Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


Cita

Per Randal e Kaleb:

Quando Randal si intromette nella domanda di Kaleb, Josephine fa per rispondere ma Kiltus la precede. "Cuoco! Quindi vuoi davvero risolverla a botte col pelato, eh? Mi piaci!...ma adesso la Loggia ha la priorità. Hanno posticipato abbastanza la proclamazione ufficiale dei Pionieri della Eurus, ci staranno aspettando da stamattina. Chi non viene resta fuori dalla nave, non lo sapete?"

Kiltus vi ha apertamente avvisato che avreste potuto risolvere i battibecchi con un'azzuffata in taverna, ma che la Loggia ha la priorità, perché secondo il regolamento, chi non si presenta alla proclamazione resta fuori dalla spedizione.

Se non vi sono chiare altre cose, scrivetemi pure tutto e vedrò di rispondervi!

Modificato da Bellerofonte
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Bellerofonte ha scritto:

Kiltus vi ha apertamente avvisato che avreste potuto risolvere i battibecchi con un'azzuffata in taverna, ma che la Loggia ha la priorità, perché secondo il regolamento, chi non si presenta alla proclamazione resta fuori dalla spedizione.

Se non vi sono chiare altre cose, scrivetemi pure tutto e vedrò di rispondervi!

Ahhh ok chiaro adesso, allora si va alla Loggia.. che di preciso.. io so dove sta?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Bellerofonte Ovviamente, Sandy adesso non ha millemila chili di roba addosso, quindi non ha penalità di peso alla prova: non so se l'avevi già contato o meno (non che abbia grande rilevanza nel caso della prova di Cavalcare, visto il tiro che hai fatto!).

Comunque, nel caso, devi togliere il malus di -3 (-6 a Nuotare)!

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Ghal Maraz ha scritto:

@Bellerofonte Ovviamente, Sandy adesso non ha millemila chili di roba addosso, quindi non ha penalità di peso alla prova: non so se l'avevi già contato o meno (non che abbia grande rilevanza nel caso della prova di Cavalcare, visto il tiro che hai fatto!).

Comunque, nel caso, devi togliere il malus di -3 (-6 a Nuotare)!

Grazie di avermelo fatto notare, lo terrò in considerazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Fezza ha scritto:

Sono in Israele per lavoro, se tardo a postare non c'è problema, manda pure avanti per me come hai fatto adesso, ho il Wi-Fi random e spesso va a caso

Oh, capisco. Se ti posso facilitare le cose, dimmi come e vediamo di venirci incontro, nessun problema!

PS: che ficata.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Oh, capisco. Se ti posso facilitare le cose, dimmi come e vediamo di venirci incontro, nessun problema!

PS: che ficata.

Grazie, qui non riesco ad accedere a Myth-weavers.com e quindi non ricordo i valori da inserire nei bonus - malus

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa intendi con il ffwd/->/proclamazione?
Per ora siamo in cucina Randal, Nero, Baffogrigio e Miranda. Cosa succede quando arriveranno altre persone? Intendo che qualcuno arriverà a chiedere la testa di Nero credo.. lo ruoliamo quel passaggio o hai in mente qualcos altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Fezza ha scritto:

Cosa intendi con il ffwd/->/proclamazione?
Per ora siamo in cucina Randal, Nero, Baffogrigio e Miranda. Cosa succede quando arriveranno altre persone? Intendo che qualcuno arriverà a chiedere la testa di Nero credo.. lo ruoliamo quel passaggio o hai in mente qualcos altro?

Spoiler di quello che accadrà: visto che la città è ancora in subbuglio ma la proclamazione va fatta per forza, solo il consiglio ristretto tornerà alla loggia, mentre gli altri resteranno tutta la notte ad aiutare la guardia cittadina. Ergo verrete convocati nell'aula grande, ergo ci sarà anche Nero. Il forward vi porta direttamente tutti quanti in aula grande a discutere della spedizione (e del pirata) col consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...