Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


5 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Tranquillo, basta che mi tiri giù due righe qui di cosa vuoi fare in serata (ordini alla ciurma, preparativi e quant'altro).

Direi che la ciurma può continuare il suo tran tran, non sarà una festa ma un ricevimento per pochi eletti. Se Randal ha bisogno di aiuto o denaro per la cena, che gli sia dato ciò che chiede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sandrine vuole fare un doppio spettacolo: il primo in accoglimento degli ospiti, l'altro prima dell'annuncio. 

Il primo è una danza, con canto, nel mezzo della quale crea una Immagine Silenziosa di sé stessa che le fa da riflesso. L'ingresso in scena è preceduto da una musica creata con Suono Fantasma, generata mentre lei è ancora nascosta dietro una tenda o un velo, in una zona non illuminata. 

Il secondo è un canto con accompagnamento di liuto, mentre delle Luci Danzanti le ballano attorno, come a tempo di musica. 

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Sandrine vuole fare un doppio spettacolo: il primo in accoglimento degli ospiti, l'altro prima dell'annuncio. 

Il primo è una danza, con canto, nel mezzo della quale crea una Immagine Silenziosa di sé stessa che le fa da riflesso. L'ingresso in scena è preceduto da una musica creata con Suono Fantasma, generata mentre lei è ancora nascosta dietro una tenda o un velo, in una zona non illuminata. 

Il secondo è un canto con accompagnamento di liuto, mentre delle Luci Danzanti le ballano attorno, come a tempo di musica. 

Aggiungerei dei temi al tutto, valuta tu come distribuirli a seconda di quello che ti sei prefissato, di modo da "ingraziare" tutti quanti. Io farei così:

  • Prima parte - ENTRATA CON DANZA - suddivisa in 4 mini spezzoni poi ripresi musicalmente con il liuto e il canto
  1. TRIBALE/Elfi selvaggi (Galifar) -> valuta tu il tipo di danza e l'accompagnamento musicale che vuoi inserirci. Magari informati un attimo sugli strumenti elfici e tipo di musiche loro
  2. SACERDOTALE/Rao (Arsak) -> come sopra
  3. CITTADINA/Nobiliare (Tamara) -> mi viene in mente la musica 700entesca con il clavicembalo
  4. CITTADINA/Rurale (Kara) -> non ho idea
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà, non vorrei essere compiacente verso nessuno. Pensavo propriamente a della musica del Continente, ma adattando il testo cantato alla lingua di Barusha. 

Voglio sorprenderli e recarmi rendermi interessante, ma non voglio adattarmi a loro. Perché sono loro che devono iniziare ad adattarsi a noi ed alle novità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...