Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato

2 ore fa, Fezza ha scritto:

Sandrine non va a parlarci? ☮️

Randy vorrebbe preparare nei giorni nei quali è sicuro di non arrivare alla tana dei cibi/potions di HEAL, mentre l'ultimo giorno a metà mattinata vorrebbe ricreare il solito HEROE's FEAST, quando si è ormai in procinto di avere faccia a faccia il draghetto.

Incantesimi preparati: quelli scritti sulla scheda -> Wings of cover, Unto, Raggio indebolimento

Professione(cuoco): 38 / 29 / 36 / 27 / 34 / 39 con CD32 e una preparazione di 6h l'uno: prepari quattro cibi con Guarigione e uno con Banchetto degli eroi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


1 ora fa, Pippomaster92 ha scritto:

E l'ingresso della tana gli risulta ampio o quasi stretto o una via di mezzo?

Il drago c'è saltato dentro senza difficoltà. Non sapete esattamente quanto è larga da dove siete adesso, poiché la zona è rocciosa e piena di punti ciechi.

L'apertura nel terreno assomiglia a una vera "ferita", cioè è una faglia con uno strapiombo verticale.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ghal Maraz ha scritto:

Capo, una domanda: noi non lo abbiamo proprio visto, lo scontro tra i mercenari ed il drago, giusto?

Abbiamo visto loro che provavano ad assalirlo, poi abbiamo sentito le grida ed i rumori di battaglia e intravisto solo il tizio che provava a fuggire?

O ho capito male?

Avete visto solo scorci della battaglia, ma avete visto il drago per intero mentre ruggiva per poi perderlo di nuovo quando si è rintanato sottoterra

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Volevo rispondere già stamattina, invece mi tocca rispondere nel pomeriggio!

Quando il capitano dà il segnale i PNG si muoveranno. Come già detto da Asvig, le fasi sono tre: 1) legare le corde 2) scendere giù 3) appostarsi 4) seguire il piano.

Visto che sta per iniziare l'azione, @Fezza hai ancora problemi coi pargoli o riesci a tenere il ritmo per i prossimi post? Se non ce la fai puoi scrivere qui a grandi linee cosa vuoi fare e ti muovo io.

Modificato da Bellerofonte
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Quando il capitano dà il segnale i PNG si muoveranno. Come già detto da Asvig, le fasi sono tre: 1) legare le corde 2) scendere giù 3) appostarsi 4) seguire il piano.

Visto che sta per iniziare l'azione, @Fezza hai ancora problemi coi pargoli o riesci a tenere il ritmo per i prossimi post? Se non ce la fai puoi scrivere qui a grandi linee cosa vuoi fare e ti muovo io.

Si stavo effettivamente prendendo tempo per Fezza XD

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...