Vai al contenuto

Ad Ve Or - Topic di Servizio


Bellerofonte

Messaggio consigliato


Ma andando avanti dai per scontato che abbiamo trovato Nero... io e Kiltus ne siamo a conoscenza? Perché se Kiltus vede Nero in questo momento la devi ruolare per forza. Se invece, sensatamente, io e Kiltus non seguiamo gli altri due (che ha senso, si cerca dappertutto perché ammassarsi tutti nello stesso piano o stanza?) incontreremo Nero poi dopo o comunque alla fine saliamo su dagli altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, The Machine ha scritto:

Ma andando avanti dai per scontato che abbiamo trovato Nero... io e Kiltus ne siamo a conoscenza? Perché se Kiltus vede Nero in questo momento la devi ruolare per forza. Se invece, sensatamente, io e Kiltus non seguiamo gli altri due (che ha senso, si cerca dappertutto perché ammassarsi tutti nello stesso piano o stanza?) incontreremo Nero poi dopo o comunque alla fine saliamo su dagli altri?

Pensavo in verità di terminare il prossimo post con la scena di Kiltus che vede Nero e fa per prendere le Dionisie, e SBEM finisce il capitolo. 

54 minuti fa, Fezza ha scritto:

Ah perfetto, pensavo venissero in massa a riempirci di schiaffi

Ok, sto cambiando idea sullo skip AHAHAHAHAHAHAH 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Bellerofonte ha scritto:

Kiltus te ne può dare da avventuriero, e poi, se hai bisogno di qualcosa, puoi chiedere di persona al grande capo (se te la senti, eh!)

Il mio cappello e il vestito che avevo segnato nell'equipaggiamento non li possiedo giusto? O li possiedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, The Machine ha scritto:

Ok bene per ora allora cerco un abito che sia adatto a presentarmi nella Loggia. Se va bene quello da avventuriero prendo quello di Kiltus e via. :D 

Sceglietene uno a piacere, la Loggia è piena di roba lasciata lì da Pionieri che non sono più tornati dalle missioni! Comunque non si richiede nulla in particolare - soprattutto alle undici di sera dopo una serata del genere!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Bellerofonte ha scritto:

Sceglietene uno a piacere, la Loggia è piena di roba lasciata lì da Pionieri che non sono più tornati dalle missioni! Comunque non si richiede nulla in particolare - soprattutto alle undici di sera dopo una serata del genere!

Con la fortuna che ho della mia taglia c'era solo una calzamaglia verde stile Robin Hood :D:D!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Citando testualmente Vuldo:

"Beh, non vi ho mentito Contessa, quel detto è ben conosciuto tra i marinai...tuttavia non sarebbe nulla di limitativo in questo caso, come ben sapete dico accennandole un occhiolino come avevo fatto sul palco della Giostra".

No, per chiarezza: volevo solo rassicurare gli uomini eterosessuali (e la maga Elfa, possibilmente) in sala che la Contessa non è transgender. È un'opinione personale di Biscottino, eh!

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...