Vai al contenuto

Topic organizzativo


Plettro

Messaggio consigliato


Sedye Brice

Con Anton

Spoiler

Vedendo Anton ancora inoperoso penso che dovrò fare il lavoro per due. Questi poveretti non possono difendersi a lungo contro degli zunkies... in verità anche io non so bene di cosa siano capaci questi mostri, questi uomini non più umani. Sono fortunato alla fine, molto fortunato. Non solo non sono diventato come questi... sono asceso.

"Teneteli occupati ma non rischiate la vita." urlo cercando di colpire ancora con l'ascia quello già ferito gravemente... forse.

Sceneggiatore

Spoiler

Colpisco lo stesso, quindi come prima. Per ora non eseguo manovre particolari a parte un contrattacco.

 

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave

Spoiler

Dopo essermi ripreso dallo shock del naufragio mi guardo attorno per constatare cosa mi circonda e l'eventuale presenza di altri superstiti cercando delle impronte, dopodichè mi lascio andare ad una speranzosa invocazione a gran voce: "C'E' NESSUNO QUI?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ilias

Spoiler

Cominci a invocare aiuto ma poi sgrani gli occhi e ti rendi conto che quelli che credevi fossero cespugli erano rifugi di fortuna e presto degli uomini ti circondano. Ci mancava solo un'altra bocca da sfamare oppure Eccone un'altro... questi sono i vari sussurri dei naufraghi che ti accolgono nell'isola.

 

@Landar @Pippomaster92  

Spoiler

Sedye tira un fendente con l'ascia ma lo Zunkie evita il colpo, poi gli Zunkie fanno un ringhio verso di te.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave

Spoiler

Colto impreparato dal repentino accerchiamento alzo le mani a causa dei rimbrotti delle altre persone presenti e cerco di tranquillizzarli tenendo un tono di voce molto pacato e cordiale: "Scusate, non volevo spaventare nessuno, mi sono ritrovato da solo e ho avuto timore."

Abbasso lentamente le mani e prendo nuovamente parola "Il mio nome è Dave, Dave Hill, se avreste la gentilezza di ragguagliarmi su quanto avete passato fino ad ora vorrei provare a rendermi utile, in fin dei conti siamo tutti quanti nelle stesse sfortunate condizioni"
Tendo la mano alla persona più vicina a me in segno di pace nel tentativo di placare gli animi di chi ha fatto capanello attorno a me.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xolum

Spoiler

Usi immediatamente il tuo potere, accendi l'accendino e trasformi la flebile fiamma in una palla di fuoco, prendi la mira e la lanci verso lo Zunkie più a sinistra, l'avresti colpito in pieno se non fosse per l'adrenalina e quindi lo prendi al braccio destro, lasciandolo pieno di bruciature. Intanto Albert non si muove (è alla tua sinistra), si blocca e si prepara alla lotta, invece Johnny va all'attacco (è alla tua destra), cercando di colpire lo Zunkie a destra, ma l'essere fa un passo indietro ed evita l'attacco. Lo Zunkie a sinistra si avvicina verso Albert e da un morso alla spalla dell'uomo, strappandoli un pezzo di pelle, l'uomo in tutta risposta da una ginocchiata nello stomaco dell'essere. Lo Zunkie che affronta il ragazzo, prova a tirare un morso al giocatore di Football ma lui lo schiva con facilità.

Txc 6, Colpisci il braccio destro e fai 1d6x10 = 50 danni!

Albert prende 20 danni al busto ma restituisce il colpo facendone 20 al busto con il contrattacco!

Si può contrattaccare solo se rinunci al movimento.

 @Ilias @Ghal Maraz

Spoiler

Ci sono altri Heroes come te dice una donna, parla con Damien, lui ti dirà che fare, anche lui è... speciale. Aggiunge indicando un'uomo che emette delle nubi. 

 

 

@Ghal Maraz è il tuo momento!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave

Spoiler

Colto alla sprovvista dal deciso intervento della donna mi reco dall'uomo da lei indicato e, onde evitare eventuali problemi dati dal mio status di mutato , nascondo la coda attorcigliandola alla vita nascondendola poi con la camicia. A pochi passi dall'uomo esclamo "Salve, Lei è Damien? Mi hanno detto di parlare con Lei, suppongo si stia occupando dell'organizzazione post naufragio." 

Osservo attentamente l'uomo per farmi una vaga idea su di lui poi proseguo sorridendo "Se potrò fare qualcosa sarò ben lieto di aiutare, nonostante la situazione non ho riportato nessun trauma fisico e credo di essere abbastanza lucido da poter dare adeguato sostegno, eventualmente anche medico se qualcuno dovesse aver subito traumi ossei o muscolari di lieve entità."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Damian Sterling

Con Dave 

Spoiler

"Lasciamo pure perdere le formalità e diamoci del tu: oggi, qui, siamo tutti uguali. Dei poveri bastardi particolarmente fortunati.  O sfortunati...", rispondo, asciutto. 

"Sì, il mio nome è Damian, ma non sto coordinando proprio un bel niente. Cerco di darmi da fare come tutti... o almeno come tutti quelli che ne sono in grado. Fisicamente e psicologicamente. 

Se sei in condizione di fare qualcosa, sentiti libero di agire in autonomia. Per il momento ci stiamo occupando di allestire un campo base minimo. Il resto verrà dopo... qualunque utilità o capacità tu abbia, è la benvenuta e non deve essere approvata da nessuno. Almeno per adesso".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xolum

Spoiler

Crei una palla di fuoco e la rilanci addosso allo Zunkie, ma dato che è in mischia con Albert hai paura di colpirlo e quindi manchi il bersaglio. Intanto Albert tira un pugno nella bocca dello stomaco dello Zunkie, ma l'essere sembra implacabile! Suo figlio non se la sta passando meglio, nonostante faccia il possibile lo Zunkie riesce a parare i suoi colpi. L'essere che hai ferito tira un morso al braccio di Albert che cerca di sovrapporlo tra lui e la bocca famelica dell'essere, vedi che l'essere strappa un'altro pezzo di carne dal breccio dell'uomo. Il mostro salta addosso al giovane, nonostante il ragazzo provi a fare di tutto per sbarazzarsi di lui.

Controllo 1 Ti ricordo che tu hai il potere di controllare il fuoco, usa la fantasia! Le palle di fuoco sono sempre valide ma prova a immaginare qualcosa che possa essere più stimolante, per te intendo. Non roba impossibile, certo ma magari con un pò di fortuna...

@Pippomaster92 @Landar

Spoiler

Anton sferra due rapidi pugni in faccia allo Zunkie, è palese che è addestrato, anche molto bene per giunta. Con il primo gancio si sentono le ossa dello Zunkie fare un rumore orribile, saltano 4 incisivi, poi afferri l'uniforme dell'ex soldato con un braccio e dai un'altro pugno in faccia all'essere, sarà per la forza del pugno, sarà per la putrefazione del mostro fatto sta che la mano sprofonda all'interno della faccia dell'essere e sei sicuro di aver toccato il cervello. Lui ha provato a mettere le sue braccia tra lui e i tuoi pugni ma è stato inutile. L'uomo sovrappeso urla Vado a chiamare aiuto! per poi scappare verso l'accampamento, intanto lo Zunkie prova a mordere Sedye ma quest'ultimo allontana la faccia dello Zunkie colpendo il mostro con la parte piatta dell'ascia.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           Colpi mirati alla testa 6 e 5: danni 4x10 e altri 4x10= 80 danni! Locazione testa a -40! Morto!                                                 

Parata colpo 7: 10 danni alla testa per li stessi motivi di prima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mefisto

Spoiler

sorrido quando manco il mostro controllando la fiamma dietro di lui perchè cresca e lo raggiunga sotto forma di una sottospecie di serpente. Allontanetevi da loro, puntate alle gambe per azzopparli e fate fare alle mie fiamme. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye Brice

Con Anton

Spoiler

"Ah... non ci voleva molto vedi?"
Scansato lo zunkie che ho di fronte provo a colpirlo di nuovo per porre termine a quello scontro. Non bado troppo alla precisione piuttosto a finirlo a suon di asciate e soprattutto tenerlo lontano dagli altri.
"Allora muovetevi, andate! Correte!" il pensiero torna ad Owen, per ora scomparso e chissà dove con questi cosi in giro.

Sceneggiatore

Spoiler

Attacco normale e non muovendomi uso il contrattacco dopo la difesa eventuale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Xolum

Spoiler

Quando la fiamma cade a terra non scompare, anzi comincia ad alimentarsi va verso gli Zunkie per dare fine al combattimento, le fiamme avvolgono gli Zunkie mentre Albert e Johnny si allontanano e si mettono dietro di te per proteggersi dalle fiamme, ma gli Zunkie avanzano, stanno prendendo fuoco ma ciò non li vieta di combattere, entrambi si avvicinano verso di te e provano a morderti ma indietreggi e questi falliscono nel loro intento, poi cadono a terra, non sembra stiano respirando.

TxC 6 e 5.

 Danni 6x10=60! (in tutte le locazioni compresa testa, in teoria sarebbero dovuti morire il turno dopo ma indipendentemente dalle tue azioni sarebbero morti perchè li finivi oppure le fiamme finivano il lavoro)

@Landar @Pippomaster92

Spoiler

Sedye fa un respiro profondo, è l'ora di finirla, stringi il manico dell'ascia antincendio, la fai roteare sopra la tua testa e colpisci lo Zunkie nell'addome, il colpo è abbastanza forte da spezzare a metà la spina dorsale, dalla profonda ferita esce sangue e viscere e l'essere cade in ginocchio, poi il busto cade a terra, staccato dal bacino.

Tiro per colpire 4: 18x10= 180 danni busto! Morto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye Brice

Con Anton

Spoiler

Appena odo il rumore sordo delle vertebre spezzarsi al colpo dell'ascia lo stomaco avvampa. Non solo per il terribile spettacolo, quasi mi viene da vomitare la cena che non ho mai finito. Era un uomo... prima. Cosa ho fatto?

Guardo l'altro HERO "Muo...viamoci." dico con un po' stonato. Guido, come posso, gli altri verso l'accampamento. Ad Owen ci penseremo anche se ormai tempo il peggio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...