Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


58 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

Proposta numero uno.

Il cuore ce lo teniamo noi. 

Barusha è sotto il nostro governo, finché non si mettono ad un tavolo, seriamente, e non risolvono le loro disparità. 

Cederemo il governo solo ad una proposta di nuovo governo stabile e senza lotte. 

Bella idea, ma temo che durerebbe poco questo tavolo.
1) Qualcuno potrebbe perdere la pazienza e ucciderci.
2) Se anche così non fosse, potrebbero metterci decenni a discutere. Il tavolo delle discussioni ci sopravviverebbe!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragiono da Randal e non da me:

  1. Arsak, come detto subito - uomo leale, serio, seguace di Rao e imparziale
  2. Uno dei Pionieri, successivamente, si concede indipendenza alle Citta-Stato che possono unirsi in liberi commerci. Una sorta di Italia medievale. Si faranno guerra? Forse, ma non siamo politici, siamo Pionieri
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi aspettavo proposte più elucubrate e fantasiose, ma in fondo si vede che non volete altre rogne, quest'isola vi ha già fatto dannare abbastanza. 

Quando volete postate pure e gestitevi i PNG come meglio credete.

Modificato da Bellerofonte
EDIT: spiego meglio, intendo che potete decidere cosa fare fino a sera prendendo il controllo dei PNG della Eurus. Mi aspetto che in serata facciate il grande annuncio, come e quando decidetelo voi. Ruolate pure tra voi and tag me if u need.
Link al commento
Condividi su altri siti

Randal non ha altre idee fuorché quelle che ho esposto prima

Io invece proporrei delle elezioni in tutta l'isola, rimanendo a Barusha tanto quanto basta per capire meglio cosa propongono i vari candidati: i fantastici 4

Poi nel frattempo capire usi e usanze, esigenze delle varie cittadine, storie varie, di modo da verificare che i vari programmi dei 4 siano effettivamente sensati ed efficaci

Randal a proposito adorerebbe rimanere lì per esplorare tutta l'isola e capire tutti i frutti e verdure di Barusha

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Randal a proposito adorerebbe rimanere lì per esplorare tutta l'isola e capire tutti i frutti e verdure di Barusha

Potete restare quanto volete, non avete fretta. Magari vi va di esplorare o usare la fama ottenuta per guadagnare qualcosa, o scoprire altra lore descrittiva, o vedere i risultati della vostra decisione. In generale potete ruolare in fast-forward anche di mesi, così come fate quando siete per mare.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Ghal Maraz

Spoiler

Sì, un modellino della Scirocco Prima in possesso di un nano (duergar?) mercante, che Len ha rubato per te. Sai che alla fine la nave di per sé è sparita, ma il suo bastone è cambiato. E' apparsa la pietra imprigiona-Arconti sulla sommità del Fenadhal.

...ovviamente non è affatto un modo per scoraggiarti, ogni ricerca in quel senso è ben accetta! Sempre a disposizione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...