Vai al contenuto

Topic organizzativo


Plettro

Messaggio consigliato


Sedye Brice

Spoiler

Fino a quando la sabbia me lo permette intendo seguire le impronte. Non sappiamo cosa ci sia nell'isola e non è il caso qualcuno scosso come Owen girovaghi da solo. Intendo quindi trovarlo più in fretta possibile per riportarlo indietro. Il suo supporto ci servirà senz'altro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Zema

Spoiler

Vista la mal parata non mi resta che la fuga. Però quelli sono più di me ed armati; prima di voltarmi e scappare sparo il razzo di segnalazione in mezzo a loro, sperando di colpirne almeno uno. O almeno di accecarli temporaneamente e fuggire con maggior facilità verso il campo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pippomaster92

Spoiler

Anton si mette a scappare e spara un colpo verso gli Zunkie, per colpirne uno in piena fronte con la pistola segnalatrice, lo Zunkie cade a terra e non accenna a rialzarsi ma gli altri 2 si gettano all'inseguimento.

Ti muovi di 18 metri verso il campo base, loro ti inseguono alla stessa velocità: hai 6 metri di vantaggio.

Durante la tua corsa incontri Sedye con altri 3 naufraghi, una donna e due uomini.

Gli uomini cominciano a urlare verso Anton Ehi! Ma dove sei stato? Cos'è tutta questa furia! Sono esattamente di fronte a te e probabilmente si aspettano che tu ti fermi per dargli spiegazioni.

iflessi (TxC) 4 (colpito!), locazione (testa), danni 1d4x10 da fuoco= 40! Morto! 

@Landar

Spoiler

Continui la tua investigazione, con te ci sono altri 3 naufraghi che stanno cercando Owen come te, mentre seguite le impronte sentite una piccola esplosione, poi vedete Anton correre verso di voi, uno dei naufraghi urla Ehi! Ma dove sei stato? Cos'è tutta questa furia! non sai chi l'ha detto non ci stavi facendo caso: perchè tu hai capito perchè Anton sta correndo: dietro di lui ci sono degli uomini che lo stanno inseguendo,

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Anton gli altri naufraghi si mettono a correre ma gli Zunkie hanno già preso velocità e vanno addosso ai due uomini , il primo Zunkie assalta uno degli uomini, il più giovane ma quest'ultimo riesce ad evitare l'essere e ad allontanarsi mentre il secondo salta addosso all'uomo sovrappeso e lo butta a terra, nonostante la sabbia ammorbizza la caduta quest'ultimo si è preso una bella botta alla schiena, uno Zunkie è a terra mentre l'altro sta lottando contro l'uomo.

@Landar @Pippomaster92 (solo se vuoi aiutare i naufraghi, ti lascio questa possibilità)

Spoiler

Iniziativa!

Landar

Pippomaster

Uomo sovrappeso (lo conosci, è il capofamiglia italiano)

Gli Zunkies

 @Xolum

Spoiler

Vi avvicinate alle capanne e notate che il villaggio è totalmente vuoto, tranne pochi morti smembrati in modo orripilante non trovate niente, i cadaveri indossano gonnellini di foglie e tatuaggi: Indigeni.

Mentre vi guardate in torno notate che c'è una strada segnata da quelli che sembrano Totem, state per continuare ma sentite un ringhio, vi girate immediatamente e vedete due indigeni dalla pelle pallida e la bocca sporca di sangue, i maledetti erano dentro una tenda, sono entrambi a 6metri da voi.

Sono degli Zunkie, padre, hanno perso il controllo e ci uccideranno se non agiamo in fretta. Dice Albert flettendo le gambe, è pronto all'azione. Io dico di ucciderli, qua potrebbe esserci roba utile per noi. Dice prendendo una pietra poco più grande di un'arancia.

Iniziativa

Xolum 

Albert

Jhonny

Zunkies 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye Brice

Gruppo sulle tracce di Owen

Spoiler

"Ma cosa..." guardo Anton fuggire mentre subito gli zunkies si gettano sugli uomini. L'unica cosa che so di queste creature è che assaltano e cercano gli HERO per nutrirsi della loro carne. Alcune sette Voodoo sciagurate studiano questa pratica per carpirne eventuali segreti benefici.

"Affrontiamoli. Non possiamo fuggire." gli occhi quasi sembrano brillare mentre percorro la poca distanza che mi separa da quello che è il nemico più vicino. Percepisco qualcosa scorrere nelle vene, non è adrenalina... è diverso. Completamente. Con l'ascia in mano raggiungo l'italiano in difficoltà e tento di colpire con forza lo zunkie che lo trattiene a terra con l'arma e un pugno.

Sceneggiatore

Spoiler

Quindi grazie al potere attacco sia con l'ascia sia con un pugno (dovrei avere D8 con entrambi) senza sacrificare il movimento però senza mirare. Quel che pijo pijo che ho già la difficoltà aumentata di 1 mi sa che il tipo è in CaC, con l'ascia però la difficoltà diminuisce di 1 sempre grazie a Supercombattente. Mi sembra non ci sia altro da aggiungere. Uso un'eventuale reazione per parare con l'ascia (sempre D8)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar

Spoiler

Sferri immediatamente un colpo d'ascia in mezzo alla schiena dello Zunkie, l'ascia penetra a fondo nella spina dorsale dello Zunkie e lo Zunkie si ferma, ma non per il dolore, per il desiderio di vendetta, mentre si volta verso di te Marco, afferra un bastone scheggiato e lo infilza nel fianco dello Zunkie ma lui si rialza per avvicinarsi verso di te, prova a darti un morso ma fermi l'essere con un colpo secco usando il manico. Mentre fronteggi l'ex umano, l'altro prova ad afferrarti, ma lo spintoni via.

Spoiler

Non ti ho fatto dare un cazzotto perchè in teoria si può usare solo con un'arma a una mano e l'ascia che possiedi è a due mani.

TxC 5: Colpito e fai  150 (1D20) danni (15x10) al busto!

Tiro parata 8: dato che usi un'arma per parare un morso, ti ho concesso di farli 10 danni alla testa.

Tiro fisico per allontanare il secondo Zunkie: 4 

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Zema

Con Sedye

Spoiler

"Certo che possiamo fuggire..." commento scontroso, ma mi volto e faccio crescere la coda. In realtà siamo su un'isola, non avrebbe senso fuggire ancora a lungo. Chissà quanti ce ne sono di questi zunkie...questi possiamo batterli tutti assieme, e ogni sopravvissuto di questo scontro potrà beccarsi una pallottola per me prima o poi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...