Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato

6 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

Sì ad entrambi

Vi ricordo che decuplicando il tempo che normalmente ci mettereste, potete prendere 20 a una prova (occhio che non funziona per tutte le prove).

Io come Factotum ho tutte le skills di classe e ho 1 punto in camuffare solo che non mi va di tentare un camuffamento, anche prendendo 20, senza qualcosa con il quale farlo. 

Storgo un po' il naso (da DM dico) quando un pg tenta di camuffarsi senza avere i materiali coi quali farlo e spiegando bene bene come fare. 

Avessi dietro un vestito da Monaco o da mercante o qualsiasi altra cosa, potrei pensarci. Ma adesso non abbiamo nulla, in più (parlo per me e Josephine) siamo conosciuti in città 

Idee? 

Link al commento
Condividi su altri siti


4 minuti fa, Fezza ha scritto:

Io come Factotum ho tutte le skills di classe e ho 1 punto in camuffare solo che non mi va di tentare un camuffamento, anche prendendo 20, senza qualcosa con il quale farlo. 

Storgo un po' il naso (da DM dico) quando un pg tenta di camuffarsi senza avere i materiali coi quali farlo e spiegando bene bene come fare. 

Avessi dietro un vestito da Monaco o da mercante o qualsiasi altra cosa, potrei pensarci. Ma adesso non abbiamo nulla, in più (parlo per me e Josephine) siamo conosciuti in città 

Idee? 

Sono pienamente d'accordo con te. Vi conviene arrivare nei pressi della giostra e dare un'occhiata da lontano prima di decidere come approcciarvi all'ambiente - non vi do consigli diretti perché farei il gioco al posto vostro, ma ovviamente vi ho messo a disposizione parecchi strumenti per risolvere il dilemma di Josephine, dovete solo cercarli.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, The Machine ha scritto:

La borsa che ho non contiene abiti ecc? (Borsa del Cammuffamento?)

In ogni caso ho anche i trucchi :D. Male che vada seduciamo un nobile (è un attimo proprio :D) e le rubiamo i vestiti per agghindare la rossa :D   

No, avevo scritto due volte la stessa cosa, errore mio!

Comunque ovviamente ogni idea è lecita! Con l'influenza ingannevole di Kaleb, non credere che sia così impossibile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aggiornato la scheda con il peso giusto, ora sono in carico leggero, ma.. non sapendo bene come avremmo fatto a gestire tutto mi sono fatto un google sheet dove ho scritto cosa ho, quanto l'ho pagato e quanto pesa in libbre: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1I1RbudkjVz7ZHdVndhdCBCtL16-dYquiAWtaOnYj3D0/edit?usp=sharing

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ho aggiornato la scheda con il peso giusto, ora sono in carico leggero, ma.. non sapendo bene come avremmo fatto a gestire tutto mi sono fatto un google sheet dove ho scritto cosa ho, quanto l'ho pagato e quanto pesa in libbre: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1I1RbudkjVz7ZHdVndhdCBCtL16-dYquiAWtaOnYj3D0/edit?usp=sharing

Complimenti per la dedizione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il vostro scambio mi ha fatto sovvenire che c'erano mancanze di equipaggiamento nella scheda, che ho corretto. 

Ho inoltre fatto una leggerissima modifica nel PG.

@Bellerofonte

Spoiler

Visto che non aveva particolarmente senso che una nobile (Barda!) con quella educazione non sapesse danzare particolarmente bene, negli Intrattenere derivati dal talento Intrattenitore Versatile ho sostituito Strumenti a fiato con Danza. 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Fezza ha scritto:

Ho aggiornato la scheda con il peso giusto, ora sono in carico leggero, ma.. non sapendo bene come avremmo fatto a gestire tutto mi sono fatto un google sheet dove ho scritto cosa ho, quanto l'ho pagato e quanto pesa in libbre: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1I1RbudkjVz7ZHdVndhdCBCtL16-dYquiAWtaOnYj3D0/edit?usp=sharing

Devo fare una cosa simile anch'io.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Fezza ha scritto:

Si che lo conosci, sicuro :)  è un termine spesso usato

Io non ho capito bene come faremo.. Randal ha fatto le domande ma sono rimaste tutte senza risposta alcuna

Ancora non sapete manco com'è fatta sta benedetta giostra! ahahahahahah fate prima un sopralluogo, no?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è una soluzione che può andare bene, skippa diretto fino alla visualizzazione della scena giostrante così valutiamo il da farsi

Solo un appunto:
quando fai uno spoiler per qualcuno metti prima il @"nome" così capiamo che è solo per quella persona, ad esempio io prima non ho capito per chi fosse quello spoiler e ho letto solo dopo che era destinato a The_Machine. 
Va beh che non era nulla di che ma ho l'abitudine di non leggere gli spoiler non diretti a me e non vorrei leggere qualcosa (in futuro) che mi faccia fare metagame involontario. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fezza ha scritto:

Direi che è una soluzione che può andare bene, skippa diretto fino alla visualizzazione della scena giostrante così valutiamo il da farsi

Solo un appunto:
quando fai uno spoiler per qualcuno metti prima il @"nome" così capiamo che è solo per quella persona, ad esempio io prima non ho capito per chi fosse quello spoiler e ho letto solo dopo che era destinato a The_Machine. 
Va beh che non era nulla di che ma ho l'abitudine di non leggere gli spoiler non diretti a me e non vorrei leggere qualcosa (in futuro) che mi faccia fare metagame involontario. 

Non so perché ma ogni tanto la "@" non mi funziona. In genere tendo a citare, ogni tanto però lo dimentico. Cercherò di starci più attento.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bellerofonte ha scritto:

Non so perché ma ogni tanto la "@" non mi funziona. In genere tendo a citare, ogni tanto però lo dimentico. Cercherò di starci più attento.

Capita :) sopratuttto con i tag multipli.

Per ovviare questo problema fai un refresh della pagina e funziona. Assicurato

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...