Vai al contenuto

Topic organizzativo


Plettro

Messaggio consigliato


Anton Zema

"Ottimo, se gli zunkie sono senza speranza mi farò meno scrupoli ad ammazzarli. Chiaramente dovremo decidere se proteggere più chi esplora o chi è all'accampamento, qui. Io preferisco portarmi questa bellezza con me mentre cerco un modo per tirarci fuori da qui...sinceramente è più sensato che muoia qualcuno di voi e poi si riesca a fuggire, piuttosto che fare ammazzare me e restare tutti bloccati qui sull'isola..." non mi curo molto del tono che uso, e tanto meno delle parole. Qui sono tutti dei mollaccioni, deboli e pronti a nascondersi in un buco in terra. Io intendo uscirne vivo e possibilmente intero. E se qualche turista riccone ci resta secco...non verserò lacrime "Al massimo vi posso dare la pistola, per difendervi. Ma guardate che bastoni e randelli nelle vostre mani saranno altrettanto utili. I feriti come sono messi, tra l'altro? Se mentre esploro trovo qualche medicina devo sapere se vale la pena prenderla o no"

Link al commento
Condividi su altri siti

Le parole di Anton fanno molto scalpore, qualcuno di fronte alla durezza delle sue parole si gira verso Vasily, evidentemente non aveva tutti i torti... Mia figlia, nonostante la ferita, se la caverà e anch'io, quei maledetti mi hanno morso, ma sono solo ferite marginali, niente che qualche garza possa risolvere. Dice Albert, rompendo il silenzio. Poi Vasily si avvicina e urla Avete sentito che ha detto?! Sono esseri senza cuore! Questi... questi mostri tengono soltanto alla loro sopravvivenza! Io... io... vi... mentre urla ha la faccia rossa, suda e poi cade a terra svenuto. Swartzchild esclama Accidenti! Si avvicina velocemente a Vasily, si inginocchia e li tocca la fronte Gli è venuto un'altro attacco! Ed è diventato molto più caldo di prima! Poi dopo strabuzza gli occhi Ho rivisto questi sintomi... Sta diventando un... un... H.E.R.O. ma perchè? Cosa ha innescato la trasformazione?

@Pippomaster92 @Ilias

Spoiler

Anche voi avete avuto gli stessi sintomi nel processo di trasformazione in Genetici.

 

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Damian Sterling

"Perfetto", commento quindi, sarcastico, "così tra poco avremo un accidenti di H.E.R.O. completamente schizzato e paranoico... beh, più del solito, almeno. 

Vediamo almeno se ne esce fuori qualcosa di utile. La sfortuna che si somma alla sfortuna che si somma alla sfortuna!

E vediamo magari anche di piantarla con questa lagna adolescenziale del "ce l'ho più duro".

Qua moriamo o sopravviviamo tutti assieme".

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Zema

Mi volto minaccioso verso Vasily "Si, e allora? Penso solo a sopravvivere, ed eccomi qui, ancora vivo. Se volete farcela anche voi seguitemi e fate come dico. Altrimenti restate pure qui a piagnucolare e morire di fame; non ve lo impedirò" 
Di colpo Vasily ha una specie di attacco, e mi chino per osservare i sintomi "Già, li ho avuti anche io. Sarà un mutante come noi...ma potrebbe essere fin troppo pericoloso. Dovrete tenerlo sotto osservazione, magari legarlo. Chi può dire cosa potrebbe diventare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave

Spiazzato dai continui battibecchi non accenno una parola onde evitare escalation ben peggiori, ma non appena l'uomo che tanto odia i "diversi" si accascia in prenda all'outbreak da trasformazione in H.E.R.O. concordo con la linea dura di Anton in merito al soggetto "Se questa persona è squilibrata mentalmente come dite e prova un rancore così profondo per quelli come noi sarebbe meglio legarlo anche se potrebbe comunque avere dei poteri che gli permettono di liberarsi facilmente... Forse sarebbe il caso di fornire altre armi a chi non andrà in esplorazione alla quale, per la cronaca, intendo partecipare." Tirando un sospiro rispondo e proseguo "Inoltre, dato che noto una certa diffidenza nei miei confronti, se può rassicurarvi..." mi volto verso Sedye senza interrompere il mio discorso "... ho un potere genetico che mi permette di trasformare il mio braccio destro in pura energia elettrica, penso di potervi essere immensamente utile qualora vi fidiate." Dopodichè mi avvicino all'uomo in fase di trasformazione e osservo la situazione nel caso possa riprendersi repentinamente per fare qualcosa di sciocco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non sono d'accordo, sta male ed è mio e vostro dovere assicurarsi che stia bene, non potete legarlo solo perchè è un pò... arretrato e ha dei pregiudizi. Non è uno squilibrato, anzi, mentre eravate via mi ha detto che è un filosofo. Insomma legarlo è disumano! Esclama il vecchio dottore, gli altri parlottano fra di loro, non sanno come si evolverà la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye Brice

Rimango impassibile di fronte ai mille battibecchi "Come vuoi Anton. Ma la prossima volta pensaci bene a proporre quella strategia." scenderò in particolari solo in un secondo momento, quando soli. Il fatto che stesse fuggendo anche quando eravamo arrivati noi ancora non l'ho digerito, fortunatamente è rinsavito immediatamente.

"Ricordo avevamo una pistola con razzo segnalatore. Tenetela voi, in caso di necessità noi del gruppo esplorativo torneremo senza dubbio a darvi manforte. Ma mi raccomando, fatene buon uso... non lasciateci giocare i ragazzini." dopo una pausa guardo il nuovo arrivato "Un braccio che diventa elettricità e sei arrivato a nuoto fin qui. Ancora non ho capito perché... ma almeno io personalmente non posso fare altro che fidarmi. C'è bisogno che tutti si diano una mano qui. Dottore, faccia il possibile per quel poveretto. Tornerà in forze e sarà utile." dico mostrando un certo grado di compassione nonostante ci abbia insultati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi che fate? Aspettate che Vasily si svegli e si trasformi? Partite all'avventura? Se partite mi dite il punto cardinale in cui andate? Magari sono io stupido ma non capisco che volete fare... Io non sto scrivendo nulla perchè non so che volete fare. Se non volete giocare tranquilli! Cancello la gilda e fine della storia, mi rendo conto che può essere pallosa la campagna dato che questo è il mio primo TdG da master... Non mi offendo se non volete giocare! Forse l'essere naufraghi può essere un contesto poco stimolante... Volete riniziare da capo, con gli stessi PG?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anton Zema

"La pistola a razzo è scarica, l'ho usata per uccidere uno zunkie, ma il prete ieri ha detto di poter usare le sue capacità per attirare navi di passaggio. Per questo gli direi di restare qui per difendere i naufraghi e per essere pronto a richiamare eventuali soccorsi. Io guiderò la spedizione esplorativa: proseguiremo lungo la costa nella direzione in cui abbiamo incontrato gli zunkie. Cercheremo radio, cibo, armi e staneremo gli ultimi zunkie" 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ascoltate, voi siete dotati di grande potere, secondo me dovreste stare uniti, gli Zunkie non sono capaci di organizzarsi e se lo faranno creano gruppetti di due o tre individui. Loro creano eserciti solo quando guidati da qualcosa di visibile o rumoroso e direi che siamo molto cauti. Poi Gregor ha trovato nella zattera altri razzetti e un'altra pistola segnalatrice, tenetene uno. Dice Swartzchild allungandovi il razzetto.

X tutti

Spoiler

Vi prego non separatevi, potrebbe essere una lunga missione come una molto breve... Fate voi 😉

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sedye

Guardo perplesso Anton "Tu?" non si sa se faccio riferimento al fatto che intenda guidare la spedizione o al fatto che abbia consumato l'unico mezzo sicuro di segnalazione che abbiamo.
"Non ci penso proprio a farmi guidare da te." ora è evidente. Seppur combatte bene l'ultimo suggerimento che aveva dato era quello di scappare quando era evidente ci avrebbero ripreso e massacrato in quel caso "Dove lo hai trovato tutto questo coraggio ora?" sbuffo "Andremo noi." annuisco verso il dottore anche se io ancora non ho mostrato alcuna capacità particolare né segni che riportino ad essa che io sappia, seppur possono aver visto la mia pelle sul braccio.
"Ognuno metterà a disposizione la sua esperienza e se gli altri riterranno sensata una proposta si seguirà quella proposta. Costeggiamo verso nord."

Sceneggiatore

Spoiler

Quale era la direzione dove abbiamo incontrato gli zunkie? si vede qualche cosa verso nord?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...