Vai al contenuto

Symbaroum - La Terra Promessa (TdS)


Brenno

Messaggio consigliato

1 ora fa, nanobud ha scritto:

@Brenno sisi prosegui pure come ti ho scritto in spoiler. Quindi se il tizio continua ad avvicinarsi Hubert lancia l'incantesimo.

Mi son dimenticato che lanciandolo evita la faccia dell'avversario.

Sono nelle mani del dado! (per il danno)

che tiri sfigati ragazzi....

Link al commento
Condividi su altri siti


Quindi... Il punteggio da superare in un test di attacco tipo precisione <- difesa....deve essere uguale o minore alla soglia

Gadramei ha 15 +2 bonus difesa avversario +1 picca +2 fiancheggiamento, bè..fa 20, colpisce per forza senza dover nemmeno tirare il dado.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Brenno ha scritto:

Quindi... Il punteggio da superare in un test di attacco tipo precisione <- difesa....deve essere uguale o minore alla soglia

Gadramei ha 15 +2 bonus difesa avversario +1 picca +2 fiancheggiamento, bè..fa 20, colpisce per forza senza dover nemmeno tirare il dado.

Oh se uno è forte è forte! :joy: Non ho idea di come funzioni il regolamento purtroppo. Non posso esserti utile in questo caso :(

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In questo momento, Fog ha scritto:

Oh se uno è forte è forte! :joy: Non ho idea di come funzioni il regolamento purtroppo. Non posso esserti utile in questo caso :(

 

ahahaah è così. Adesso per sto scontro non lo applico ma per le prossime volte applicherò la regola opzionale del 1 e del 20 in modo da avere almeno una casualità sul tiro di dado

◆    Attacco Perfetto (1 su 1D20 in attacco): 
il Personaggio infligge +1D6 danni
◆    Attacco Maldestro (20 su 1D20 in attacco): il Personaggio subisce un Attacco Gratuito dall’avversario.
◆    Difesa Perfetta (1 su 1D20 in Difesa): 
il Personaggio può effettuare un Attacco Gratuito contro l’avversario.
◆    Difesa Maldestra (20 su 1D20 in Difesa): l’avversario infligge +3 danni.

2 minuti fa, nanobud ha scritto:

@Brenno 1 punto corruzione temporaneo, non 2 (:

Comunque 2 su un d12 è abbastanza sfigato XD

Vabbè

vero, non devi tirare il d4 perché hai l'abilità adepto, correggo.

Bravi che state attenti sulle vostre cose!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Fog ha scritto:

Ma chi fiancheggia con me? Io mi sento abbastanza solo in mischia ora che il pugile se n'è andato... :(

@Brenno allontanandosi da me per andare contro lo stregone non è che percaso mi danno l'opportunità di fare un attacco gratuito?

No, la situazione era ad inizio del giro 2:

Tu e Rolf fiancheggiate guardia 5 ( e l'hai randellata)
Su Rolf sta arrivando guardia 4
Su Hubert sta arrivando guardia 3

1 e 2 erano out, come era out anche Balor

In gioco sta a @Pyros88 che non avendo più la Guardia 5 da fiancheggiare può attaccare la Guardia 4 normalmente.

Modificato da Brenno
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pyros88 ha scritto:

posso provare ad intercettare il tipo che sta andando da hubert ed attaccarlo? Ho dei vantaggi visto che è concentrato a difendersi frontalmente da hubert? 🙂 

Vantaggi no, ma nel tuo turno puoi muoverti e colpire chi vuoi. Andando in ordine agisci prima tu, quindi sì.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Pyros88 e a tutti:

On 11/5/2017 at 2:29 PM, Karl_Franz said:

Uno studioso dell'Ordo

Io da questo ho supposto che tutti i vostri pg sappiano che Hubert è un mago. C'è scritto "studioso", ma dal sapere che fa parte dell'Ordo Magica al chiedere se riesce a lanciare incantesimi mi sembra che non ci voglia molto.

Scusate se non ho sollevato la questione prima!  D:

Link al commento
Condividi su altri siti

con muoversi di soppiatto intendevo che essendo lui impegnato a proteggersi con lo scudo ed io, magari, già fuori dalla sua visuale potevo tentare di arrivargli alle spalle di fretta senza che magari se ne rendesse conto, come si vede in certe scene di combattimento. (ci ho provato 😅)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, nanobud ha scritto:

@Pyros88 e a tutti:

Io da questo ho supposto che tutti i vostri pg sappiano che Hubert è un mago. C'è scritto "studioso", ma dal sapere che fa parte dell'Ordo Magica al chiedere se riesce a lanciare incantesimi mi sembra che non ci voglia molto.

Scusate se non ho sollevato la questione prima!  D:

Sei amriano. 

Naturale pensare tu sia dell’Ordo, piuttosto che pensare tu sia un necromante, no?

io dal canto mio ho un motivo per riconoscerti da bg xD 

per gli altri, non è strano se ti chiedessero se puoi un segno dell’Ordo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

53 minuti fa, Fog ha scritto:

Arriverà il momento in cui ci rifaremo... magari nel bosco... al buio... :bat:

Vorrà dire che porterò lo scudo ben calato dietro la schiena :joy:

Per quanto riguarda la storia dell'Ordo,avendo un fratello tra i sacerdoti di Prios e avendo studiato anche l Ordo sono abbastanza preparato. Poi ovviamente se non l ha detto a nessuno oppure ha doppi strati di mantelli non possiamo saperlo ma solo immaginarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...