Vai al contenuto

Topic organizzativo


Plettro

Messaggio consigliato

1 minute ago, Plettro said:

10 persone?!

2 sono a terra. 

Uno con lo shotgun a distanza, semplicemente (dato che è a turni ma nell'ottica di gioco avviene tutto contemporaneamente, comunque ha avuto dei malus al tiro per colpire. La prossima volta vedrò di farci più attenzione anche se il gioco non dice niente di tutto ciò) ti ha sparato mentre ti allontanavi dalla mischia.

2 sono andati a prendere le mitragliette in auto.

Cresta rossa è a distanza con la pistola.

Solo 4 sono in mischia con te, ma si limitano a fare muraglia per difendere il capo.

Grazie per la spiegazione

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


0:45

Vaghi nella notte, districandoti tra il traffico. Le luci colorate riflettono sul casco e la moto, afflitto da ciò che Sandra ha visto...

Cosa penserà di te, ora? Quante persone ti hanno visto? Il tizio ha lasciato il telefono lì... Tornerà normale... E se qualcuno lo prendesse e vedesse il filmato/foto su di te?

Senza accorgertene sei finito nelle Barry Farms: uno dei quartieri più malfamati di Washington DC, stai per continuare la tua guida senza senso quando senti degli spari ed un grido raccapricciante. Provengono da dietro un magazzino, di fianco a te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sferri un pugno nel viso del primo punk ed in un'attimo la tua mano è zuppa di sangue. Il corpo rotola tre metri più in là per la potenza dell'impatto ed al posto della sua faccia c'è un'enorme buco sanguinolento. Troppo forte... Poi, senza perdere tempo dai un calcio alla gamba sinistra dell'altro Punk e questo si ritrova altri 3 metri verso destra, lui è vivo ma con probabili fratture multiple nella gamba che hai colpito.

I ragazzi rimanenti, ti guardano terrorizzati e scappano a gambe levate. 

Il ragazzo con il fucile, che avevi colpito in faccia si rialza e con il naso ridotto ad un bitorzolo sanguinolento, si rialza e ti punta contro il fucile, spara ma ti becca il braccio destro: stavolta i colpi rimbalzano com'è "normale" che sia. Il secondo ti spara contro ma per il rinculo estremo e per l'agitazione a mille, manca il bersaglio.

Quelli che hanno raccolto le mitraglette ti sparano contro ma buona parte dei colpi ti mancano, mentre quelli che ti colpiscono provano a scalfire inutilmente la tua pelle impenetrabile. 

Carlos continua a piangere mentre Cresta Rossa ti spara inutilmente al petto, l'uomo comincia a diventare sempre più spaventato, le sue mani tremano...

Poi un'esplosione, anzi due. Che deflagrano tra gli uomini con i fucili a pompa e quelli con le mitragliette. Gli uomini cadono a terra, ustionati. Da dov'è venuta quell'esplosione?!

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Abel Shaw

Caricò il fucile a pompa e lo puntò alle gambe di Andrew "Mi prendi in giro?" sputò dalla finestra "Pantera... mezzi... cambiare la situazione." sputò ancora "E 10 minuti per raccontarmi di questi idioti mentre beviamo una birra? Hai proprio poco da dire allora."

Dovranno morire in molti... questo mi manda davvero su tutte le furie e quello sguardo da deviato di Andrew beh...

Si ritirò dalla finestra, andò in cucina, aprì il frigo e prese due bottiglie di bud. Uscì fuori col fucile carico nella destra e le bottiglie nella destra. Si sarebbe fatto raccontare parecchio di questo Pantera. Andava fermato.

Aprì la porta, si guardò attorno e porse una bottiglia ad Andrew col fucile poggiato sulla spalla e la mano sul grilletto. Indicò gli scalini davanti la porta "Andrà bene lì. Siediti." dopo si sedette anche lui col fucile sulle gambe puntato verso il pazzo "Certo stai ridotto peggio di me. Racconta."

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre ti avvicini silenziosamente, due ragazzi con creste Punk ti corrono di fianco, terrorizzati. Ti volti per capire da dove scappano e lo spettacolo è... incredibile. 2 uomini con un fucile a pompa, altri 2 con delle mitragliette, un'uomo con una pistola che sparano tutti contro la stessa persona. Un'uomo con le corna, la pelle tumefatta e grigiastra che sembra respingere i proiettili e con un'immensa forza fisica. Ha appena dato un pugno contro un'uomo e lo ha respinto di almeno tre metri più in là. 

Però sta sgorgando sangue dalla sua schiena, vuol dire che non è poi così invincibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Abel Shaw

Con la sua bottiglia impattò quella di Andrew "Ho smesso di fare quello che mi dicono... dovresti smettere anche tu. Di seguire gli ordini. Ed ho smesso di ammazzare la gente se non c'è davvero una buona ragione." usò un tono di voce normale senza preoccuparsi di abbassarlo troppo "Quindi quante buone ragioni ci sono per essere dei... vostri?"

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Arthur Hawke

'Ah, al diavolo. Punk e HERO. Proprio la mia serata...', penso, mentre richiamo alla mente un'altra della mie formule. 

Osservo il terreno dello scontro e mi concentro su due punti, poco distanti dai punk guerrafondai. Non so cosa stia accadendo, esattamente, né chi abbia scagliato la prima pietra, ma, per adesso, vorrei evitare dei morti. Certo, un gruppo di tizi che va in giro con armi paramilitari...

Due esplosioni, per dare deflagrare un po' di asfalto e bersagliere quei pazzi. Adesso, finché non mi vedono. 

Sceneggiatore 

Spoiler

Crea Esplosioni, multiplo, a distanza, Dado CTRL 1d6.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

"Lottare per quelli come te e me, non è abbastanza? Non è un valido motivo per lottare?! Questa è la buona ragione! E comunque... Non hai molta scelta..." poi con un sorriso dice "Vero, Bloody Bucket? Tua sorella lo sa? La polizia lo sa? Questo ti basta come buona ragione per unirti a noi?" ti guarda negli occhi. "Tra tutte le persone che pesti e che uccidi... ti fai problemi a farlo con dei poliziotti che uccidono "per errore" dei poveri mutanti? Che li pestano alla prima occasione? Abbiamo già trovato un terzo buon motivo..."

Forse li sono spuntate davvero un paio di palle durante tutti questi anni...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Si, sto bene capo. Non darò in escandescenze la dentro" lo rassicuro, ha ben ragione ad avere dei dubbi. So di aver dato dei problemi in passato. 

Quando mi spiega cosa han trovato nella macchina rubata faccio un fischio sommesso "Sembra equipaggiamento raccogliticcio da vigilante. Ha dimostrato qualche capacità insolita, qualche potere? O magari fingeva di averne? Potrebbe essere solo un pazzo convinto di avere dei superpoteri"

Link al commento
Condividi su altri siti

"No, non ha dimostrato nulla di insolito. Nulla che possiamo notare, a parte uno strano tatuaggio in faccia... Durante l'arresto non indossava quella roba, aveva dei vestiti vecchi e sporchi... Probabilmente è anche pazzo."

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Crush override

Non provo alcuna compassione per questa banda di vigliacchi, gente che si nasconde dietro ogni ideale pur di uccidere mentre a me per uccidere serve un motivo.

Mi faccio strada tra l ennesima nuvola di piombo, un paio di loro vengono letteralmente sbalzati via dalla furia dei miei colpi.

Due esplosioni completano la pulizia che avevo iniziato ma non riescono a distogliermi dal mio obiettivo...il loro capo.

Il mio volto è la maschera degli incubi più terrificanti che popolano la mente dell uomo fin dall alba dei tempi, incubi fatti di fiamme teste dalle sembianze caprine e diavoli ghignanti

-narratore

Spoiler

Attacco cresta rossa , risposta automatica schivata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Abel Shaw

"Non so di chi o cosa tu stia parlando..." guardò severamente il ragazzo "Ma se doveva suonare come una minaccia lo hai fatto male." il fucile a pompa era puntato dritto verso le palle di Andrew e Abel fece 'suonare' la bottiglie sulla fredda canna di acciaio.

"Quindi che soluzione ha trovato questo Gatto Nero? Uccidere tutti?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Grida di dolore.

Le tue esplosioni hanno colpito i bersagli. L'impatto e la fiammata soni tali da spedire a terra i bersagli, sembrano ustionati gravemente ma i 2 uomini con lo shotgun sono vivi, senti le loro bestemmie e vedi che si agitano mentre cercano di rialzarsi. I due con le mitragliette sono ridotti peggio: uno sta a terra sconvolto dall'esplosione improvvisa ma capisci che è vivo perchè cerca di raggiungere la mitraglietta qualche metro più in là, l'altro invece è a terra, sembra che non muova un muscolo.

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Abel Shaw

Guarda la sua mano sulla canna del fucile. Non fosse stato per ciò che avevano condiviso avrebbe fatto probabilmente fuoco "Andiamo allora... spero sia gente che riga dritto." alla fine forse erano davvero dei farabutti a caccia di st****i.

Sceneggiatore

Spoiler

Ho cambiato e uso il presente per allinearmi a ciò che scrivi 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Martine fa un passo verso di te, con il sorriso stampato sul volto "Signorsì!" Edward vi guarda con un piccolo sorriso e si avvicina alla stanza dello specchio semiriflettente "Buona fortuna." aggiunge prima di entrare. 

Quando entrate vedete l'indagato seduto sul tavolo, gurarda il vuoto. È un uomo con la barba e i capelli bianchi, sudici ed incolti. Ha dei vestiti da straccione ed ha la faccia deturpata da una serie di cicatrici da bruciatura, come per delle ventose. Tu lo riconosci benissimo: era un barbone che fino a 3 settimane prima usava i suoi poteri legati al fuoco per fare il vigilante secondo la sua visione distorta della legge, non giuridica... di dio. Ogni peccatore meritava di venir bruciato, dal ragazzino che diceva alla mamma "ti odio" allo stupratore. Ma tu ne avevi abbastanza. Dopo averlo rintracciato gli hai levato i suoi poteri e sbattuto in prigione, almeno credevi di averlo fatto. I poliziotti non l'avranno riconosciuto come un ex supercriminale, senza poteri non era poi così vistoso... 

Martine ti da una scrollatima "ci sei? Inizia tu!" speriamo bene...

Modificato da Plettro
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...