Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue [Parte 1,1]


Tarkus

Messaggio consigliato

Spoiler

In maniera simile a quella di avvicinamento a Roma. 

Quote

Per il travestimento visto che posso usare disguise self a volontà mi trasformo in un uomo, umano. Una specie di capitano di ventura/ tagliagola. Samyra e Maria possono fare i miei sottoposti. Giungiamo a ROma in cerca di un po' di fortuna, magari sperando di riuscire ad ottenere il favore di qualche famiglia romana

Non lo stesso travestimento, ma qualcosa di molto simile in modo da non rischiare di essere identificate dai tipi che ci hanno visti assalire Ignazio mentre arrivavamo.

Per strada cerco qualche poveraccio a cui dare il pane e chiedere informazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 938
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Pierre di Penthièvre

Master, Mistràl

Spoiler

Qu

Faccio cenno alla maga di non preoccuparsi e batto le mani, facendo sollevare la bottiglia di vino e versandogliene un bicchiere, in modo da poter continuare la discussione indisturbati. Povera ragazza, deve subire ancora oggi un errore di gioventù, quello che tutti commettono: concedere la propria fiducia a chi non se la merita.

Messaggio

Spoiler

Ottimo lavoro, madame. Dico complimentandomi in seguito alla sua analisi e alle sue cautele, prima di riflettere attentamente sulle possibilità che mi mostra. Mandarla da sola da Zameia? Potrei veramente gettarla nelle fauci del mostro per salvare la nostra copertura? Il punto è fondamentalmente uno solo: è sicura che Zameia la sfiderebbe? E se usasse i suoi alleati per catturarla e imprigionarla? Non conosco quella maga, ma da come me l'ha descritta sembra essere abbastanza crudele da poter far parlare qualunque genere di prigioniero. E così non avremmo solo perso la nostra copertura, ma l'avremmo anche messa in pericolo inutilmente, condannandola con le nostre stesse mani. Atto che, personalmente, non mi perdonerei per il resto dei miei giorni. Spiego alla changeling, mostrando quali siano le mie priorità per questa missione. Questa volta non devono esserci vedove o persone in lutto. Costi quel che costi. Ma questa occasione non è completamente da buttare, come fa notare. Potremmo prenderla in contropiede e fare in modo che sia lei a cadere nella nostra trappola: dobbiamo prima assicurarci che accetti un incontro privato da parte sua. E l'unico modo sicuro per farlo è fare leva sul suo vizio: la lussuria. Zameia avrà certamente contatti con qualche casa di piacere o con il locale tempio di Calistria: io mi infiltrerò all'interno di questi "luoghi di perdizione" e farò in modo che lavorino a nostro favore. Le offriremo il suo desiderio proibito, ciò che ha sempre voluto in tutti questi anni ma non si è mai potuta concedere: lei sarà completamente a sua disposizione all'interno di un tempio calistriano, catturata dalle sacerdotesse mentre camminava per le vie di questa città. O almeno, così le farà credere: quasi certamente verrà sguarnita, quindi potrà avere tutto lo spazio per attaccare la sua antica rivale e sbarazzarsene. Dopodiché dovrà darsi alla macchia, facendo in modo di far sparire Mistràl da Roma: deve rimanere solo Fraziska a partire da quel giorno. Concludo spiegando quanto ideato, attendendo un suo parere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Con Pierre

Spoiler

Continua la mia conversazione mentale con Pierre. Sono ancora sotto l'influsso della maledizione di Zameia e ancora lo trovo attraente; questo rende ancora più difficile discutere con lui. Anche perché devo mettermi a nudo, cosa che preferisco non fare, di solito.

Messaggio

Spoiler

Si, l'idea che proponete è interessante, ma c'è un problema, monsieur: io non ho intenzione di attaccare Zameia per farle del male. So che può sembrare strano da parte mia dire una cosa del genere. Dopo i nostri trascorsi sarebbe ovvia una reazione ben diversa. Potrebbe sembrare che io sia sotto l'influsso della sua maledizione, ma sono sicura che non sia così. Da giovane avevo visto qualcosa in Zameia: prima che mi rivelasse il suo lato perverso e maligno, vidi una grande maga, splendente nella sua potenza. 
Si, se la situazione fosse disperata potrei anche assalirla e ridurla all'impotenza con la forza: sono convinta di poterla battere in un corpo a corpo nonostante le sue difese magiche. Ma prima vorrei parlarle e provare a trovare un terreno comune e cercare di capire se è possibile...redimerla. 

 

Faccio una pausa per bere un altro bicchiere di vino, sempre scarso in quantità. Finalmente l'ho detto

Messaggio

Spoiler

Se ciò non fosse possibile procederei con il nostro piano, e la toglierei dai giochi. Sfruttando la vostra idea Mistràl sparirebbe da Roma e Franziska continuerebbe la missione. La morte Zameia risulterebbe del tutto contestualizzata e nessuno potrebbe sospettare altro. 
Ma prima voglio tentare, anche una sola volta. 
Siete d'accordo? So che probabilmente il mio pensiero non è del tutto lucido, e vorrei prima sentire l'opinione di chi invece può ragionare a mente fredda. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master, Mistràl

Spoiler

Ascolto con attenzione le parole di Mistràl: aveva già accennato questa possibilità, il fatto che la stia tuttora considerando valida le rende onore. Uno di quei casi dove la ragione si scontra con il sentimento...

Messaggio

Spoiler

Madame, non deve assolutamente vergognarsi per il suo pensiero: è ciò che la rende diversa dalle persone come Zameia. Vede, io penso che la nostra cara amica abbia commesso un sostanziale errore che l'ha condotta a tutto questo: ha scelto la via più semplice per usare il suo potere, quella senza alcuno scrupolo morale. Lei, al contrario, continua a rimanere su quella più complessa: sa che il suo potenziale può avere un costo e si interroga costantemente sulla natura di questo. Dico ammirato dalla ragazza, per poi continuare a parlare per esporre come mettere in atto praticamente la nostra idea L'importante è che sappia quando rinunciare al suo tentativo. Lei dovrà fingersi inizialmente inerme, in modo da non insospettire l'altra maga, e sarà in questa situazione che inizierà a parlarle, cercando di farla ragionare. Appena la situazione dovesse diventare pericolosa per la sua persona, dovrà assolutamente passare alla via più brutale e sconfiggere Zameia con ogni suo mezzo. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

Con Pierre, Messaggio

Spoiler
Spoiler


Il mio piano è proprio questo: incontrarla in un luogo neutrale e discutere con lei. Cercare di farla ragionare, e di capire se posso influenzarla. Mi preparerò per l'incontro, ho gli incanti adatti sia a difendermi che ad attaccarla.

Il punto è convincerla a venire dove voglio io. Il vostro suggerimento in merito al tempio calistriano potrebbe aver senso. Consegnarmi al suo palazzo mi metterebbe in una posizione di inferiorità. D'altra parte anche al Tempio potrebbe venire con una scorta: sa che la stavo spiando e che quindi sono più potente di quando ci siamo viste l'ultima volta, molti anni fa.

Dobbiamo ultimare il piano, ma forse potrei già metterlo in pratica domani o il giorno dopo

 

Poso il bicchiere, non più intenzionata a bere. La comprensione di Pierre mi dà sollievo, così come la sua ammirazione mi rende orgogliosa. Ma non devo perdere di vista l'obbiettivo.

Messaggio

Spoiler

In ogni caso vi ringrazio per l'aiuto che mi volete offrire: so che chiedo molto, ma se tutto va come previsto non sarete mai in diretto pericolo. Questo è di vitale importanza: Zameia potrebbe riconoscere qualunque travestimento adottiate e se...se dovessi fallire dovrò essere l'unica a pagarne le conseguenze.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Leyali si finge scocciata, ravana nella borsa e lancia la mappa al bravo con un gessetto "E non sgualcirla... con quello che ce l'hanno fatta pagare è strano che non abbiano offerto loro figlia in sposa a Jerome!"
Il bravo segna con dei cerchi le due arene e con una croce il bordello e poi ti mette in mano la mappa facendoti l'occhiolino.

Ntoni

Spoiler

"In teoria ci si mangerebbero dei biscotti, solo che non li hanno ancora finiti a preparare... ah, ti avviso: l'alto sacerdote shelynita e l'alta sacerdotessa desniana sono due elfi silvani. Si, lo so che fa strano, ma sono due emissari della foresta di Brocéliande." finisce l'ultimo calice di vino e poi aggiunge serio, con la faccia di chi sa che le sue parole non saranno prese per vere "Non so che elfi hai conosciuto fin oggi, anche io ero molto scettico la prima volta che li vidi, ma non hanno nulla da spartire con gli elfi di città. Il loro carattere sarà pure volatile e lunatico come tutti gli orecchie a punta, ma sono saldi come la roccia nei loro giuramenti e nelle loro convinzioni, forti come il ferro temprato e non farti ingannare dalla loro cortesia: quando le faccende sono serie non si perdono in ciance e sono i secondi a mettere le mani alle armi ed a gettarsi nel fitto della battaglia... secondi solo perché nessuna creatura mortale od immortale è più veloce di un nano quando si tratta di menare le mani!!"


Valtyria

Spoiler

La tua ricerca è rapida: nel vicolo affianco alla casa abbandonata c'è un barbone che, per il pane che gli offri, ti indica sia il Colosseo sia ti dice dove sei (sei sulla sponda settentrionale del Tevere, davanti all'Isola Tiberina) sia ti indica un negozio di mappe a 5 minuti di cammino da dove sei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master, Mistràl

Spoiler

Faccio un inchino con il capo alla changeling, sorridendo quando mi ringrazia. Una vera e propria eroina, non c'è che dire. Potrebbe entrare a pieno titolo in un'opera shakesperiana. Sarebbe perfetta ad interpretare la protagonista di una tragicommedia.

Messaggio

Spoiler

Si figuri, è solo un mio dovere. Sono un gentiluomo: come potrei negare l'aiuto ad una signorina in pericolo? Sarebbe un gesto totalmente privo di eleganza e certamente poco consono ad una persona come il sottoscritto. Dico alla ragazza, prima di tornare a parlare del piano Stia tranquilla: per quanto vorrei poterle promettere la vicinanza di un volto amico in quel momento, so che potrei solamente rovinare la sua missione. Lo dico con estremo cruccio, ma devo lasciarla sola, sia che si metta in atto un piano più simile a quello ideato dal sottoscritto che uno più simile al suo. Termino mostrando il mio dispiacere dietro a questa scelta, che normalmente non compirei mai. Forse con le mie arti nel camuffamento potrei evitare i suoi esami magici, ma sarebbe comunque troppo rischioso per la ragazza. Per quanto riguarda il mettere in atto il piano in quanto tale, mi sento di sconsigliarle la sua idea: se fossi Zameia, verrei ad un incontro come quello suggerisce piena di mezzi magici per combatterla e strumenti per abbandonare in fretta quel luogo. Sappiamo però che tende ad essere fin troppo orgogliosa: un'offerta come quella che ho pensato da parte del clero di Calistria le farebbe perdere parte delle preoccupazioni insite in ogni uomo e ci lascerebbe la piena libertà d'azione. Ma forse sto sottovalutando la sua idea: me la esponga con maggiore chiarezza, potrebbero esserci punti che ora non riesco a cogliere.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

messaggio

Spoiler

"Pensavo di mandarle un messaggio con la magia e invitarla ad un vicino tempio di Abadar: territorio imparziale e neutrale dove potrebbe sentirsi ragionevolmente al sicuro. C'è da dire che parlandone ora mi rendo conto che nulla garantisce la sua partecipazione all'incontro. E con questo piano le svelerei subito le mie intenzioni.

Forse fingermi prigioniera potrebbe essere la trovata migliore, ma resta un dubbio: come e perché mi ha catturato qualcuno? Forse sono andata al tempio di Calistria indagando su Zameia, e mi hanno presa nella speranza di una ricompensa da parte sua? Potremmo chiedere aiuto al nostro comune amico.

Del resto lei sembrava intenzionata a catturarmi, considerato il tipo di demone che ha inviato: un bruto specializzato nei rapimenti. E questo mi porta al grande quesito: cosa intende farmi Zameia? Dopo avermi punita non mi ha più cercato: se avesse voluto farmi del male avrebbe potuto farlo senza alcun problema. Forse non le interesso più, ma a quel punto perché darsi il fastidio di inviare un demone per assalirmi e portarmi da lei?
Per quanto potente possa essere, è uno spreco di risorse considerevole. Denaro che potrebbe spendere in ben altri divertimenti dei suoi. 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Spoiler

sorrido Tranquillo tranquillo, conosco gli elfi silvani, o meglio conosco miss Celeria, so quanto siano capaci e potrei reggerli soprattutto per le loro fedi. bevo il mio vino A differenza degli altri elfi che ucciderei a vista questi posso sopportarli, se in una dimostrazione di forza riusciranno a colpirmi sarei davvero sorpreso, pochi ci riescono e pochi possono raccontarlo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master, Mistràl

Spoiler

I Calistriani potrebbero aver avuto notizia che lei stesse cospirando contro Zameia e averla catturata. Situazione non proprio improbabile, vista la facilità con cui quella gente ottiene quelle informazioni. Spiego a Mistràl, prima di parlare di Drake Sarei dovuto andare al tempio con il nostro caro amico in ogni caso, potrei facilmente approfittarne per coinvolgerli nel nostro piano. Liberarsi di Zameia andrebbe a loro favore, in fondo. Credo controlli un buon numero di bordelli, una notevole concorrenza per il clero di Calistria. Questo compito inizia a farsi interessante già dal primo giorno. Non male, decisamente non male. E se mi è permesso azzardare un'ipotesi sul perché lei voglia catturarla, penso proprio sia dovuto dal fatto che in questo momento la crede sola. Negli anni precedenti è sempre stata in compagnia dell'armata del Lord, presso la quale la nostra cara maga non gode di una buona reputazione. Averla saputa a Roma le avrà fatto credere che si sia temporaneamente distaccata da Morgan: per questo ha inviato un bruto per rapirla. Ucciderla non sarebbe nel suo stile: mi sembra più la persona da asservire qualcuno alla propria volontà che eliminarlo fisicamente. Azione probabilmente ancora peggiore. Più penso a quella maga, più il suo profilo si tinge di tratti inquietanti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Con Pierre, Messaggio

Spoiler

Lo pensavo anche io. Zameia è una manipolatrice e proprio questo è il pericolo maggiore a cui vado incontro. Posso proteggermi dai suoi incanti, dalle sue malie, con discreta facilità; almeno per brevi periodi di tempo. Ma non posso dire lo stesso per le sue menzogne: è una bugiarda consumata. 
Comunque sono lieta del vostro aiuto, monsieur: spingerei per cominciare ad agire il più presto possibile, in accordo ovviamente con le nostre possibilità. 
Più tempo aspetteremo più facilmente Zameia potrebbe decidere di risolvere il problema direttamente, mandando altri rapitori. Probabilmente la cosa migliore sarebbe simulare la mia cattura già domani: io non ho bisogno che di una notte per preparare le mie forze...e per prepararmi spiritualmente alla cosa.

Mi mordo il labbro inferiore, nervosa Ammetto di essere un po' in apprensione. Dopo tutti questi anni potrò finalmente rivedere la donna che mi ha fatto così tanto male e pareggiare i conti, eppure so che se qualcosa dovesse andare storto per me sarebbe la fine. Ma la posta in gioco è troppo alta per desistere: poter eliminare Zameia dai giochi renderebbe il nostro compito molto più semplice.


Ma c'è dell'altro: io per Zameia provo ancora qualcosa di simile al rispetto. Nonostante tutto è una maga molto potente...se solo non fosse così depravata, sarebbe un aiuto incommensurabile per noi. E un'ottima maestra per me. Temo che questa ammirazione, la stessa che anni fa mi spinse a diventare sua apprendista, possa in qualche modo offuscare la mia capacità di giudizio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Replico con l’occhiolino cercando di capire dove le due arene siano prima di ringraziarli. 

Mi volto distrattamente verso la mia “capa spirituale”. I capi han bisogno di noi di ora, si? Quando ha tempo libero? Chiedo distrattamente ben calata nella parte

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master, Mistràl

Spoiler

Domani potrebbe risultare problematico: durante questa serata dovrò già sfidare a duello uno dei mercanti, anche se per una simile facezia potrei aver bisogno solo di qualche minuto. Se riuscissi a risolvere la questione del duello in poco tempo, come spero che accada, potremo parlare con il nostro caro amico e iniziare a prendere contatti con i Calistriani. Non le assicuro però un successo in una serata. Spiego alla donna, prima di ascoltare pazientemente le sue preoccupazioni. Ammirazione per quella donna... Una sorta di attrazione per la sua carceriera, in un certo senso. La scelta finale deve essere la sua: Zameia è indubbiamente potente e capisco la sua ammirazione per la sua bravura nelle arti magiche. Ma io non credo che il suo carattere sia dovuto solo alle sue perversioni. Certo, in parte hanno influito sulla sua corruzione, ma credo che la sua indole sia stata sostanzialmente frutto di una sua scelta, come le ho già detto: avrebbe potuto diventare una persona nettamente migliore se solo lo avesse desiderato. Aveva tutti gli strumenti per cambiare in meglio, eppure non ne ha sfruttato neanche uno. Provi a farla ragionare sul suo passato, ma si ricordi sempre che la persona che ha davanti è tutto meno che un'innocente vittima delle circostanze. Sperando che non si faccia ingannare: quello sarebbe ancora più pericoloso.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Messaggio

Spoiler

Proprio perché Zameia è ciò che è per sua scelta, vedo una possibilità per quanto tenue di aiutarla. Una scelta può essere fatta, e spesso può essere disfatta. Ma capisco bene che la mia è una flebile speranza, e che probabilmente il nostro prossimo incontro terminerà con la morte di una delle due. Del resto mi è stato detto che "Delle cinque catene una è spezzata / ma le altre stringon più forte. / Del tuo cuor non ti fidar, donna dannata / su quella via solo sofferenza, tristezza e morte." e anche se non credo che le profezie siano infallibili, o anche solo dotate di una singola interpretazione...beh, questa parla piuttosto chiaramente.  nonostante tutto, sento un forte dispiacere a quest'idea. Non intendo perdere la vita per gente come Zameia, ma la prospettiva di ucciderla non mi alletta per nulla. Perciò ci andrò molto cauta: ho già pensato a che incantesimi utilizzare, e a come piegare la trama per i miei fini. Arriverò all'incontro pronta ad usare la diplomazia ma anche a individuare e sfuggire ogni menzogna. 

Per quanto riguarda le tempistiche, mi spiace dover insistere ma credo che sia necessario procedere rapidamente: non è detto che Zameia non voglia tentare ancora di catturarmi, e più tempo passa più è facile che capisca la vostra correlazione con me. Stasera dovremmo cercare di parlare con il nostro amico alla prima occasione. 
 

DM - Ian

Spoiler

Per me possiamo già passare oltre, se non accade altro e non vogliamo discutere ancora (magari in flashback) della faccenda. Direi che Pierre e Mistràl sono più o meno d'accordo sul piano. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master, Mistràl

Spoiler

La penso diversamente: aveva gli strumenti per scegliere diversamente allora come li ha adesso. Ma chi sono io per dettarle ciò che deve fare? Dico alzando le braccia, mettendo in chiaro che qualunque scelta faccia avrà il mio appoggio. Ascolto interessato la sua interpretazione della profezia, prima di parlarle con tono di conforto Capisco che la profezia l'abbia lasciata decisamente confusa, ma le consiglio di non prenderla tanto sul serio. Non lasci che siano delle parole a dominare la sua vita: non seguire il cuore è impossibile per un essere umano, soprattutto se si intende il termine come quella categoria che rappresenta ogni scelta presa d'istinto e non le sole pulsioni amorose. Rifletta su questa decisione, ma faccia in modo che la scelta sia comunque la sua e non quella dettata dalle parole di qualcun'altro. Decisamente pesante come messaggio, soprattutto per via della chiarezza. La mia, al contrario, non mi ha praticamente sfiorato. Effettivamente avrei potuto approfondirla maggiormente... Non ho dubbi sul nostro amico e sulla sua collaborazione. Ma non se potrò fidarmi di un breve colloquio con i suoi fratelli: la loro dea è la signora degli intrighi, una trappola preparata alle nostre spalle ci sarebbe letale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

Con Pierre

Spoiler

Scuoto il capo, passando una mano tra i capelli biondi "Un consiglio che non so bene come prendere, questa volta. Perdonate la scortesia, ma devo ammettere che la situazione si sta facendo sempre più complicata prima ancora di cominciare. Non vi conosco così bene e non so se possiate capire come mi sento: ma sono più di vent'anni che aspetto questo giorno. E dopo due decenni non sono ancora riuscita a decidere come agire, cosa fare.

Ho sognato di strapparle a forza il metodo di spezzare la mia maledizione. Ho sognato di perdonarla e condurla alla redenzione, ma anche di trasformarla in una creatura orrenda per punirla. Ho immaginato di ucciderla, e tempo fa anche...anche di unirmi a lei.

Zameia potrà essere la mia fine, oppure io potrò essere la sua. O magari sarò per lei un nuovo inizio. Rimuginarci ancora non mi fa bene, lo so.

Pierre, siete un caro amico, nonostante noi ci si conosca appena: vi ringrazio per l'aiuto e la comprensione.

Vedremo a cena come si evolverà la faccenda.

 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

Ringrazio l'uomo e mi dirigo verso il negozio di mappe che mi ha indicato. Dopo averne comprata una mi dirigo verso il colosseo Teniamo gli  occhi aperti, c'è un mare di gente e gli altri potrebbero essere camuffati come noi dico a Samyra

 

Spoiler

In questo periodo il colosseo com'è usato? dovrebbe contenere abitazioni, giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Snu

Spoiler

Leyali ti risponde "Ah, dipende tutto dai loro piani, ma credo che stanotte resteranno qui a dormire e domattina si sveglieranno tardi... pffh, nobilastri mollaccioni, se solo non mi servissero soldi!!"
L'ultima sentenza sembra venir apprezzata molto dal resto dei bravi, brilli ed annoiati al punto giusto per essere stufi degli uomini che li pagano.


Ntoni

Spoiler

"Celeria... parli di monna Aeler, la maga?" ti chiede il nano incuriosito "I due hanno portato delle copie dei libri di Brocéliande ed un paio di libri sull'infusione arcana di legno e metallo erano suoi."
Dopo qualche minuto arriva Elena con la borsa dove avete messo la tavoletta maledetta.


Valtyria

Spoiler

Si, praticamente il colosseo era una piccola città all'interno della città stessa, con addirittura una locanda ed una chiesa. Intendi dirigerti subito lì o ti fermi a comprare altri oggetti lungo la via, dato che passi per il cuore di Roma?
La mancanza di una bussola ti è già costata cara.

Mistràl, Pierre

Spoiler

Mentre state finendo di pianificare le vostre prossime mosse Astrid esce dalla camera vestita e con la spada al fianco, sbadiglia e si viene a sedere con voi, prendendosi l'ultimo bicchiere di vino dalla bottiglia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master, Mistràl

Spoiler

Mentre sto finendo la discussione con Mistràl veniamo raggiunti da Astrid, che si siede al nostro fianco. Oh, bonjour mon amour. Hai riposato bene? Chiedo alla donna, dandole un lieve bacio sulle labbra appena finisce di bere il vino. Rispondo quindi alla maga tramite il nostro incanto Posso capire, mon chère amie. Ma non parliamo di me: so cosa intendi quando parli di sentimenti ambigui nei suoi confronti e di temere i tuoi stessi pensieri. Ma è fondamentale che la scelta che tu compierai provenga dalla tua interiorità, per quanto possa essere dolorosa. Se sarà qualcun'altro o qualcos'altro a scegliere per te, non riuscirai mai a liberarti dalle catene che ti sono state messe da Zameia vent'anni fa. E' abbastanza saggia da prendersi il tempo di soppesare la decisione... Pronuncio poi un nuovo incanto, in modo da far unire anche Astrid alla conversazione Stavamo pianificando cosa fare durante questa serata. Ci sono stati importanti sviluppi al nostro piano: forse è meglio che sia madame Mistràl ad aggiornarti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

Con Pierre ed Astrid

Messaggio

Spoiler

"Spero di non averti svegliata, Astrid. Stavo discutendo con Pierre  un mio piano per sconfiggere Zameia. Un'ora fa ho avuto la sfortuna di attivare una parte della sua maledizione, e ora sa della mia presenza qui a Roma. Non della vostra, però...né sa cosa sono venuta a fare qui. Stavo meditando di tenderle una trappola"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...