Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


15 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto:

Che spettacolo, grande DM ! Grande squadra degna di una spettacolare campagna ! :D 
Benvenuti ragazzi, finite velocemente il capitolo 0 che si inizia alla grande poi ! Diteci di più sui PG, il mio è warlock umano !

Il mio è ancora indefinito come classe. Sicuro halfling, forse classe ladro (devo vedere per ora ho solo un background!

Edit: a proposito chiedo a voi che siete sicuramente più ferrati me (la 3.5 è quello con cui iniziato ma non ricordo molto visto che gioco a Pathfinder e 5ed) ci sono classi che si prestano meglio o classi di prestigio marinaresche?

Modificato da The Machine
Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Pentolino ha scritto:

I am the machiiiine! 😄

La squadra promette bene direi

@Claudyu1994 Ho fatto un Druido umano, classe mai giocata ma penso di poter dare una buona interpretazione 

Il nick deriva proprio da quello (in parte, ma non solo) :D 

Il druido a quanto ricordo è importante stare attenti con i summon (nel mio debutto nel GdR si giocava con regole essenziali, quasi puro ruolo, ma più avanti giocando con player con esperienza e che cercavano il min max, che odio, ho visto disintegrarmi il divertimento davanti agli occhi per il numero di summon animal che buttavano giù rallentando il gioco e allungando i combattimenti :(, ma sono sicuro non sarà un caso che si ripete :D!)

1 minuto fa, Claudyu1994 ha scritto:

Bello, mi son sempre piaciuti i druidi @The Machine !!!
Per ora siamo un warlock, un factotum, una barda e con voi nuovi arrivati anche un ladro e un druido ! :D 

No è Pentolino il druido :D io sono l'incerto-forse-ladro

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minute ago, Claudyu1994 said:

Bello, mi son sempre piaciuti i druidi @The Machine !!!
Per ora siamo un warlock, un factotum, una barda e con voi nuovi arrivati anche un ladro e un druido ! :D 

Manca un po’ dì artiglieria pesante o sbaglio? 🤨

1 minute ago, The Machine said:

Il nick deriva proprio da quello (in parte, ma non solo) :D 

Il druido a quanto ricordo è importante stare attenti con i summon (nel mio debutto nel GdR si giocava con regole essenziali, quasi puro ruolo, ma più avanti giocando con player con esperienza e che cercavano il min max, che odio, ho visto disintegrarmi il divertimento davanti agli occhi per il numero di summon animal che buttavano giù rallentando il gioco e allungando i combattimenti :(, ma sono sicuro non sarà un caso che si ripete :D!)

No è Pentolino il druido :D io sono l'incerto-forse-ladro

Eh vecchio mio io vivo negli Stati Uniti, Bert Kreischer guai a chi me lo tocca! 😃

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pentolino ha scritto:

Manca un po’ dì artiglieria pesante o sbaglio? 🤨

Da quel che ho letto (ed ho letto tutto riga per riga, topic di gioco compresi) non sarà un problema, oltre al fatto che non guardo mai la composizione di un party personalmente, si può riuscire anche con party anomali e comunque cercare "il bilanciamento" per rinunciare al roleplay è una cosa che non farei mai :D!

Modificato da The Machine
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, The Machine ha scritto:

Il mio è ancora indefinito come classe. Sicuro halfling, forse classe ladro (devo vedere per ora ho solo un background!

Edit: a proposito chiedo a voi che siete sicuramente più ferrati me (la 3.5 è quello con cui iniziato ma non ricordo molto visto che gioco a Pathfinder e 5ed) ci sono classi che si prestano meglio o classi di prestigio marinaresche?

Manuale Stormwrack, oppure Salt and Sea Dogs dell'ambientazione Kalamar (l'ultimo te lo sconsiglio). Oppure il Flagello dei Mari sul perfetto avventuriero.

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Bellerofonte ha scritto:

Manuale Stormwrack, oppure Salt and Sea Dogs dell'ambientazione Kalamar (l'ultimo te lo sconsiglio). Oppure il Flagello dei Mari sul perfetto avventuriero.

Non posso mettere il grazie ma ti ringrazio :D 

Ora guardo se trovo questi manuali :D!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...