Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


22 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto:

Ridendo e scherzando sta venendo su un bel gruppetto e una bella campagna !

Spero di vedere Kaleb sopravvivere ancora a lungo, anche se visto il carattere non sarà impresa facile. :)) 

Perchè non dovrebbe sopravvivere a lungo?
Randal gli ha solo detto di non mancare di rispetto a lui ed all'halfling con una minaccia per nulla velata, visto il fatto che ha rischiato la vita per un "eccesso di personalità" del warlock durante l'attuazione del piano.
Avesse voluto ucciderlo avrebbe agito diversamente, il cuoco non è uno stupido ma ha voluto subito mettere in chiaro una questione a lui importante e cioè il rispetto.. rispetto che gli hanno insegnato a furia di schiaffi e pugni, quindi ci tiene affinchè sia tutto chiaro prima che si prosegua oltre.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio pg indossa una leissanga elfica, l'armatura da capitano delle guardie di Capo Ventura. 
Non ha armi addosso, che siano visibili. Ha una borsa a tracolla. Niente cappelli o altri accessori. 

PS: ora che ci penso, intendevi qua o in game? Che modifico subito. 

Modificato da Claudyu1994
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Claudyu1994 ha scritto:

Il mio pg indossa una leissanga elfica, l'armatura da capitano delle guardie di Capo Ventura. 
Non ha armi addosso, che siano visibili. Ha una borsa a tracolla. Niente cappelli o altri accessori. 

PS: ora che ci penso, intendevi qua o in game? Che modifico subito. 

No no qui grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Randal:

Giacchetto che è un mix tra una giacca da ammiraglio e una giacca da cuoco, immagina una chiusura a bottoni fino al bavero del colletto "à la koreana" per capirci.
Ovviamente è consunto dal tempo ma è bello resistente. 
Ci sono rattoppate sopra, sull'esterno, varie tasche che possono contenere degli oggetti di piccole dimensioni.
Sotto porto un giaco di maglia, che però non si vede per la presenza della giacca stessa.
Ho due borse da cintura che tengo posizionate dietro, o di lato, a seconda delle occasioni, con vari oggetti all'interno.
Il giacchetto è color blu/sporco, l'immagine migliore che ho trovato la vedi sulla mia scheda.

Pantaloni neri, comodi ma non larghi e stivali di pelle marrone come i guanti. Sono guanti da cuoco, quelli che si usano sui fuochi quindi sono anch'essi consunti e leggermente anneriti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Fezza ha scritto:

Non ho capito, non sei con noi? Ma ci siamo divisi in due gruppi? 

Vuldo è rimasto alla fiera per capire le conseguenze delle vostre azioni e aspettare il ritorno di Vaniglio, e ora sta tornando per conto suo in città, praticamente in autostop lol

Oggi ho i miei colleghi a pranzo, so già come rispondere ma ahimè non ho il tempo materiale per farlo. Provo a scrivere un po' adesso, ma mi sa che finisco oggi pomeriggio. 

Buona domenica a tutti! :)

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...