Vai al contenuto

Age of Worms [TdG-2]


Fezza

Messaggio consigliato

DM

Domenica 8 novembre 764
[Lago Diamante - corridoio misterioso pericoloso mafioso - mattina] 

@Enoch + Goril che ci vede

Spoiler

Enoch chiama il gruppo dietro a sè.. ma non sente più parlare Goril, che anzi cade a terra come svenuto.

@Goril

Spoiler

Ti sporgi e vedi una cosa orripilante che svolazza, il suo occhio ti guarda e cadi in un profondo sonno

Lurker

 

Enoch vi fa segno di avanzare, ma non sentite la voce di Goril. Che fate?

Link al commento
Condividi su altri siti


Enoch

- Con la salma del nano 

Spoiler

Mi volto per fare segno al resto del gruppo di avvicinarsi ma un tonfo sordo mi fa trasalire. Accanto a me Goril cade a terra come tramortito da un colpo alla testa. Rapido mi chino per trascinarlo al sicuro dietro l angolo.

"Coraggio vecchio mio non mollarci proprio adesso"

dico mentre lo afferro per le spalle ed inizio a tirare

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Domenica 8 novembre 764
[Lago Diamante - corridoio misterioso pericoloso mafioso - mattina] 

@Enoch + Goril che ci vede

Spoiler

Ti stai per chinare su Goril per trascinarlo, fai appena in tempo a dirgli Coraggio vecchio mio non mollarci proprio adesso, quando vedi spuntare dallo spigolo del muro un "coso" che non hai mai visto, un essere orripilante che ti fa venire i brividi sulla schiena.. ti guarda con uno dei suoi due occhi e..

[Tirami un TS su Will]

@IMMAGINE DEL BESTIO

Spoiler

Lurker

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Goril

Domenica 8 novembre 764
[Lago Diamante - corridoio misterioso pericoloso mafioso - mattina] @Enoch, Goril

Spoiler

Come tramortito cado a terra pesantemente. L'unico pensiero mentre accade è la possibilità di schiacciare almeno un piede di baffobastardo. Poi un tonfo, quindi inizio a ronfare.

Udite tutti il clangore della mia pesante arma che cade a terra, poi forse un ronfare davvero fastidioso e rumoroso che già conoscete.

DM

Spoiler

se non ho capito male è uno sleep, se non russa fammi sapere che edito :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeb Zauker

Osservo con attenzione Enoch,senza però vedere il nano. Stringo può forte l mazza leggera,con il.sesto senso che cerca di avvisarmi su qualcosa che non quadra. Un rumore sordo,come di un corpo o qualcosa che cade a terra ,mi fa preoccupare ancora di più

"Enoch! C'è qualche problema?" chiedo con solerzia,avvicinandomi di più ai due

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toki Heelpet

E' chiaro che ci sia qualcosa che non va, solo che accalcarci tutti li non credo che ci possa aiutare. Faccio cenno a Narcyssa di rimanere dietro di me, mentre estraggo la balestra poggiandola sullo scudo e mirando in direzione del corridoio

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Domenica 8 novembre 764
[Lago Diamante - corridoio misterioso pericoloso mafioso - mattina] 

@Enoch + Goril che ci vede

Spoiler

Entrambi siete preda di incubi terrrrrribili, sognate reciprocamente il culo dell'altro che viene strofinato all'infinito sul vostro naso.

Percepite un altro tonfo. Sicuramente c'è qualcosa che non va

Link al commento
Condividi su altri siti

Graster Lightouch

Domenica 8 novembre 764
[Lago Diamante - Eminflex - mattina] 

Avanzo finché non riesco a rendermi conto della situazione.
Enoch e Goril sono distesi a terra uno sopra l'altro. Forse vorrebbero essere lasciati così ma non è questo il momento.

Non sapendo cosa ci sia dietro l'angolo decido che è vitale toglierli di li e farli riprendere,
quindi prendo dalla collottola Enoch e lo sposto quel tanto che basta per poter tirare due sberle in faccia ad entrambi
mentre prendo fiato a pieni polmoni e sfruttando il dono che madre natura mi ha fatto, urlo:

"SVEGLIAAAA!!! RIPRENDETEVI BESTIONI! CORAGGIO!"

Mi giro verso il resto del gruppo: "Datemi una mano a tirarli indietro!"

@DM:

Spoiler

Cerco di non sporgermi dall'angolo ma se dovessi vedere qualcosa Conoscenze Arcane +6, Religioni +5 e Locali+4. Il resto è sulla mia scheda.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zeb Zauker

Scuoto la.testa alle parole di Narcyssa

"Non credo proprio....deve esserci qualche trappola.come la maschera del tunnel di sopra" dico mentre mi avvicino a Graster

"Aiutatelo a riportare dietro Goril ed Enoch ....e state all'erta..." 

Mi concentro poi su di un incantesimo di protezione per me e gli altri, dubbioso su cosa possa attenderci oltre il tunnel

Master

Spoiler

Lancio Benedizione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Domenica 8 novembre 764
[Lago Diamante - corridoio misterioso pericoloso mafioso - mattina] 

Situazione molto difficile. Molto molto difficile.

Graster cerca di far riprendere i due che sembrano addormentati con degli urlacci.. ma niente.. quelli rimangono giù e non ne vogliono sapere di rialzarsi. Narcyssa si stringe al braccio di Toki e Zeb lancia un incantesimo che vi fa sentire tutti più coraggiosi.. un pò di più almeno, poco, pochissimo. 

Infatti il vostro coraggio vacilla GRANDEMENTE quando vedete spuntare da dietro l'angolo due esseri orripilanti, due occhi spiritati congiunti da un filamento di carne o qualcosa di simile, che cercando di stringersi al collo del nano e del ladro, per fare cosa non lo sapete ma non hanno un che di amichevole. Saranno lunghi 1 mt o poco più, ma non sapete se ce ne siano altri, per ora ne vedete due a mala pena illuminati dalla torcia che ha in mano Graster.

Siete ancora nel corridoio mentre Goril ed Enoch sono stesi a terra appena inizia a girare il corridoio verso destra. [Fate riferimento alla mappa precedente, nulla è cambiato]

[Benedizione su tutti castata da Zeb: Bonus Morale +1 ai Tiri per Colpire e ai Tiri Salvezza contro effetti di Paura]

@Voignar 

Spoiler

Tu che fai? Vedi quei due esseri che si stanno per avvinghiare al collo dei tuoi compagni

@Mostri

Spoiler

Lurker

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Narcyssa

"Che schifo!" esclamo con disgusto, orripilata dalle bizzarre creature. Quasi istintivamente una piccola sfera di fuoco parte dalle mie dita e raggiunge il più vicino degli orridi esseri. 

Spoiler

Kelgore's Fire Bolt: Riflessi 14 per dimezzare, 3d6 danni da fuoco. Se il mostro per caso ha SR e non la supero, l'incantesimo infligge comunque 1d6 danni da fuoco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arthon

Riscuotendomi di colpo dalla sorpresa, penso rapidamente se sia possibile assestare un colpo di corsesca ai mostri, ma il rischio di colpire uno dei miei compagni è troppo grande. Estraggo quindi il pugnale e mi avvicino a Enoch, cercando di allentare la robaccia che ha intorno al collo

Voignar:1D20+2 → 10(8 + 2)#prova di forza

 

Modificato da Voignar
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Domenica 8 novembre 764
[Lago Diamante - corridoio misterioso pericoloso mafioso - mattina] 

Arthon si lancia in aiuto di Enoch cercando di liberarlo dalla presa di quello strano essere, fallendo.
Forse la scarsa visibilità o la concitazione.. chi lo sà, fatto sta che non è una mossa proficua.. ma in aiuto del bel ladro addormentato arriva Narcyssa, che scaglia una raggio che fa bruciare all'istante l'essere che stava per strangolare il vostro povero compagno.

Zeb non ha nemmeno il tempo di agire che un altro di quegli essere appare da dietro lo spigolo della stanza e vi guarda.. non pare proprio amichevole

@TUTTI un tiro salvezza su SAGGEZZA

@INIZIATIVA

Spoiler

1 - Arthon
2 - Narcyssa
3 - MOB
4 - Zeb
5 - Graster
6 - Toki
7 - Enoch & Goril

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Domenica 8 novembre 764
[Lago Diamante - corridoio misterioso pericoloso mafioso - mattina]

Nessuno subisce gli effetti dello sguardo dell'essere

[Potete agire secondo iniziativa, tocca a Zeb e di conseguenza tutti gli altri]

@Iniziativa

Spoiler

1 - Arthon
2 - Narcyssa
3 - MOB
4 - Zeb
5 - Graster
6 - Toki
7 - Enoch & Goril [ a terra ]

 

Modificato da Fezza
Link al commento
Condividi su altri siti

Zeb Zauker

I due orripilanti occhi nulla possono contro la mia ferrea volontà. Stringo ancor di più la mazza leggera e lo scudo, gettandomi contro la creatura, traendo forza dalla mia incrollabile fede in St.Cuthbert

"Per il Randello!"

Master

Spoiler

Uso il potere del Dominio "Distruzione" +4ai txc+ bonus danno lvl chierico, (ho anche il +1 di Benedizione, così come gli altri)

KarlFranz:1D20+4+4+1 → 25(16 + 4 + 4 + 1)#TxC creatura occhiuta

KarlFranz:1D6+1+1 → 4(2 + 1 + 1)#Danni eventuali

Aggiungere un altro punto di danno. Tot.5

 

 

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

Graster Lightouch

Quando si palesa il primo mostro occhiuto sobbalzo sorpreso.
Fortunatamente per me lo spirito focoso della nostra mezz'elfa brucia sul nascere il pericolo.
Vedendo apparire il secondo sono più preparato, più deciso e velocemente slaccio la balestra leggera dalla cintura e scaglio un quadrello mirando ad una pupilla gigante.

"Non guardarmi a quel modo, strana creatura! Sei stata tu ad attaccarci per prima ed ora saremo l'ultima cosa che vedrai!"

Tiri:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Toki Heelpet

 

Nonostante si nascondesse dietro di me, tenendo il mio braccio, la bella mezz'elfa è la prima ad agire, scagliando un piccolo globo fiammeggiante all'indirizzo dello strano essere. Anche il logorroico gnomo non perde tempo e io non sono da meno.
Faccio scattare l'ingranaggio della mia balestra contro l'occhio gigante.

Spoiler

14  #tpc Balestra
7  #dmg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...