Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


6 ore fa, Pippomaster92 ha scritto:

Poi oggi rispondo in on...ma ragazzi, è un bel dilemma! E lo dico più che felice di trovarmi in questa situazione: sono i momenti più interessanti, quelli in cui puoi influenzare così tanto l'ambientazione!

Concordo!! 

Un sentito grazie al nostro bravissimo bellissimo stupendissimo direttore lup mann di Gran croc. @Bellerofonteche ci delizia con queste perle

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fezza ha scritto:

Randy ha sempre preferito Arsak, per ragioni di vita vissuta, Kara come seconda scelta

Io come giocatore farei lo stesso, Besnik si trova in difficoltà perché ha un trascorso con Tamara?

In parte si, ma soprattutto è in difficoltà perché tutti e 4 i candidati sono inadatti. E non parliamo di piccolezze, ma di grossi difetti caratteriali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto vero, ognuno ha peculiarità che azzardo essere positive e altre negative. Ora sono da cellulare e mi risulta scomodo elencarle tutte, intendo pro e contro

Puoi farlo tu? Noi con i nostri post successivi integriamo (se necessario) motivando al fianco di ogni macro tema ciò che pensiamo sia (alla italiana) il meno peggio

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io stavo pensando ad un'ipotesi diversa dallo scegliere uno dei quattro candidati.

Ma bisogna tenere presente che:
- Non può essere uno di noi, a meno che non si cambi personaggio (e direi che a questo punto non ha senso farlo, né credo qualcuno di noi voglia farlo). Inoltre c'è il problema che noi siamo umani, ergo non esattamente destinati a durare a lungo in proporzione alla vita elfica. 
- Deve essere una soluzione duratura.
- Non conosciamo nessun'altro, qui. Praticamente. Razul? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/3/2020 alle 08:59, Ghal Maraz ha scritto:

Io penso che potremmo eventualmente dover considerare anche qualcosa di più... azzardato.

Il 14/3/2020 alle 09:30, Pippomaster92 ha scritto:

Anche io stavo pensando ad un'ipotesi diversa dallo scegliere uno dei quattro candidati.

Il 14/3/2020 alle 12:22, Fezza ha scritto:

Mi spieghereste dettagliando le idee?

PS: sono curioso anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Fezza ha scritto:

Aspetto news

Puoi anche proporre tu, non ti mangiamo!

Ora (ironicamente) non riesco a scrivere in modo organico.

In sintesi la teoria di Fortunale è che uno di questi elfi non è in grado di gestire Barusha. Non è proprio possibile. Anche solo per antipatie personali (Kara esilierebbe Tamara&Co. in un monastero, e non sono certo che a parti inverse la sacerdotessa sarebbe molto più gentile con lei). Il programma di Kara è un genocidio e distruggerebbe il sistema di Lalibela (e di altre ricche città costiere, immagino). Degli altri, uno vuole devastare l'isola con una dittatura arcano-teocratica per fronteggiare un nemico che sappiamo essere una seria minaccia...ma temo che il metodo pensato causerà più guai che altro. Quanti elfi, silvani o costieri, vorranno davvero arruolarsi in una civiltà-esercito che tende interamente al proseguimento della visione di un singolo elfo? Penso pochi.

Arsak fa tenerezza, però a Fortunale non va giù che con tutta la sua paladinità cavalleresca non ci è mica andato ad uccidere il drago...né si vergogna particolarmente di prendere dalle nostre mani il cuore pur non avendo fatto niente per procurarselo. Magari sono io che ci leggo troppo, ma di certo non è una bella presentazione.

Dunque imho (e ora interpreto Fortunale, perché io Pippo se fossi lì mi terrei il cuore e tante grazie) dovremmo dividere il cuore in 2-4 parti, un gesto simbolico che potrebbe scatenare il caos ma anche costringere gli elfi a collaborare. Alla fine l'unica cosa che li accomuna è l'apparente volontà a sottostare a 'sta belinata del cuore di drago (rispetto per il Master e la sua ambientazione/avventura, ma per Fortunale è un po' una bambinata). Ecco, allora è il primo punto di unione tra le quattro fazioni, perciò possiamo sfruttare la cosa.

Per Fortunale il top sarebbe costringere Kara e Tamara a dividersi il trono con un qualche tipo di trattato che impone l'esilio/deposizione di una se l'altra decede per cause non ascrivibili alla vecchiaia. Sarebbero pure una parvenza dei due sovrani, rispecchiano le due visioni sociali e politiche degli elfi, le due razze di elfi, si potrebbero moderare a vicenda. 
Scommetto che Sandrine saprebbe tirare fuori qualcosa di meglio, o più elaborato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...