Vai al contenuto

Le Cappe D'Oro - Il Tevere rosso sangue [Parte 1,1]


Tarkus

Messaggio consigliato

Ntoni

Spoiler

Il sacerdote ci mette un po' a raggiungerti, un sacerdote panciuto ma con due braccia che paiono scolpite per quanto sono muscolose in ricche vesti cerimoniali seguito da due novizi che reggono la scodella con acqua ed aspersorio e quella con i tizzoni, che guarda i tuoi attrezzi ed il tuo simbolo sacro per poi sorridere e dirti dopo la benedizione "Un confratello da lontano, che piacere vederti! Cosa ne dici di rimanere dopo la funzione? Ormai capita così raramente di incontrare un confratello viaggiatore e specie con la crisi in superficie è d'obbligo darti un vero benvenuto nanico qui a Roma!"

Pierre

Spoiler

Il mezzelfo ridacchia appena, divertito "Proprio per questo scommetterò: non sono un uomo d'onore, come potrai immaginare, e non so dire no a qualche soldo facile od al bacio di una bella dama. Per quanto riguarda il mio tempo: avrei, invero, una bella ragazza a scaldare il letto nell'attesa del mio ritorno, ma sai..." sorride a 32 denti prima di bere un sorso di vino, posare il calice e posare le gambe a T, i gomiti sui braccioli e le dita delle mani intrecciate per le ultime falangi "... un po' d'attesa fa solo bene a passione e fantasia, avrà modo di pensare e pregustarsi il momento quando sarò da lei. Forza, dai sfogo alla tua curiosità, ragazzo."

Mistràl

Spoiler

"Fammi indovinare... e se avessi qualcosa di loro sarebbe ancora più facile farlo. Vanno bene anche ciocche di capelli o simili oppure devo limitarmi ad oggetti inanimati? Ammetto di non aver mai studiato molto sulla divinazione: non vi ho praticamente accesso quindi, beh, mi sono concentrato su altro."

Nota

Spoiler

Avevo interpretato malissimo il tuo post precedente.

 

Snu

Spoiler

Quando parli ai bravi di "Siberia" si guardano confusi finché Leyali non spiega "Le terre a nord-est di Moscovia e Novgrod, la steppa gelida piena di mostri e nomadi, draghi e giganti."
Dopo la spiegazione uno dei bravi se ne esce con un "Li mortacci, sei ancora più tosta di quel che credevo! Comunque: io e Mario semo de Roma, Porta Pia e Testaccio, il cojone di Piero, l'fesso che ha offeso la tua compare, è di Pisa, Gianni..." indica quello affianco a lui "... è di Firenze e Dario è di Venezia. Tra i ddù non so chi bestemmia peggio, potremmo fà a gara per l'eternità mi sa!!!"

Valtyria

Spoiler

"S-speriamo... d-domani potrei creare un secondo pasto da sette oltre a quello per nutrirci, avemmo 12 pasti con cui pagare per avere informazioni, in una città di gente che muore di fame potrebbe essere utile... oppure strafaccio e preparo quell'incantesimo 3 volte, ma poi se tocca combattere non è il massimo..." ti dice mentre si raggomitola su di te, accarezzandoti appena.

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 938
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Mistràl

Spoiler

"Si, una parte del loro corpo renderebbe le mie divinazioni molto più semplici. Basta davvero poco, anche una piccola ciocca di capelli. Un oggetto personale, come un fazzoletto o qualcosa di simile, può comunque andare come ripiego" mentre parlo, estraggo dalla mia borsa un grande specchio argentato e lo appoggio delicatamente al suolo di fianco al letto "Con questo potrò osservare chi mi pare, anche se solo per una volta al giorno e una sola persona per volta...e per poco tempo. Purtroppo incantesimi più potenti mi sono per ora preclusi. Ma per questo non posso farci nulla. Un'altra cosa, che tu potresti sicuramente sapere: qui a Roma ci sono certamente numerosi diavoli evocati dagli asmodeussiani. Le famiglie nobili come vedono la cosa? Immagino che non tutti siano eccessivamente contenti..."

DM

Spoiler

Non preoccuparti!
Ah, qualche tempo fa ho scoperto che lo specchio vale sia come focus per Scrying che per Mirror Hideway!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Sorrido alla sua affermazione sull'onore, essendo conscio che il mio stile di combattimento è tutto meno che corretto. La curiosità che mi preme é una sola: come ha conosciuto il Lord? Un nobile del Nord decaduto ed esiliato e un calistriano cultore del piacere e della bellezza sono due individui che non si vedono spesso in compagnia? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtyria

Spoiler

Si aiuterebbe di certo, un incanto basterà, non riusciresti comunque a sfamare tutta la gente la fuori, purtorppo dobbiamo pensare prima a noi e alla missione. Al popolo ci penseremo in seguito la cerco di abbracciarla il più possibile per disperdere meno calore corporeo più che altro sarebbe utile qualche incanto per nascondere la nostra fede, non vorrei essere troppo riconoscibile

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

Il mezzelfo fa spallucce "Per stasera ti farò avere le prime ciocche di capelli allora. E per quanto riguarda i diavoli: molti preti cristiani vengono ingannati come viene ingannato il popolo, e non sai i miracoli che fanno un incantesimo per nascondere l'aura ed un cappello del camuffamento su un'erinni. Coloro che sanno dei diavoli, generalmente, sono gli stessi ad evocarne o cercano disperatamente i ribelli di Milani, rendendosi conto di quanto la politica romana sia intrisa di diabolismo."

Pierre

Spoiler

Drake finisce il suo bicchiere prima di iniziare a raccontare "Credo che tu abbia sentito parlare della Guerra delle Due Rose... orbene, il nostro comune amico venne assunto da Enrico VII per uno sproposito, non mi ricordo quanto oro gli costò assumerlo per gli ultimi mesi di guerra, l'unica cosa certa è che gli inglesi non si sono mai ripresi dall'era vichinga ed è bastata la vista di una carica di berserkir per far scappare il più dei popolani coscritti, muri di scudi Lancaster sono caduti lasciando esposti i picchieri e da lì puoi immaginare come sia andata la cosa. Io, dal canto mio, accettai un contratto dalla Rosa Bianca: uccidere Riccardo III in cambio di un paio di oggettini magici che uso tutt'oggi." ha lo sguardo perso nel vuoto, un po' nostalgico "Io e lo Jarl Eindrike Freyson e non mi ricordo il nome della sua casata in norvegese, quello era il suo nome prima di rigettare il nome che gli diede il padre dopo che Enrico VII lo nominò Lord e Cavaliere per i servigi resi in battaglia, ci incontrammo in battaglia, dato che si era spinto dritto nel cuore della mischia e raggiunto Riccardo III proprio nel momento in cui l'ho pugnalato alla schiena, uccidendolo sul colpo.
Dopo la battaglia che vinse la guerra ci furono i festeggiamenti a Londra e lì avemmo modo di parlare, scherzare, bere ed ascoltare Astrid che cantava le prime strofe di una ballata che stava scrivendo proprio sulla guerra appena finita. Diciamocelo: quell'aasimar sa come farsi degli amici."

Valtyria

Spoiler

"Si può fare... credi che potrebbe servirci altro?"

Nota

Spoiler

Proponi pure spell da tutta la lista da chierico fino alla 4° cerchia.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

"In realtà conosco bene quei metodi, visto che li uso anche io. Ma capisco cosa stai dicendo...per quanto riguarda i capelli puoi portarmeli anche domani mattina, prima di allora non mi serviranno" faccio per congedarlo, poi aggiungo una cosa "Conosci personalmente dei seguaci di Milani?" 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valtirya

Spoiler

Che ne dici di qualcosa per veder el'invisibile e le auree? Almeno avremo un modo per discernere se c'è qualcuno che ci può aiutare.

Spoiler

Mi riferisco a https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/i/invisibility-purge e https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/a/aura-sight
in alternativa a Aura sight, se sappiamo che possiamo trovare qualche fedele della divinità che venera Samyra (non mi ricordo se è la stessa di Valtyria o no) potrebbe usare https://www.d20pfsrd.com/magic/all-spells/d/detect-the-faithful.
Se ha slot liberi di primo può pepararla comunque direi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Oggiorno non è possibile definirsi amanti del teatro senza conoscere, almeno superficialmente, gli eventi della Guerra delle Due Rose. Dico sorridendo, riferendomi alla già nota tetralogia del Bardo di Stratford. Un altro uomo del secolo precedente, quindi. "Aveva sfiorato appena i vent'anni, ma le sue imprese gli avevano già consegnato lo scranno degli eroi". Sarebbe un ottimo inizio per un'opera sulla mia persona. Racconto certamente interessante, anche se non andrei in giro a vantarmi della sua impresa. Non so quanto corrisponda a realtà, ma chiunque si immagina Riccardo III come uno storpio dai gravi problemi fisici. Scaltro e subdolo, non ci son dubbi, ma non di certo il guerriero di cui chiunque avrebbe timore. Bevo un sorso di vino dopo le mie ultime parole, per schiarirmi la gola e pronunciare con il tono adatto la famosa battuta della tragedia Il mio regno per un cavallo! Saprebbe dirmi se almeno questo è stato detto? Ho sempre amato quel momento della tragedia. Quindi si sono incontrati su un campo di battaglia. Beh, non troppo diverso da quanto successo con me. Posso solo immaginare quanto dolce fosse la cena con Astrid ad accompagnarla. Pagherei tutto per poter vivere quel momento.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

"Ne conoscevo qualcuno, da quando è iniziata la carestia molta gente è scappata e molti milaniti hanno cambiato identità... ma almeno uno dovrei essere in grado di contattarlo, spero. La Città Eterna è mutevole, a modo suo." replica il mezzelfo mentre si avvia alla porta e ti saluta con un mezzo inchino ed un "Au revoir, mademosielle" prima di uscire.

Pierre

Spoiler

Drake annuisce "Vero, era un vecchio infermo, un vecchio infermo talmente avezzo nelle arti arcane da avere un'armatura che lo sosteneva e lo faceva combattere con la forza di dieci uomini e far piovere fuoco... ma si, si ritrovò ad implorare per un cavallo come la tragedia enfatizza: la sua armatura venne distrutta e Lilith gli tagliò il cavallo a metà con un'accettata diretta a lui. Non vi fu onore nel tagliare la gola ad un infermo che strisciava per scappare, non lo posso negare, ma con quella singola pugnalata ho messo fine alla guerra." ridacchia appena "In cuor mio so di aver salvato migliaia di contadini coscritti e mercenari, di aver liberato ogni singolo cittadino del regno dalle tasse di guerra e da ulteriori lutti, di essere l'eroe che nobiluomini in armatura scintillanti non sono mai potuti essere. Certo, nessuno si ricorderà di me, ma se avessi voluto fama e terre avrei sempre potuto chiederle... ma poi sarebbe stato tutto troppo semplice."
Quando parli di Astrid guarda verso il mantello che ha lasciato su un mobiletto e gli stivali caduti lì vicino "Ho visto i suoi occhi innamorati, mai stata così... tu vivrai molto di meglio, ragazzo. Un po' ti invidio, sai?"

Valtyria

Spoiler

Samyra ci pensa un po' "Mmmh... so cosa preparare e non dovrebbe nemmeno rendermi le cose difficili nel caso dovessimo combattere, non troppo. Anche se sarebbe meglio evitare di attirare l'attenzione quindi meno sangue spargiamo meglio è..."

Ntoni

Spoiler

Il rito dura un'ora buona, la cattedrale è talmente piena che le panche sono state spostate al muro per far entrare tutti, ed un discreto numero rimane anche dopo per pregare alla sacra forgia o per pregarci davanti.
Il sacerdote che ti ha parlato prima ti fa cenno di seguirlo ed apre una porta di servizio magistralmente nascosta nel muro, portandoti in una stanzetta scavata direttamente nella roccia con altre tre porte che puntano tre direzioni diverse, un tavolo al centro, un grosso armadio e gancetti fissati nella nuda roccia, gancetti che sono alcuni vuoti ad altri con paramenti sacri di Torag. 
Mentre ti guardi attorno il nano si inizia a togliere i paramenti da cerimonia ed ad appenderli al gancio "Il mio nome è Eric, piacere di conoscerti fratello. Cosa la porta in questa città maledetta?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Spoiler

Seguo il nano tranquillo prima di sedermi e guardarlo spogliarsi. Quando ha finito o comunque ha fatto gran parte del lavoro rispondo alla sua domanda con leggerezza. Due motivi, il primo una missione per conto di eterno cacciatore Erastil, lui mi disse che risolti i mali delle acque romane carestia sarebbe finita. Io necessito che Roma stia bene, in forza, ricca e florida per motivi che spiegherò dopo. Per ora testare con le mie mani alcune parti di maledizione, pensare io che tutto fosse colpa di Asmodeus, ma una tavoletta rinvenuta fuori porte romane convince me che responsabile potrebbe essere culto apocalittico. Voglio sapere varie cose da te Eric, primo da dove vengono le vostre fonti pure, poi voi che meglio conoscere Roma meglio potermi dire di mali e corruzione che annidano in essa. Per il secondo punto in cui sono qui le dovrò dire tutto dopo, comunque può chiamare me Ntoni. Indico i miei attrezzi perché capisca che vengano direttamente delle forge di torag. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

"Au revoir, mon ami" 
Non so bene cosa pensare di questo Drake. Conosce Morgan, quindi mi fido di lui, ma forse il suo stile di vita è un po' eccessivo per i miei gusti. 
Vedremo cosa riuscirà a procurarmi
Da sola, resto qualche istante pensando alle nostre prossime mosse. Finché non mi viene un'idea. Forse non è una buona idea, ma sono tremendamente curiosa. E poi sono al sicuro, se prendo le giuste precauzioni. 
Indosso di nuovo il cappello del camuffamento, assumendo l'aspetto di un chierico di Asmodeus con i paramenti sacri e una lunga barba grigia, folte sopracciglia e un naso affilato. Poi prendo il grande specchio, posato sul pavimento, e vi medito alcuni istanti: comincio poi il lancio dell'incantesimo.

DM

Spoiler

Studio un minuto (Effortless Magic) per preparare Scrying.
Dopo di che lancio Scrying, bersaglio Zameia.
CD di Volontà da superare: 21 (-5 alla prova, penso, perché Zameia mi è familiar essendo stata per un po' sua assistente). 
Spendo un Phrenic Pool per tirare contro la SR (se c'è) due volte e tenere il più alto, il mio tiro è d20+11.

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Chapeau. Faccio una riverenza con il capo a Drake in segno di complimento per le sue parole, insolite in bocca ad una persona di questa fede. Le apparenze e gli stereotipi ingannano. Una lezione di cui fare tesoro. Sapevo che Shakespeare non poteva essersi allontanato troppo dalla realtà: non esiste tragedia migliore in questa terra di quella che chiamiamo vita. Dico sorridendo al suo racconto, che sarebbe decisamente degno di essere approfondito. Scommetto che si trattava di un uomo avvezzo anche nelle mie arti. Io stesso invidio la mia vita: con Astrid al mio fianco, nulla puó andare veramente male. Dico guardando in direzione del letto dove si è ritirata la skinwalker, aggiungendo Ma la sto trattenendo troppo: se deve andare, lo faccia pure. Non posso certo sottrare la compagnia del suo cavaliere ad una giovane fanciulla: sarebbe poco elegante.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

Mediti, prepari lo specchio e pronunci il tuo incantesimo ma, sfortunatamente, pare che Zameia avesse già previsto questa tua mossa: senti una morsa gelida attanagliarti, morsa dalla quale ti riesci a scuotere molto a fatica, e senti la voce crudele e divertita di Zameia rimbombarti attorno "Oh guarda, la maghetta ha deciso di farsi coraggiosa... ti avevo avvertita di non tornare da me e di non infastidirmi con i tuoi sciocchi incanti. E' ora di farti pagare per la tua idiozia... di nuovo. Oh beh, ci vedremo fin troppo presto!"
Lo specchio davanti a te esplode in una miriade di schegge mentre ne esce un'alta ed esile figura completamente nera e priva di volto, con il corpo privo di qualsiasi caratteristica riconoscibile a parte lunghe dita artigliate, un paio di gambe ed una testa priva di volto ma munita di una bocca irta di tre file di denti seghettati.
La figura demoniaca si alza in piedi e ti sorride inquietante, pronto a saltarti addosso, bloccando l'uscita e la finestra con la sua enorme figura (è alto più di 3 metri, è costretto a piegare la schiena) e le sue lunghe ed inquietanti braccia.

Conoscenze

Spoiler

Hai davanti un Demone Senza Volto, uno dei pochissimi demoni che preferiscono la furbizia alla forza bruta, spesso usati come rapitori, sicari o spie da demonologi e signori dei demoni. Non particolarmente resistenti né dotati di immunità particolari sono, però, capaci di utilizzare Porta Dimensionale e Viaggio Planare anche quando tengono intrappolato qualcuno, possiedono le stesse capacità da mutaforma di un incubus o di una succube, fattori che li rendono incredibilmente difficili da catturare.
Freddi, calcolatori, lunatici e sadici, nonché cannibali, i Demoni Senza Volto sono tra i prodotti più inquietanti e pericolosi dell'Abisso per chi non è pronto ad averci a che fare... non tanto per il demone in sé, ma per il fatto che farà di tutto per teletrasportarti nel suo covo o dal suo padrone.



INIZIATIVA
Mistràl [20]
Demone Senza Volto [15]

Dadi

Spoiler

Zameia ha addosso Nondetection, prova di LI: 8+11=19VS??? , fallita
Sfortunatamente questo attiva parte della maledizione, quindi sei costretto a superare un TS su Volontà: 14+9=23, superato.
Conoscenze (Piani): 20!+19=39

 

Pierre

Spoiler

Drake fa per congedarsi quando bussano alla tua porta, una mano piuttosto pesante, e Drake si getta dietro alla poltrona e nasconde lì dicendoti "Vai ad aprire, credo di sapere chi è a bussare: il mercante grasso che Astrid ha umiliato prima, forse venuto a cercare di ristorare il proprio onore. Divertiti."

Ntoni

Spoiler

Il nano si toglie giusto i paramenti che aveva addosso, restando con braghe, stivali ed un bel giaco di maglia prima di aprire l'armadio e tirarne fuori due bottiglie, stapparle e dartene una mentre ti ascolta "Potrei vedere la tavoletta? Roma è piena di culti e sette, da sempre, magari riesco a farmi una mezza idea od a chiamare qualcuno che ne sa di più prima di risponderti a vanvera... sono stato ordinato l'anno scorso, sono molto meno sapiente ed esperto di quanto vorrei."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistrál

Spoiler

Il mio era un azzardo, ma non potevo restare immobile, paralizzata dal timore che la maledizione potesse interferire. Quanto meno non si è attivato un teletrasporto diretto...né succederà a breve.

Impugno l'elsa della spada facendone apparire la lama, e lancio un incantesimo mentale mentre impugno lo scudo. Cala una cappa impenetrabile di silenzio.

Dm

Spoiler

Silenzio (psichico) sulla stanza per 7 round, esteso con la tunica a 14 round.

Movimento estraggo lo scudo, parte del movimento la spada. Se vuole grabbarmi ora ho CMD 32 (10 -1forza +4destrezza +7dodge +1deflect +4bab +7intelligenza)

Se ci riesce e mi porta da Zamy, e lei prova a charmarmi, come int. Immediata uso shield thoughts II psichico.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pierre di Penthièvre

Master

Spoiler

Sorrido quando Drake mi rivela i suoi sospetti su chi stia bussando alla porta. Proprio quello che ci voleva: ridicolizzare questi omuncoli pieni di sé è sempre divertente. Ammicco al mio ospite e nascondo il suo bicchiere, in modo da non lasciare sospetti. Provo sottovoce un paio di volte l'accento della Normandia mentre mi avvicino alla porta. La apro e mi presento mostrando la stessa sicurezza di poco fa, fingendomi peró parzialmente spossato dal viaggio. Chi mi desidera? Chiedo cortesemente.

Master

Spoiler

Raggirare +33, uso Mockingbird per mimare Vocal Alteration.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni

Spoiler

Il nano si arriccia una ciocca di barba tra l'indice ed il medio "La gente di fiducia non manca qui, stiamo cercando tutti di porre fine alla carestia. Potresti andare a prendere quella tavoletta mentre io avviso il nostro alto sacerdote per convocare un consiglio dei sapienti, per cortesia? Normalmente ti presenterei prima gli altri e festeggeremmo con carne salata e birra, ma le notizie che mi hai dato sono davvero troppo importanti per permetterci di perdere tempo."

Nota

Spoiler

Ti parlano in nanico, almeno ora dovresti parlare bene!!

 

Pierre

Spoiler

Alla porta, come previsto, ti trovi il grasso mercante di oggi pomeriggio tremendamente serio e furente in volto che, appena apri la porta, si sfila il guanto sinistro e ti ci colpisce in volto per poi gettarlo a terra "Messere de Normandia*, vostra moglie si è presa indegnamente gioco di me e domando soddisfazione per l'offesa subita. La sfido a duello di pistole, tra un'ora nel piazzale sul retro di codesta locanda. Spero che Lei abbia la decenza di presentarsi."

Mentre il ricco mercante parla senti un paio di schiocchi sommessi di frusta e noti che la cintura del tuo interlocutore è stata improvvisamente alleggerita da due dei sei sacchetti che vi aveva appeso.

*Prova a parlare francese ma, inutile dirlo, è un cane.

Dadi

Spoiler

Pierre Bluff: 11+33=44, non può batterti.

 

Mistràl

Spoiler

Evochi un'area di silenzio innaturale attorno a te, nella speranza che il demone non possa teletrasportarsi nel caso ti prenda, ma il demone non sembra particolarmente preoccupato dal silenzio magico e spazza per tutta la stanza con le sue lunghe braccia, ti infilza gli artigli nel fianco e ti solleva fino alla sua testa per poi morderti alla spalla, affondando i suoi denti in profondità nella tua carne, solo che ti lascia cadere sorpreso quando gli tiri un calcio al collo.

INIZIATIVA

Mistràl [20] (80/84 HP, SILENZIO)
Demone Senza Volto [15] (SILENZIO)

Dadi

Spoiler

Mistràl Concentrazione per lanciare Silenzio sulla difensiva: 8+14=22, basta
Demone Senza Volto full attak: 16 no, 31 si, 10 danni e prova di Lotta: 28VS32 fallisce, ultimo attacco 32! conferma 21 nope, 11 danni

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Mistràl

Spoiler

Grido...ma senza produrre alcun suono. Ovviamente, nel silenzio totale della stanza è una cosa abbastanza strana. E anche un po' inquietante. La creatura non è massiccia, ma le sue lunghe braccia artigliate e i denti affilati sono pericolosissimi. 
Decido che è meglio celare la mia presenza e valutare meglio la situazione; così sparisco alla vista della creatura.

DM
 

Spoiler

Prima che entrasse Drake avevo lanciato False Life. Quanti Hp in più ho?
Casto Vanish psichico, 7 round e ho +44 di furtività (poi non so, in Silenzio potrebbe aumentare). RAI probabilmente se mi muovo non ho solo +20 alla percezione, ma tengo il +40 perché sono invisibile e tutte le creature nell'area sono sorde. Poi vedi tu!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ntoni Laffregna

Spoiler

Dammi il tempo di mandare la mia amica, la conosco sarà di ritorno in nemmeno una mezz'ora. Richiamo il figlio del fabbro. Tieni uno scellino, se riesci a trovare la mia amica, cosa molto difficile visto che non è nana ed è seguace delle due dee amanti, e dirle "porta qui Elena e la tavoletta" e vedo tutte e tre le cose entro un colpo di orologio te ne do altri due. Ritorno seduto cdi fianco al sacerdote. Intanto puoi dirmi cos'è questo posto, si dovrebbe notare che non sono un nano troppo informato sui miei simili, la mia unica fonte di informazione è un dono di Torag

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...