topic di gioco è diventato lento e ingiocabile e credo che sia diventato ingiocabile per colpa mia in quanto credo di non avervi fatto entrare, di non avervi fatto amare il gioco. L'isola deserta è orribile, non vi fa entrare nel mondo corrotto di Urban Heroes e non dà al personaggio tutte le sue possibilità massime. Quindi le opzioni sono due, si cambia radicalmente la campagna e stavolta prometto di cercare rendervi più divertente e studiato il gioco oppure si chiude la gilda e magari in un futuro riproverò cercando di migliorarmi nelle mie numerose mancanze. Probabilmente ci sono terze, quarte e ottave possibilità. Ne vorrei discutere con voi.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra tu abbia già deciso. Io consiglierei di cambiare l'avventura, perché la cosa migliore dei gioco mi sembra l'ambientazione, più che le meccaniche. E qui l'ambientazione principale non esiste. 

Ma forse - e dico forse - sarebbe bene aspettare settembre, vista la moria estiva tradizionale del forum?

In ogni caso, se non ti diverti tu, è assolutamente necessario cambiare profondamente il passo. Giocare per forza e senza divertirsi è una sciocchezza. 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...